Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq le auto coinvolte erano 3...
sulla lancia k c erano i due moldavi.. che scappavano perch? stranamente trovati in possesso di attrezzi da scasso...
e le altre 2 auto coinvolte erano una ford fiesta .. appena toccata e una kia che era completamente distrutta nella parte anteriore..
e il conducente della kia che ? quello messo peggio..
i due sono stati portati nel carcere di parma ... dove penso ci rimarranno per poco
saranno gi? fuori a rubare ..
w gli zingari e tutti gli altri...
Lo so che fanno quello che penso...e penso che non siano ne pagati ne tutelati abbastanza per quello che fanno
come non quotarti....
per i coinvolti c'? il fondo per le vittime della strada, dove "vittime" non vuol dire "deceduti"
comunque possiamo ringraziare chi vuole le frontiere aperte e vorrebbe pure farli votare...
che se ne andassero tutti a fare in culo sta gentaglia di merd@........
ma tanto ci sar? qualcuno che li difende e avanti cos?.... alee
tempo f? ho postato dei dati che constatavano che gli incidenti causati da extracomunitari sono una percentuale molto + elevata di quella degli italiani, e mi sono preso delle belle critiche, che non posso fare di tutta l'erba un fascio, che non ? vero, che mi invento le cose....
beh oggi ne abbiamo avuto l'ennesima prova
ma voi continuate pure a difenderli.... pensate pure "tanto non ? capitato a me o ad un mio famigliare, chissenefrega....."
Ma tra qualche anno non lamentatevi..... ricordatevi di queste mie parole, tirate fuori st? post tra 5-10 anni e mi darete TUTTI ragione.
Io ti do ragioen gia' ora . Ma la nostra etica non permette di scagliarci con veemenza contro sta gentaglia . Odio pure le persone che li difendono indistintamente ...
di palle non ce ne sono ... in Italia , IL GOVERNO , ha fatto si che nel nostro paese non ci siano i presupposti per una convivenza multietnica .. cosa che invece avviene serenamente in altri luoghi del mondo .
come non quotarti....
per i coinvolti c'? il fondo per le vittime della strada, dove "vittime" non vuol dire "deceduti"
comunque possiamo ringraziare chi vuole le frontiere aperte e vorrebbe pure farli votare...
che se ne andassero tutti a fare in culo sta gentaglia di merd@........
ma tanto ci sar? qualcuno che li difende e avanti cos?.... alee
tempo f? ho postato dei dati che constatavano che gli incidenti causati da extracomunitari sono una percentuale molto + elevata di quella degli italiani, e mi sono preso delle belle critiche, che non posso fare di tutta l'erba un fascio, che non ? vero, che mi invento le cose....
beh oggi ne abbiamo avuto l'ennesima prova
ma voi continuate pure a difenderli.... pensate pure "tanto non ? capitato a me o ad un mio famigliare, chissenefrega....."
Ma tra qualche anno non lamentatevi..... ricordatevi di queste mie parole, tirate fuori st? post tra 5-10 anni e mi darete TUTTI ragione.
Straquoto senza aspettare i 10 anni!!
Basta guardare quanti sono gli extracomunitari in Italia e quanti incidenti fanno, poi vedi la percentuale rispetto a quella degli Italiani...!!
Tutta colpa delle ignobili e troppo garantiste leggi italiane.
In altri Stati non fanno come da noi!!
In Germania se ne stanno zitti zitti e buoni buoni, perch? sanno che le leggi ci sono e vengono applicate.
Forse esagerando, una volta a uno di loro che con troppa insistenza voleva lavarmi il vetro, e dopo che avevo GENTILMENTE rifiutato mi disse "Dammi qualcosa" ho risposto "il foglio di via", al che lui "magari, cos? vado a casa gratis e poi ritorno"!!
Questo mio pensiero vale comunque anche con quei **glioni nostrani che guidano ubriachi, vendita immediata della macchina a rifondere i danni eventualmente cagionati.
Comment