Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cucina Etnica.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cucina Etnica.

    IL giappa!!!

    Stasera sono stata al Giapponese e davvero BUONOOO!!! Sono all'ennesimo ristorante etcnico provato e devo dire buono buono buono!!!

    Per i romani: Via Nazionale Andate l?!! Io ancora nonme s? sentita male,quindi!

    Ho provato il ristorante: cinese,cileno,messicano,argentino e giapponese!!! Ragazzi se andate vi consiglio il RAMEN di pesce e le palline di riso con dentro verdure e pesce! (mi sfugge il nome!!)

    Ho provato per la prima volta cosa vuol dire mangiare "lentamente",perch? con le bacchette (si si mi sono obbligata tutta la sera con le bacchette di legno!!) ? obbligatorio!!! E mi son gustata tutto....con un p? di pazienza che mi sono obbligata di acquisire in questa vita!! A me che ? sempre mancata porca pupazza!!!
    Mangiare il Ramen (zuppa di spaghetti) con le bacchette:--- Per? spettacolareee!! hihihihihi e buona soprattutto!!

    Avete mai provato cucina etcnica?!

    Ah vado matta anche per la paella!! hihihihi in questi giorni sono proprio con le voglie per la cucina di altre culture!!!

  • Font Size
    #2
    ciao cara MANUELINA

    io sono , e si vede bene, una buona anzi ottima forchetta, un "bell'animale da tavola" come diceva mia nonna buonanima

    sono poche le cose che non mangio ed ho provato anche io vari tipi di cibi

    con tutto il rispetto per le altre cucine dico con orgoglio che la cucina Italiana è la migliore al mondo e batte tutte le altre anche di parecchie lunghezze

    Abbiamo una storia alle spalle infinita anche per quanto concerne la cucina ed una varietà, una qualità ed una capacità culinaria che non ha eguali da nessuna parte

    Anche la qualità e varietà dei nostri prodotti non ha confronti

    Fiero di essere Italiano, anche tra i fornelli

    ettore
    Last edited by ett69; 23-08-07, 04:39.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io adoro il giapponese... lo mangio almeno una volta a settimana...

      Ho provato la cucina messicana, argentina, coreana, indiana, cinese, peruviana, vietnamita.. e consiglio il ristorante eritreo.. a Milano ce ne sono un po'...

      Per? la cucina italiana rimane al mondo... niente pu? sostituire un bel piatto di tagliatelle fatte in casa al rag?... una bella fiorentina... e dell'ottimo vino rosso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Piccola correzione....

        .. rimane la migliore al mondo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...Buonissima , anche io impazzisco per il giapponese !!!! Odio il cinese ...... perche mediamente il cibo sa di cartone e perche quando esci dai locali puzzi di involtino primavera per 3 giorni..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            io zero non sopporto cucine diverse da quelle italiane...sar? ma ? cosi...

            Originally posted by la Ila View Post

            Per? la cucina italiana rimane al mondo... niente pu? sostituire un bel piatto di tagliatelle fatte in casa al rag?... una bella fiorentina... e dell'ottimo vino rosso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Felicemente camperista, passo le mie vacanze in giro per l'Europa (Cina Giapp.Hoduras ecc. non sono visitabili in camper), credo che non si conosca un luogo se non se ne assaggiano anche le specialità gastronomiche.

              Bisogna avere coraggio e ampiezza di vedute, ma i piatti di pesce della scandinavia....le zuppe di patate e cipolle e la panna acida della Russia.....i cepelinai delle repubbliche Baltiche....ecc.ecc.

              L'anno venturo c'è la Norvegia (la mia passione) e forse.....forse.....(non vi arrabbiate) sarà il tempo di assaggiare la famosa bistecca di balena.
              Last edited by vichingo; 23-08-07, 08:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                solo cinese

                messicano no, ecc....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  provato: messicano, cinese, brasiliano

                  c'è da dire che qui dalle mie parti non ci sono molti ristoranti etnici...cmq:

                  Messicano: lo adoro (mi piaccono le cose piccanti)

                  Cinese: DA BANDIRE!!!!!!!!!!!! mamma mia che schifo...

                  brasiliano: Si mangia tantissimo e per chi piace la carne è la sua morte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io andavo spesso a mangiare al ristorante cinese,ma ormai sono anni che non ci vado.Al giapponese non vado perchè non mi piace il pesce,anche se mi hanno detto che fanno anche il pollo alcuni.Per il resto non ho provato altro.Sono molto noiosa a mangiare.Volevo provare il messicano ma è troppo piccante,l'indiano ma usano troppe verdure,bah....avete qualcosa da consigliare per i noiosi come me?
                    Ah ero stata al ristorante egiziano però e mi ero gustata un cous cous da fine del mondo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ti piace la carne vai al brasiliano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        se ti piace la carne vai al brasiliano
                        si si quella mi piace! IN germania mangiavo solo carne

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il brasiliano è magnifico!!!
                          Mi piace pure il mexicano!!!

                          Per chi vuole mischiare i due di cui sopra consiglio poi il texano!!!

                          Vorrei fare una citazione particolare per il giappo... Dolci buonissimi, cibo ottimo... Però il sushi non fa per me... Decisamente non fa per me... Sopratutto dopo aver vomitato un piatto intero...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il giapponese l'ho provato anch'io..e devo dire che è veramente ottimo!!
                            Strano mi sono detto..con quei bidoni di moto che fanno...perlomeno sanno cucinare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora facci un giro...ma ti consiglio di non mangiare a mezzogiorno e avere tanta fame...

                              almeno qui da me funzia così:

                              hai una cubetto rosso e uno verde

                              se lo lasci verde loro continuano ad arrivarti al tavolo con tipi diversi di carne, ti spiegano cos'è e scegli. quando lasci il cubetto rosso non vengono...

                              i contorni è tutto a buffet...

                              paghi l'ingresso (16 euro in questo caso), il bere e i dessert....quindi alla fine te la cavi con 25 euro a testa più o meno....e se hai tanta fame esci che non cammini più

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X