Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che domani per la prima volta si fa la val trebbia,come butta giu di li???consigli particolari?
a che ora arrivate? i consigli sono di aprire bene gli occhi... dopo bobbio, se c'? una bella giornata, trovetere un sacco di gente in sardomobile che va a farsi il bagnetto in fiume
Okkio agli sbirri !! per il resto imparala e divertiti !!
premesso che nonostante le moto in nostra dotazione son tutte da sparo e lo scopo del giro e' piu sul turistico-culinario ,devo preoccuparmi del fatto che ho su il doppio full bordell(ma solo qnd apro)?
Giusto Andrea, l'amico deve aprire bene le biglie per i gitanti lobotomizzati.......domani ? probabile che passi con la mia morosa ma l'andatura sar? fermissima...le responsabilit? sono troppe visto che ? una mamma....pazienza...
premesso che nonostante le moto in nostra dotazione son tutte da sparo e lo scopo del giro e' piu sul turistico-culinario ,devo preoccuparmi del fatto che ho su il doppio full bordell(ma solo qnd apro)?
Spera di non beccarli al posto di blocco !! Rompono persino per l'angolazione della targa !! Vedi tu...
occhio perch? controllano accuratamente gli scarichi...
occhio perch? controllano accuratamente gli scarichi...
ragazzi mi sto' preoccupando davvero,la targa per l'occasione e' pulita,ma gli scarichi...sto' pensando di starmene a casa se mi dite cosi
la mia difatti con marce alte e a bassi giri fa praticamente il rumore di un'originale,cmq andre parto da qui verso le 8.30,considera un' oretta per arrivare a piacenza,cmq se sei in giro,ti dico che a parte la mia,c'e un cbr rr replica gibernau,un suzuki replica rizzla,un monster,uno z1000 e un monster
Cazzarola che bel gruppetto !! Ripeto che non potr? "sigarvi" perch? saremo in due ma se vi vedo vi saluto con piacere....io ho una Kawa zx 600 ricoperta di adesivi......non ti puoi sbagliare !!
Comment