Ieri mattina parcheggio la motina, faccio la mia passeggiatina sul corso, giubbotto di pelle, casco in mano, arrivo in piazza e vedo un cbr molto colorato con un adesivo DDG enorme (mito non ne avevo visti di cosi' grandi ..... prendeva tutta la carena) seduti al bar noto l'unica coppia vesita motociclisticamente, allora mi avvicino e dico
io: e' tuo il cbr???
tipo: "livello di allerta 1" si perche????
io: bella moto, molto personalizzata, ma fai parte del DDG?
tipo: "livello di allerta 5" ....... 10 sec di silenzio ...... no no, mi sono procurato gli adesivi da un amico ma non li conosco .......
io: ah .. ma non posti sul sito ... ti colleghi a internet ... fai parte del DDG club??
tipo: "livello di allerta xxxxxxxxxxxxx" .......... 15 sec di silenzio .... no no ... mi sono solo procurato gli adesivi ....
io: ah be' allora ...... ciao e buona giornata .........
....... hihihi mi sono un po' divertito ma azzzz....... di che aveva paura .....
io gli adesivi DDG e il sito sono la prima cosa che metto in mostra se me lo chiedono ............... mah!!!!
io: e' tuo il cbr???
tipo: "livello di allerta 1" si perche????
io: bella moto, molto personalizzata, ma fai parte del DDG?
tipo: "livello di allerta 5" ....... 10 sec di silenzio ...... no no, mi sono procurato gli adesivi da un amico ma non li conosco .......
io: ah .. ma non posti sul sito ... ti colleghi a internet ... fai parte del DDG club??
tipo: "livello di allerta xxxxxxxxxxxxx" .......... 15 sec di silenzio .... no no ... mi sono solo procurato gli adesivi ....
io: ah be' allora ...... ciao e buona giornata .........
....... hihihi mi sono un po' divertito ma azzzz....... di che aveva paura .....
io gli adesivi DDG e il sito sono la prima cosa che metto in mostra se me lo chiedono ............... mah!!!!
Comment