Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..virilit? addio
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postcavolo ke tristezza ragazzi..
..
Maremma....cosa ho bevuto questa sera?
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
io lo sto dicendo che l'uomo si sta sempre + indebolendo sia mentalmente che fisicamente
a furia di vita comoda e facile, poche fatiche, rinchiusi tutto il giorno prima nella scatoletta della macchine e poi nella scatoletta dell'ufficio e poi nella scatoletta di casa siamo diventati molli (appunto), piccoli (appunto), inetti e con la schiena piegata in 4
hai voglia di palestre per farsi il fisico, il fisico fuori c'? se c'? quello dentro.
Profumerie ed estetisti pieni di ometti che fremono e si disperano per le prime rughe e per 2 o 3 peli che li ricoprono, per un principio di calvizie; avanti di lifting, trapianti di capelli ecc.ecc.
prodotti di bellezza acquistati dagli uomini che hanno superato quelli acquistati dalle donne; basta andare in un bagno e si vedono le cose per uomo che sono il triplo di quelle delle donne
curarsi va bene ed ? giusto, ma per la salute
cos? come ora siamo diventati davvero ridicoli e MOLLI
ora pure la scienza sottoscrive il panorama poco edificante
qui la RAZZA vacilla e non va bene per niente
fuori la grinta, fuori il petto col pelo eventuale e tiriamo diritto
ettore
sei un grande ett!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posteppure io a casa di golf non ti ho mai visto
innanzitutto TI SALUTO CON ONORE
IO SO ED IO C'ERO
il caro GOLF/DIEGO è uomo d'onore
la sua qualifica di MISTER DDG A VITA E AD HONOREM gli impone la presenza sempre PUILITA ed IMPECCABILE
ma è Uomo che stimo e che so essere della vecchia scuola e del vecchio stampo, uno della R.S.D. per intenderci
ettoreLast edited by ett69; 01-09-07, 07:26.
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View PostNON in trentino bella...
^^
Le ragazze se la tirano qui a casa mia cosi come a Milano cosi come ovunque .
Ed e' bello cosi !! Davvero vuoi dirmi che ti desterebbe interesse una ragazza che mentre cammini ferma e ti chiede di andare a letto insieme ? ( a parte il lato animaale inside che e' dentro te)
Ma dai ... e' cosi bello corteggiare le fanciulle ... se leviamo anche il romanticismo ... se leviamo tutti gli stratagemmi cheusano le fanciulle per attirare la nostra attenzione ... cosa ci rimane ?
Poi ... ovunque le cose sono cosi ... ovvio che ci sono le eccezioni : Io a Londra ero in metro , una fanciulla che era giu dal treno mi fissa ... sorride ammicca ... il mio inglese e' pessimo ma di fronte a tanta eloquenzami sono inventato parole che manco gli inglesi conoscono e sono sceso al volo dal treno ... Cose cosi in Italia accadono piu' raramente ? No affatto ... capita la cosi come qui
Comment
-
Originally posted by MAX240370 View Postanche questo ? vero, per? sono in minoranza
Non rientrate anche voi enlla categoria di quelli che vanno a ballare ... conoscono una tipa ... 2 ore dopo sono a letto insieme nel primo motel ... e pretendono di costruire una relazione seria stabilee duratura con questi preamboli ...
Le cose sappiamo tutti come funzionano nella loro naturale normalita' ... stravolgere il normale corso delle cose porta solo disagi e come diceva Isa ... dipende cosa si cerca e dove lo si cerca !
Comment
-
Originally posted by MAX240370 View Postsolo mi rompe un p? il fatto che quando giro con la r1 carichi le ragazzine, quando hai lo scooter carichi nulla
IO l'R1 la cambbio tutti gli annima ste cose non mi sono mai capitate ...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Gi? dato .....
e comunque, giusto per precisare, non ? il problema di mezzo centimetro in meno (o anche di un paio eventualmente).
Il problema ? la capacit? di trattare il partner come un qualcosa a cui si tiene e quindi qualcuno a cui dare e da cui ricevere piacere.
Mi sa che oggi si fa tutto un po' troppo in fretta.
Comment
X
Comment