Originally posted by rsv-ps2
Caccia al LEPROTTO !!
Collapse
X
-
Spera di non beccarli al posto di blocco !! Rompono persino per l'angolazione della targa !! Vedi tu...Originally posted by rsv-ps2premesso che nonostante le moto in nostra dotazione son tutte da sparo e lo scopo del giro e' piu sul turistico-culinarioOriginally posted by kawatappiOkkio agli sbirri !! per il resto imparala e divertiti !!
,devo preoccuparmi del fatto che ho su il doppio full bordell(ma solo qnd apro)?
Comment
-
occhio perch? controllano accuratamente gli scarichi...Originally posted by rsv-ps2premesso che nonostante le moto in nostra dotazione son tutte da sparo e lo scopo del giro e' piu sul turistico-culinarioOriginally posted by kawatappiOkkio agli sbirri !! per il resto imparala e divertiti !!
,devo preoccuparmi del fatto che ho su il doppio full bordell(ma solo qnd apro)?
Comment
-
ragazzi mi sto' preoccupando davvero,la targa per l'occasione e' pulita,ma gli scarichi...sto' pensando di starmene a casa se mi dite cosiOriginally posted by AndreaRS250occhio perch? controllano accuratamente gli scarichi...Originally posted by rsv-ps2premesso che nonostante le moto in nostra dotazione son tutte da sparo e lo scopo del giro e' piu sul turistico-culinarioOriginally posted by kawatappiOkkio agli sbirri !! per il resto imparala e divertiti !!
Comment
-
la mia difatti con marce alte e a bassi giri fa praticamente il rumore di un'originale,cmq andre parto da qui verso le 8.30,considera un' oretta per arrivare a piacenza,cmq se sei in giro,ti dico che a parte la mia,c'e un cbr rr replica gibernau,un suzuki replica rizzla,un monster,uno z1000 e un monster
Comment

Comment