Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gente strana ........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sicuro che non ha tentennato perch? temeva un cazziatone? Sai quanta gente trovo e mi da del pazzo solo perch? giro qui dentro? Danno per scontato che il "daidegas" sia l'equivalente di fast and fourius.... e magari si ? impaurito....
    Oppure ha fatto una legna mostruosa e ha trovato solo quell'adesivone che nascondeva tutto

Comment

• Font Size
      dovrei lavarla prima di fotografarla ...
      hehehehe
      si dai magari le faccio una foto con la digi del brother yamaR1 ... poi la mando a mito

cmq la mio polo si chiama : TAZZA DI LATTE!!!!!

? cos? carina tutta bianca bianca

Comment

• Font Size
        Originally posted by bressa
        Sicuro che non ha tentennato perch? temeva un cazziatone? Sai quanta gente trovo e mi da del pazzo solo perch? giro qui dentro? Danno per scontato che il "daidegas" sia l'equivalente di fast and fourius.... e magari si ? impaurito....
        Oppure ha fatto una legna mostruosa e ha trovato solo quell'adesivone che nascondeva tutto
        Sul serio Bressa??? A me ? Daidegas ? sembrato tutto tranne che ? come tipo fast and furios.... Ne ho visti molti di peggio...

Comment

• Font Size
          Si si nitro... pensa che poi sti tipi parton a manetta su una ruota e mi dicono a me che son un cotechino perch? non impenno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by paola
            ma chi ? il BASTARD INSIDE che SI VERGOGNA di portare gli adesivi DDG?!?!?!?!?!?
            gli ho anch'io sulla mia bella polo, e quando passano dei motociclisti mi salutano sempre .... altro che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ehm,sicura che ti salutino per quello?!?
            Lo ho anch'io sulla macchina ma non mi saluta mai nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by emi41
              Originally posted by paola
              ma chi ? il BASTARD INSIDE che SI VERGOGNA di portare gli adesivi DDG?!?!?!?!?!?
              gli ho anch'io sulla mia bella polo, e quando passano dei motociclisti mi salutano sempre .... altro che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!
              Ehm,sicura che ti salutino per quello?!?
              Lo ho anch'io sulla macchina ma non mi saluta mai nessuno
              MA CHE DOMANDE IO SONO UNA FEMMINA OVVIO CHE MI SALUTANO!!!!!
              he heheheheh
              ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
              non incontri mai motociclisti in macchina??!?!?!?

Comment

• Font Size
                La Paola la salutano tutti perch? ? simpatica (forse anche perch? ? proprio bella.... ma non ci metto la mano sul fuoco.... )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bressa
                  La Paola la salutano tutti perch? ? simpatica (forse anche perch? ? proprio bella.... ma non ci metto la mano sul fuoco.... )
                  devo dirvi la verit? ... io la mattina ci metto 3 ore a prepararmi: mettere la maschera, il trucco, la parrucca ... uff che fatica!!!!

Comment

• Font Size
                    dovrei lavarla prima di fotografarla
                    Na lavada,
                    na sugada,
                    e par neanca DOPERADA!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      anke a me qualke motociclista mi saluta ma l'adesivo l'ho dietro e nn lo vedano ma vedano il mitico quarantaseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        io sono davvero orgoglione di far parte di questa famiglia!!!!!!

direi di mettere al bando i cibierrissti finch? non si trova il colpevole!!!!e poi punireropongo di darlo in pasto a jacque,lui sa cosa fargli...hihihihihiihihihihihihi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teo.delux

direi di mettere al bando i cibierrissti finch? non si trova il colpevole!!!!e poi punireropongo di darlo in pasto a jacque,lui sa cosa fargli...hihihihihiihihihihihihi
                          MI TI KO TEOOOOOOOOOOOOO!!!!
                          HAHAHAHHAHA
                          IN PASTO A JACQUE ,..... HAHAHHAH AHAHAHAHAHAHA
                          ABBIAMO L'ARMA SEGRETAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo.delux

Porello dai su non ha fatto una cosa poi cos? grave da meritarsi addirittura Jacque...

Comment

X
                            Working...