Originally posted by DvD
View Post
Il "pelandrone" come lo chiami tu lavora in un call center, ha messo su casa e famiglia e si e' sempre spaccato la schiena anche con i lavori piu' umili.
Ho lavorato molte volte con turni dall 9 alle 24 hai letto bene credimi.
Ho partecipato allo start up di 3 grosse aziende, fatto il mecca per mezzi pesanti, il manovale e un altra infinita' di lavori senza star li ad ammorbarti.
Faccio girare l'economia e pago le tasse.
Morale a 30 anni vivo con un lavoro precario e la spada di damocle sulla testa con un mutuo da pagare e questo pur di non fare l'eterno adolescente a casa dei miei.
Io posso anche trasferirmi all'estero, sta' di fatto che dovrebbe essere un sacrosanto diritto lavorare a casa propria ma questo non si puo'.
Io saro' anche un pelandrone come dici tu ma quello che ho me lo son fatto da solo e non devo dire grazie a nessuno tantomeno ai miei che non hanno potuto aiutarmi come succede invece in molte altre famiglie.
A questo punto chiuditi pure nel tuo guscio, tantopiu' che se permetti sentirmi dare del pelandrone mi brucia da morire, negli alberghi da noi i ragazzi lavorani 14 ore al giorno per 700 euro al mese.
Ma gia' e' vero...noi siamo il sud parassita sfruttato pero' da aziende del nord....
Comment