Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..virilit? addio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    .......ma si in giro di ragazze ke se la tirano ? pieno, per? ci sono anke qulle normali...
    NON in trentino bella...

^^

Comment

• Font Size
      .......ma si in giro di ragazze ke se la tirano ? pieno, per? ci sono anke qulle normali...
      anche questo ? vero, per? sono in minoranza

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX240370 View Post
        cavolo ke tristezza ragazzi..
        ..

Comment

• Font Size
          cavolo ke tristezza ragazzi..
          ..
          Ma no dai, si parla tanto per fare conversazione, non mi lamento di quello che ho oppure ho avuto, solo mi rompe un p? il fatto che quando giro con la r1 carichi le ragazzine, quando hai lo scooter carichi nulla, quando ho la bmw una speranza c'?, se ho la Polo manco per il cavolo. Un motivo ci sar?, la colpa ? anche di questa societ? consumistica e frivola.
          Maremma....cosa ho bevuto questa sera?

Comment

• Font Size
            io dico che l'importante ? non affezzionarcisi troppo...
            Last edited by Drugo~; 31-08-07, 20:00.

Comment

• Font Size
              si bè stavo guardando ora .. ci sono delle foto di miss mica male.. come finezza

Comment

• Font Size
                si b? stavo guardando ora .. ci sono delle foto di miss mica male.. come finezza
                s? son molto carine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

io lo sto dicendo che l'uomo si sta sempre + indebolendo sia mentalmente che fisicamente
                  a furia di vita comoda e facile, poche fatiche, rinchiusi tutto il giorno prima nella scatoletta della macchine e poi nella scatoletta dell'ufficio e poi nella scatoletta di casa siamo diventati molli (appunto), piccoli (appunto), inetti e con la schiena piegata in 4
                  hai voglia di palestre per farsi il fisico, il fisico fuori c'? se c'? quello dentro.

Profumerie ed estetisti pieni di ometti che fremono e si disperano per le prime rughe e per 2 o 3 peli che li ricoprono, per un principio di calvizie; avanti di lifting, trapianti di capelli ecc.ecc.
                  prodotti di bellezza acquistati dagli uomini che hanno superato quelli acquistati dalle donne; basta andare in un bagno e si vedono le cose per uomo che sono il triplo di quelle delle donne

curarsi va bene ed ? giusto, ma per la salute
                  cos? come ora siamo diventati davvero ridicoli e MOLLI

ora pure la scienza sottoscrive il panorama poco edificante

qui la RAZZA vacilla e non va bene per niente

fuori la grinta, fuori il petto col pelo eventuale e tiriamo diritto

ettore

sei un grande ett!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by schwarz View Post
                    Una ricerca scientifica attesta pure che le ragazze se la tirano 100 volte pi? di 100 anni fa .... e l'uomo somatizza :P

Scherz per? l'? triste
                    quoto ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      quoto ..
                      uffi...........................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        eppure io a casa di golf non ti ho mai visto
                        ciao caro GIO

innanzitutto TI SALUTO CON ONORE

IO SO ED IO C'ERO
                        il caro GOLF/DIEGO è uomo d'onore

la sua qualifica di MISTER DDG A VITA E AD HONOREM gli impone la presenza sempre PUILITA ed IMPECCABILE
                        ma è Uomo che stimo e che so essere della vecchia scuola e del vecchio stampo, uno della R.S.D. per intenderci

ettore
                        Last edited by ett69; 01-09-07, 07:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Drugo~ View Post
                          NON in trentino bella...

^^
                          Non diciamo stupidaggini ... tutto mondo e' paese ...

Le ragazze se la tirano qui a casa mia cosi come a Milano cosi come ovunque .

Ed e' bello cosi !! Davvero vuoi dirmi che ti desterebbe interesse una ragazza che mentre cammini ferma e ti chiede di andare a letto insieme ? ( a parte il lato animaale inside che e' dentro te )

Ma dai ... e' cosi bello corteggiare le fanciulle ... se leviamo anche il romanticismo ... se leviamo tutti gli stratagemmi cheusano le fanciulle per attirare la nostra attenzione ... cosa ci rimane ?

Poi ... ovunque le cose sono cosi ... ovvio che ci sono le eccezioni : Io a Londra ero in metro , una fanciulla che era giu dal treno mi fissa ... sorride ammicca ... il mio inglese e' pessimo ma di fronte a tanta eloquenza mi sono inventato parole che manco gli inglesi conoscono e sono sceso al volo dal treno ... Cose cosi in Italia accadono piu' raramente ? No affatto ... capita la cosi come qui

Comment

• Font Size
                            Ma non e' vero !!!

Non rientrate anche voi enlla categoria di quelli che vanno a ballare ... conoscono una tipa ... 2 ore dopo sono a letto insieme nel primo motel ... e pretendono di costruire una relazione seria stabilee duratura con questi preamboli ...

Le cose sappiamo tutti come funzionano nella loro naturale normalita' ... stravolgere il normale corso delle cose porta solo disagi e come diceva Isa ... dipende cosa si cerca e dove lo si cerca !

Comment

• Font Size
                              solo mi rompe un p? il fatto che quando giro con la r1 carichi le ragazzine, quando hai lo scooter carichi nulla
                              Wow ! e come funzioan sta cosa ? cioe' tu vai in moto e le regazze ti fermano manifestandoti volonta' di salire e stare con te perche' hai l'R1 ?

IO l'R1 la cambbio tutti gli annima ste cose non mi sono mai capitate ...

Comment

• Font Size
                                Gi? dato .....
                                e comunque, giusto per precisare, non ? il problema di mezzo centimetro in meno (o anche di un paio eventualmente).
                                Il problema ? la capacit? di trattare il partner come un qualcosa a cui si tiene e quindi qualcuno a cui dare e da cui ricevere piacere.
                                Mi sa che oggi si fa tutto un po' troppo in fretta.

Comment

X
                                Working...