Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..virilit? addio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    .. non so magari delle volte un pchino pi? gentile non sarebbe male
    era uno scherzo come tanti altri qui dentro , ma non devi sentirti offesa direttamente
    poi evidentemente c'? stato un malinteso, e visto che sopra ho spiegato quello che intendevo, comunque mi scuso con te

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85 View Post
      per me non ? un problema ignorarti Andrea

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85 View Post
        era uno scherzo come tanti altri qui dentro , ma non devi sentirti offesa direttamente
        poi evidentemente c'? stato un malinteso, e visto che sopra ho spiegato quello che intendevo, comunque mi scuso con te
        si si okay

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

io lo sto dicendo che l'uomo si sta sempre + indebolendo sia mentalmente che fisicamente
          a furia di vita comoda e facile, poche fatiche, rinchiusi tutto il giorno prima nella scatoletta della macchine e poi nella scatoletta dell'ufficio e poi nella scatoletta di casa siamo diventati molli (appunto), piccoli (appunto), inetti e con la schiena piegata in 4
          hai voglia di palestre per farsi il fisico, il fisico fuori c'? se c'? quello dentro.

Profumerie ed estetisti pieni di ometti che fremono e si disperano per le prime rughe e per 2 o 3 peli che li ricoprono, per un principio di calvizie; avanti di lifting, trapianti di capelli ecc.ecc.
          prodotti di bellezza acquistati dagli uomini che hanno superato quelli acquistati dalle donne; basta andare in un bagno e si vedono le cose per uomo che sono il triplo di quelle delle donne

curarsi va bene ed ? giusto, ma per la salute
          cos? come ora siamo diventati davvero ridicoli e MOLLI

ora pure la scienza sottoscrive il panorama poco edificante

qui la RAZZA vacilla e non va bene per niente

fuori la grinta, fuori il petto col pelo eventuale e tiriamo diritto

ettore

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            un par di palle... ? 4 giorni che faccio gli after con la morosa .... tranquilli.. alzo io la media :-)

FUBELLLIIIIIII!!!! NON SONO MAI USCITO CON UNA RAGAZZA,NON HO MAI BACIATOUNA RAGAZZA,NON HO MAI SCHIACCIATO!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae View Post
              FUBELLLIIIIIII!!!! NON SONO MAI USCITO CON UNA RAGAZZA,NON HO MAI BACIATOUNA RAGAZZA,NON HO MAI SCHIACCIATO!!!
              hahhahahahahahahaahhaahh!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zoom View Post
                ecco bravo diglielo... io lo centro sempre il buco quando faccio pip?
                quando hai fatto buttalo via e tira lo sciacquone!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ciao

io lo sto dicendo che l'uomo si sta sempre + indebolendo sia mentalmente che fisicamente
                  a furia di vita comoda e facile, poche fatiche, rinchiusi tutto il giorno prima nella scatoletta della macchine e poi nella scatoletta dell'ufficio e poi nella scatoletta di casa siamo diventati molli (appunto), piccoli (appunto), inetti e con la schiena piegata in 4
                  hai voglia di palestre per farsi il fisico, il fisico fuori c'? se c'? quello dentro.

Profumerie ed estetisti pieni di ometti che fremono e si disperano per le prime rughe e per 2 o 3 peli che li ricoprono, per un principio di calvizie; avanti di lifting, trapianti di capelli ecc.ecc.
                  prodotti di bellezza acquistati dagli uomini che hanno superato quelli acquistati dalle donne; basta andare in un bagno e si vedono le cose per uomo che sono il triplo di quelle delle donne

ettore
                  nulla da aggiungere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    nulla da aggiungere
                    neanche io... perfettamente d'accordo con ettore

Comment

• Font Size
                      ciao

ettore
                      eppure io a casa di golf non ti ho mai visto

Comment

• Font Size
                        ..ragazzi.. sono rimasta sconcertata dopo superquark ieri..
                        nn so se l'avete visto.. b?.. diceva ke secondo una ricerca molto approfondita ? stato rilevato un problemino relativo alle ultime generazioni di uomini..
                        insomma.. sono molto meno virili di cento anni fa.. e non ? solo un problema di peli o costituzione ma bens? di dimensioni(...diminuite di ben mezzo centimetro in media ) e soprattutto di scarsa fertilit?..

u signuuuurrrrrr povere le mie future nipotiiiiiiiii
                        b? allora vuol dire che io sono un uomo d'altri tempi

Comment

• Font Size
                          ..ragazzi.. sono rimasta sconcertata dopo superquark ieri..
                          nn so se l'avete visto.. b?.. diceva ke secondo una ricerca molto approfondita ? stato rilevato un problemino relativo alle ultime generazioni di uomini..
                          insomma.. sono molto meno virili di cento anni fa.. e non ? solo un problema di peli o costituzione ma bens? di dimensioni(...diminuite di ben mezzo centimetro in media ) e soprattutto di scarsa fertilit?..

u signuuuurrrrrr povere le mie future nipotiiiiiiiii
                          sara'...cara isa...per il momento io sono piu' o meno a 2 su 2.....nel senso che nel mese clou (ho due figli) devo averlo fatto una volta solo......(poi mi sono rifatto ) altro che mancanza di fertilita'!!!!

cio' dei robbi che in confronto gli assaltatori dei marines mi fanno un baffo!!!

Comment

• Font Size
                            ma le donne son rimaste le stesse nel tempo?

solo gli uomini peggiorano?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Una ricerca scientifica attesta pure che le ragazze se la tirano 100 volte pi? di 100 anni fa .... e l'uomo somatizza :P

Scherz per? l'? triste
                              ecco perch? l'uomo peggiora, abbiamo trovato la causa

La donna se la tira e l'uomo si deprime e si annichilisce... e perde virilit?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                eppure io a casa di golf non ti ho mai visto
                                ahahahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X