Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq..per rimanere seri...io non sono un tipo che si getta ad occhi chiusi.
    razionalizzo sempre tutto, e quando faccio una scelta, essa è frutto di un lungo periodo di pensiero.
    se mi trovo davanti ad un bivio....non scelgo mai se destra o sinistra....torno dietro...rifletto...ed imbocco la direzione scelta in 6a piena

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      tutto il forum aspetta quel momento
      PIRLI

ok che il topic l'ha scritto Giulius...ma potreste essere un attimo seri?

Comment

• Font Size
        tutto il forum aspetta quel momento
        quel giorno sar? proclamata una settimana di festa

Comment

• Font Size
          cmq..per rimanere seri...io non sono un tipo che si getta ad occhi chiusi.
          razionalizzo sempre tutto, e quando faccio una scelta, essa ? frutto di un lungo periodo di pensiero.
          se mi trovo davanti ad un bivio....non scelgo mai se destra o sinistra....torno dietro...rifletto...ed imbocco la direzione scelta in 6a piena
          ..per? una volta imboccata.... la persegui giusto?

Comment

• Font Size
            io non sono uno che ama l'imprevisto...per cui prima di fare una scelta ci penso su bene.......

anche se a volte seguo l'istinto....mi butto e vado...(e mi e' quasi sempre andata bene)...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              ..per? una volta imboccata.... la persegui giusto?
              Di solito non mi guardo mai indietro.
              Quel che ? passato ? passato. Giusto o sbagliato che sia.

Comment

• Font Size
                scelte...?!?!?
                beh capitolo difficile della mia vita...
                la mia scelta è stata quella di cambiare il mio modo di essere dopo ke le persone x troppo tempo mi hanno usato...
                è stato difficilissimo...essere un altro...cambiare comportamenti...il tuo modo di interagire cn gli altri...ci sn stato anke malissimo...
                ma vi giuro...ora moltissime cose scivolano sulla mia indifferenza...
                e ne sn felicissimo...
                poke cose mi importano...e me le tengo x me...senza ke nessuno ne venga a sapere l'esistenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  cmq la via piu' facile spesso e' la meno gratificante
                  quoto.. alla grande!!!!

Comment

• Font Size
                    scelta razionalizzata troppo no, ci penso un po' su e vado d'istinto..me la vivo fino in fondo, la scelta ? mia, comunque vada...non sempre i cambiamenti son negativi, anzi!

Comment

• Font Size
                      ciao

io penso che tutta l'esistenza umana sia fatta di scelte;la vita è un continuo incrocio di strade che ci si prospettano davanti ed è giusto e io dico bellissimo che sia così perchè noi dobbiamo, possiamo e vogliamo costruirci il nostro destino
                      siamo noi gli artefici unici di quello che siamo

una ricetta unica e valida per tutti non c'è; ogni persona, situazione e circostanza fa storia a sè, ci sono molti fattori in gioco

ma quello che dico io è che comunque vanno fatte delle scelte e l'unica di sicuro sbagliata è quella che di fronte a ciò che la vita ci mette davanti noi non lo si affronti ; tutto invece va guardato dritto negli occhi ed affrontato al nostro meglio

altra cosa che dico è che la riflessione non deve mai mancare, prima di intraprendere delle strade; possibilmente a mente fredda e lucida
                      poi si tira diritto con la strada intrapresa
                      E a volte non sono necessarie scelte radicali o eclatanti, xchè quelle piccole e giornaliere sono quelle che ci fanno andare avanti e spesso richiedono + coraggio che le svolte epocali

personalmente sono conternto delle mie scelte, niente di eclatante xchè io conduco una vita semplice e normale ma anche gli errori commessi non li rinnego, non vanno rinnegati ma bensì capiti e usati come bagaglio di esperienza futura

sommando i successi ed insuccessi man mano avremo sempre + strumenti in mano per fare la scelta giusta

ettore
                      Last edited by ett69; 28-08-07, 14:41.

Comment

• Font Size
                        io sono un 'pò della filosofia di rossi ("pensa se non c'avessi provato", per intendersi)...

...l'ultima cosa che vorrei..è svegliarmi e dirmi "ma se quella volta...avrei potuto..."

non sò se mi spiego...

Comment

• Font Size
                          io sono un 'p? della filosofia di rossi ("pensa se non c'avessi provato", per intendersi)...

...l'ultima cosa che vorrei..? svegliarmi e dirmi "ma se quella volta...avrei potuto..."

non s? se mi spiego...
                          sarebbe cosa buona il discorso ? che in ogni caso avresti potuto fare diversamente

Comment

• Font Size
                            la vita ? piena di scelte, piccole o grandi che siano e non sempre si pu? tornare indietro.
                            in questi anni per le scelte importanti, quelle che sconvolgono, mi sono affidata unicamente alla ragione... e per ora mi ? andata bene.
                            per il me il detto della via vecchia e della via nuova vale poco o nulla: esiste solo una cosa giusta e una (se non sbagliata) meno giusta: l'unico modo per scoprire cosa fare ? analizzare bene le possibilit?, i pro e i contro..
                            buttarsi seguendo sensazioni, seguendo il primo istinto, non ? sempre una scelta intelligente...
                            opinione personale...

Comment

• Font Size
                              ...l'ultima cosa che vorrei..? svegliarmi e dirmi "ma se quella volta...avrei potuto..."
                              discorso illogico secondo me Giu.

Mai piangere sul latte versato. Mai avere rimpianti. Come dirrebbe Ettore....bisogna tirare sempre dritto

Comment

• Font Size
                                discorso illogico secondo me Giu.

Mai piangere sul latte versato. Mai avere rimpianti. Come dirrebbe Ettore....bisogna tirare sempre dritto
                                stiamo dicendo la stessa cosa

Comment

X
                                Working...