chi puo aiutarmi??? un mio cliente cerca delle gomme x il carrellino...dove le trovate voi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.o.s
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by annasloca View Postil fatto ? che io son gi? un gommista...ma sono introvabili le gomme...Ma come ? possibile?? noi le abbiamo preso da un grosso fornitore do gomme qui in campania e senza problemi...
Fa una cosa prova a sentire giovo2001 potrebbe darsi che te le procura lui..
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostMa come ? possibile?? noi le abbiamo preso da un grosso fornitore do gomme qui in campania e senza problemi...
Fa una cosa prova a sentire giovo2001 potrebbe darsi che te le procura lui..
il mio fornitore invece mi ha datto che le gomme del carrellino
1? si trovano solo di marca estera (e a me sinceramente le marche estere del cavolo non le monto)
2? tempi di consegna lunghissimi....
cavolo tra 2 sett deve partirmi per una pistata a monza
Comment
-
Originally posted by annasloca View Postil mio fornitore invece mi ha datto che le gomme del carrellino
1? si trovano solo di marca estera (e a me sinceramente le marche estere del cavolo non le monto)
cavolo tra 2 sett deve partirmi per una pistata a monza
meglio le gomme giappnesi..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by cocis View Postcosa vuoi mettere .. pirelli .. ma lascai stare ...
meglio le gomme giappnesi..
ma che pirelli e pirelli...MICHELIN!!! o DUNLOP!!!tirano come i dannati in autostrada con il carrellino...mi ? arrivato qui con i pezzi di battistrada di ste gommine che si stavano disfando...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
OT...esistono delle gomme per i carrelli che resistono alle alte velocità ?Last edited by fajan 999s; 29-08-07, 14:19.
Comment
-
Originally posted by annasloca View Postil mio fornitore invece mi ha datto che le gomme del carrellino
cavolo tra 2 sett deve partirmi per una pistata a monzaOriginally posted by annasloca View Postma che pirelli e pirelli...MICHELIN!!! o DUNLOP!!!tirano come i dannati in autostrada con il carrellino...mi ? arrivato qui con i pezzi di battistrada di ste gommine che si stavano disfando...
e michelin e dunlop sarebbero italiane ??
Comment
X
Comment