chi puo aiutarmi??? un mio cliente cerca delle gomme x il carrellino...dove le trovate voi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S.o.s
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by annasloca View Postil fatto ? che io son gi? un gommista...ma sono introvabili le gomme...
Ma come ? possibile?? noi le abbiamo preso da un grosso fornitore do gomme qui in campania e senza problemi...
Fa una cosa prova a sentire giovo2001 potrebbe darsi che te le procura lui..
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Post
Ma come ? possibile?? noi le abbiamo preso da un grosso fornitore do gomme qui in campania e senza problemi...
Fa una cosa prova a sentire giovo2001 potrebbe darsi che te le procura lui..
il mio fornitore invece mi ha datto che le gomme del carrellino
1? si trovano solo di marca estera (e a me sinceramente le marche estere del cavolo non le monto)
2? tempi di consegna lunghissimi....
cavolo tra 2 sett deve partirmi per una pistata a monza
Comment
-
cosa vuoi mettere .. pirelli .. ma lascai stare ...Originally posted by annasloca View Postil mio fornitore invece mi ha datto che le gomme del carrellino
1? si trovano solo di marca estera (e a me sinceramente le marche estere del cavolo non le monto)

meglio le gomme giappnesi..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by cocis View Postcosa vuoi mettere .. pirelli .. ma lascai stare ...
meglio le gomme giappnesi..
ma che pirelli e pirelli...MICHELIN!!! o DUNLOP!!!
tirano come i dannati in autostrada con il carrellino...mi ? arrivato qui con i pezzi di battistrada di ste gommine che si stavano disfando...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
OT...esistono delle gomme per i carrelli che resistono alle alte velocità ?
Last edited by fajan 999s; 29-08-07, 14:19.
Comment
-
Originally posted by annasloca View Postil mio fornitore invece mi ha datto che le gomme del carrellino
Originally posted by annasloca View Postma che pirelli e pirelli...MICHELIN!!! o DUNLOP!!!
tirano come i dannati in autostrada con il carrellino...mi ? arrivato qui con i pezzi di battistrada di ste gommine che si stavano disfando...
e michelin e dunlop sarebbero italiane ??
Comment
X

Comment