Originally posted by DvD

View Post

anche se sinceramente non saprei come regolamentare una cosa del genere

che per? bevo davvero di rado
 che per? bevo davvero di rado  

e magari questi si mettono alla guida perch? sanno che tanto sono nel limite..... , quindi secondo me nel dubbio meglio 0 che rischio. Poi ripeto ? coscienza, se sai che una birra la reggi e non sei un pericolo per altri, mica ti condanno se ti bevi una birra
 e magari questi si mettono alla guida perch? sanno che tanto sono nel limite..... , quindi secondo me nel dubbio meglio 0 che rischio. Poi ripeto ? coscienza, se sai che una birra la reggi e non sei un pericolo per altri, mica ti condanno se ti bevi una birra  . Visto che non bevo da un pezzo so quasi per certo che se mi fo una birra ora anche in pasto, probabilmente tanto dritto non starei quindi meglio non rischiare per nulla
 . Visto che non bevo da un pezzo so quasi per certo che se mi fo una birra ora anche in pasto, probabilmente tanto dritto non starei quindi meglio non rischiare per nulla  

, ci piace partire all'ultimo momento per correre e arrivare in tempo etc etc, ad una civiltà simile non poni rimedio se non con stangate, che ripeto .... a livello di prevenzione servono a zero ma servono a fare cassa
, ci piace partire all'ultimo momento per correre e arrivare in tempo etc etc, ad una civiltà simile non poni rimedio se non con stangate, che ripeto .... a livello di prevenzione servono a zero ma servono a fare cassa non di tanto ma capita, ma evito situazioni di rischio inutili perchè ne posso fare tranquillamente a meno, non mi rovina la vita non sgommare o fare le curve in freno a mano
 non di tanto ma capita, ma evito situazioni di rischio inutili perchè ne posso fare tranquillamente a meno, non mi rovina la vita non sgommare o fare le curve in freno a mano  

Comment