Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Seguo l'istinto in tutto e mi ci butto a capofitto, senza guardarmi indietro. A volte ? difficile accettare che mi sono sbagliato e che se avessi riflettuto, avrei potuto evitarlo, ma preferisco buttarmi nella mischia col rischio di sbattere la testa contro un muro, che restare in panchina per paura di farmi male
Guarda se Ti può andar bene una cosa del genere
Mugello POWA
PORCO CANE !!!!!!!!
Ps quando ripassi da qui ... ricordi dove siamo andati a mangiare l'altra volta ? ... bene ... si sono ulteriormente evoluti ... ho mangiato una fiorentina davvero degna del mugello !! provare per credere !!
Ps quando ripassi da qui ... ricordi dove siamo andati a mangiare l'altra volta ? ... bene ... si sono ulteriormente evoluti ... ho mangiato una fiorentina davvero degna del mugello !! provare per credere !!
vi saranno sisuramente capitati nella vita episodi che vi hanno portatyo a fare delle scelte...oppure nuove ooprtunit? o occasioni che vi richiedono di "cambiare" il vostro attuale modo di vivere...come vi siete comportati?
..parlo anche di rischi ..decisioni che in base alla situazione che vi si ? presentata/vi si presenta hanno fatto/farebbero correre dei rischi..le cose portrebbero andare bene come no... che avete fatto/che fareste?
..vi piace vivervela o preferite la buona e vecchia "strada sicura" ?
dai dai che sono curioso
(naturalmente si parla in generale, in amore, sul lavoro, in famiglia, etc etc)
Sono un fautore del chi nn risica nn rosica.
Abito a Pavia ed ero dipendente presso l'Ospedele della mia citta nel settore IT. Posto pubblico sicurissimo, a 5 min da casa. Mi stavo fossilizzando ho mollato tutto e sono andato a fare, sempre l'informatico, a bergamo... 100km andare, 100km tornare. Avevo bisogno di una scossa.
Dopo varie vicissitudini, finisco in una multinazionale... stesso discorso dell'ospedale, mollo tutto e mi metto a Partita Iva...
Sono sempre stato fortunato, ma se anche mi dovesse andare male posso sempre dire di averci provato!
Comment