Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mega botto oggi a Parma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Psyki.. non è proprio semplice come dici tu..

Le forze dell'ordine fanno quello che possono.. vedrai che qualcosa fanno comunque..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Psyki.. non ? proprio semplice come dici tu..

Le forze dell'ordine fanno quello che possono.. vedrai che qualcosa fanno comunque..
      Lo so che fanno quello che penso...e penso che non siano ne pagati ne tutelati abbastanza per quello che fanno

Comment

• Font Size
        Originally posted by daniele8422 View Post
        l auto risultava non rubata ma priva di assicurazione..... ed ora chi lo risarciscie???
        cavoli loro .. siamo in italia..

Originally posted by DesmoduePR View Post
        cmq le auto coinvolte erano 3...
        sulla lancia k c erano i due moldavi.. che scappavano perch? stranamente trovati in possesso di attrezzi da scasso...

e le altre 2 auto coinvolte erano una ford fiesta .. appena toccata e una kia che era completamente distrutta nella parte anteriore..
        e il conducente della kia che ? quello messo peggio..

i due sono stati portati nel carcere di parma ...
        dove penso ci rimarranno per poco

saranno gi? fuori a rubare ..
        w gli zingari e tutti gli altri...

Originally posted by psyki View Post
        Lo so che fanno quello che penso...e penso che non siano ne pagati ne tutelati abbastanza per quello che fanno
        per niente tutelati ..

Comment

• Font Size
          pistole, fucili e tanta tanta rabbia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            come non quotarti....
            per i coinvolti c'? il fondo per le vittime della strada, dove "vittime" non vuol dire "deceduti"
            comunque possiamo ringraziare chi vuole le frontiere aperte e vorrebbe pure farli votare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              che se ne andassero tutti a fare in culo sta gentaglia di merd@........
              ma tanto ci sar? qualcuno che li difende e avanti cos?.... alee
              tempo f? ho postato dei dati che constatavano che gli incidenti causati da extracomunitari sono una percentuale molto + elevata di quella degli italiani, e mi sono preso delle belle critiche, che non posso fare di tutta l'erba un fascio, che non ? vero, che mi invento le cose....
              beh oggi ne abbiamo avuto l'ennesima prova
              ma voi continuate pure a difenderli.... pensate pure "tanto non ? capitato a me o ad un mio famigliare, chissenefrega....."

Ma tra qualche anno non lamentatevi..... ricordatevi di queste mie parole, tirate fuori st? post tra 5-10 anni e mi darete TUTTI ragione.
              Io ti do ragioen gia' ora . Ma la nostra etica non permette di scagliarci con veemenza contro sta gentaglia . Odio pure le persone che li difendono indistintamente ...

di palle non ce ne sono ... in Italia , IL GOVERNO , ha fatto si che nel nostro paese non ci siano i presupposti per una convivenza multietnica .. cosa che invece avviene serenamente in altri luoghi del mondo .

Comment

• Font Size
                sto zitto va

Comment

• Font Size
                  Lele io credo che sono anche gli stessi immigrati che spesso non vogliono integrarsi....

Comment

• Font Size
                    napal.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luma-rco View Post
                      come non quotarti....
                      per i coinvolti c'? il fondo per le vittime della strada, dove "vittime" non vuol dire "deceduti"
                      comunque possiamo ringraziare chi vuole le frontiere aperte e vorrebbe pure farli votare...
                      si, ma la macchian non glie la paga il fondo....

Comment

• Font Size
                        e quello di oggi .. ?? clandestino senza patente investe e uccide un ragazzino in scooter ... era gi? stato espulso 2 anni fa.. ...........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          napal.........
                          Paol? hai dimenticato la M finale...

Comment

• Font Size
                            meglio nn dire niente........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77 View Post
                              che se ne andassero tutti a fare in culo sta gentaglia di merd@........
                              ma tanto ci sar? qualcuno che li difende e avanti cos?.... alee
                              tempo f? ho postato dei dati che constatavano che gli incidenti causati da extracomunitari sono una percentuale molto + elevata di quella degli italiani, e mi sono preso delle belle critiche, che non posso fare di tutta l'erba un fascio, che non ? vero, che mi invento le cose....
                              beh oggi ne abbiamo avuto l'ennesima prova
                              ma voi continuate pure a difenderli.... pensate pure "tanto non ? capitato a me o ad un mio famigliare, chissenefrega....."

Ma tra qualche anno non lamentatevi..... ricordatevi di queste mie parole, tirate fuori st? post tra 5-10 anni e mi darete TUTTI ragione.
                              Straquoto senza aspettare i 10 anni!!

Basta guardare quanti sono gli extracomunitari in Italia e quanti incidenti fanno, poi vedi la percentuale rispetto a quella degli Italiani...!!

Comment

• Font Size
                                Tutta colpa delle ignobili e troppo garantiste leggi italiane.

In altri Stati non fanno come da noi!!

In Germania se ne stanno zitti zitti e buoni buoni, perch? sanno che le leggi ci sono e vengono applicate.

Forse esagerando, una volta a uno di loro che con troppa insistenza voleva lavarmi il vetro, e dopo che avevo GENTILMENTE rifiutato mi disse "Dammi qualcosa" ho risposto "il foglio di via", al che lui "magari, cos? vado a casa gratis e poi ritorno"!!

Questo mio pensiero vale comunque anche con quei **glioni nostrani che guidano ubriachi, vendita immediata della macchina a rifondere i danni eventualmente cagionati.

Comment

X
                                Working...
                                X