Originally posted by grazio85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..virilit? addio
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGrazio intendeva dire che molte ragazze oggi sono parecchio disinibite
Ed in ITalia e' ancor limitata la cosa ... sono stato a Londra e mi pareva ben piu' marcata la cosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by grazio85 View Postb? 14.....gabel....obiettivamente......
E il tipo che avevo davanti ha risposto semplicemente con un fil di voce,:<<ad averne 14...>>
Poi una volta ho conosciuto una ragazza ,che faceva la ballerina sulle navi da crociera che stava con un tale, che disponeva di un attrezzatura bellica di ben 9 cm eretta...
e lei , parlando di lui:<<B? devo dire che la mia ? una dieta povera di carne, ma lui mi d? tanta sicurezza>>
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLascia stare una volta ho fatto una gaffe disumana...
E il tipo che avevo davanti ha risposto semplicemente con un fil di voce,:<<ad averne 14...>>
Poi una volta ho conosciuto una ragazza ,che faceva la ballerina sulle navi da crociera che stava con un tale, che disponeva di un attrezzatura bellica di ben 9 cm eretta...
e lei , parlando di lui:<<B? devo dire che la mia ? una dieta povera di carne, ma lui mi d? tanta sicurezza>>
Comment
X
Comment