Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..virilit? addio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    Gi? dato .....
    e comunque, giusto per precisare, non ? il problema di mezzo centimetro in meno (o anche di un paio eventualmente).
    Il problema ? la capacit? di trattare il partner come un qualcosa a cui si tiene e quindi qualcuno a cui dare e da cui ricevere piacere.
    Mi sa che oggi si fa tutto un po' troppo in fretta.
    Sono daccordo su questo

... solo vista la saggezza che ti contraddistingue sostituirei quel "qualcosa" con "qualcuno" ahah

Comment

• Font Size
      Gi? dato .....
      e comunque, giusto per precisare, non ? il problema di mezzo centimetro in meno (o anche di un paio eventualmente).
      Il problema ? la capacit? di trattare il partner come un qualcosa a cui si tiene e quindi qualcuno a cui dare e da cui ricevere piacere.
      Enio trova sempre il vero punto cruciale della questione!

Comment

• Font Size
        Gi? dato .....

parole sante!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Sono daccordo su questo

... solo vista la saggezza che ti contraddistingue sostituirei quel "qualcosa" con "qualcuno" ahah
          cenere sul mio capo. Grazie per la precisazione.

Comment

• Font Size
            cenere sul mio capo. Grazie per la precisazione.
            ah ah ... volevo solo fare lo sborone

Poi so che stai al gioco

Comment

• Font Size
              ma dove sono le 7 ragazze per ogni uomo ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                ma dove sono le 7 ragazze per ogni uomo ???
                In Republica Ceka e zone limitrofe.....
                Tra l'altro se la tirano molto meno delle bellezze nostrane.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  se consideri che la morosa con la quale se tutto va bene tra non poco andro a convivere l'ho conosciuta vestito da lavoro (facevo le assisenze ai rally, sporco mente bestemmiavo coem un turco per cambiare un ponte posteriore di un 106..io dico che non sono tutte uguali, che se vado a casa sua con la macchina sporca o con attaccato il rimorchio, o con il camion non cambia nulla. che se al posto di andare al ristorante da 200? andiamo a mangire un panino o un piatto di pasta e un secondo in un ristorante da 17? a testa va bene uguale
                  Eh no cavolo!!!
                  Cos? non vale..state gi? insieme!

E poi ricorda un acosa...alle donne piace molto il ruolo e la divisa...qualsiasi essa sia...
                  Io rimorchiavo quando lavoravo come istruttore in palestra...
                  Fidati,sonpassati 5 anni e sono molto pi? in forma e non ho pi? quell'orrendo pizzo da talebano...ma ora...niente pi? ruolo predefinito niente pi? gnocca...

Non sottovalutare il flavour della tua professione...Eri QUALCUNO che faceva funzionare una cosa...Cambi il ponte del 106...benissimo sai fare i lavori di casa...le donne cercano un equazione semplice che dia loro affidabilit? e sicurezza...
                  Sono meccanismi innati...devono assicurare la sopravvivenza alla prole...

L'impiegato comunemente inteso deve aver due palle cos? per conquistare una donna proprio perch? fa un lavoro "astratto"...numeri e conti, ma diciamo che non ha una sua fisicit?...

Caso a parte il pittore...

Comment

• Font Size
                    Ma non e' vero !!!

Non rientrate anche voi enlla categoria di quelli che vanno a ballare ... conoscono una tipa ... 2 ore dopo sono a letto insieme nel primo motel ... e pretendono di costruire una relazione seria stabilee duratura con questi preamboli ...

Le cose sappiamo tutti come funzionano nella loro naturale normalita' ... stravolgere il normale corso delle cose porta solo disagi e come diceva Isa ... dipende cosa si cerca e dove lo si cerca !
                    grande lele era proprio quello che volevo dire... molti miei amici dicono ke nn trovano la ragazza.. e sono i primi a provarci quando passa uno zoccolone o quando vedono un gruppo di galline.... ..vatti a stup? poi!

Comment

• Font Size
                      Non diciamo stupidaggini ... tutto mondo e' paese ...

Le ragazze se la tirano qui a casa mia cosi come a Milano cosi come ovunque .

Ed e' bello cosi !! Davvero vuoi dirmi che ti desterebbe interesse una ragazza che mentre cammini ferma e ti chiede di andare a letto insieme ? ( a parte il lato animaale inside che e' dentro te )

Ma dai ... e' cosi bello corteggiare le fanciulle ... se leviamo anche il romanticismo ... se leviamo tutti gli stratagemmi cheusano le fanciulle per attirare la nostra attenzione ... cosa ci rimane ?

Poi ... ovunque le cose sono cosi ... ovvio che ci sono le eccezioni : Io a Londra ero in metro , una fanciulla che era giu dal treno mi fissa ... sorride ammicca ... il mio inglese e' pessimo ma di fronte a tanta eloquenza mi sono inventato parole che manco gli inglesi conoscono e sono sceso al volo dal treno ... Cose cosi in Italia accadono piu' raramente ? No affatto ... capita la cosi come qui
                      ke uomo da sposare.. viva il corteggiamento..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        grande lele era proprio quello che volevo dire... molti miei amici dicono ke nn trovano la ragazza.. e sono i primi a provarci quando passa uno zoccolone o quando vedono un gruppo di galline.... ..vatti a stup? poi!
                        Eh ... purtroppo la vita insegna che in ogni campo le cose piu' sono facili da ottenere ... meno gratificazione danno e piu' sono futili ...

Comment

• Font Size
                          ke uomo da sposare.. viva il corteggiamento..
                          ah ah

No no che sposare e sposare !! c'e tutta una vita dinnanzi a me , non c'e fretta alcuna

Comment

• Font Size
                            hhaha.. ragazzi su su .. avete accusato???
                            non lo dico io eh lo dice il mitico piero angelaaaaa
                            Non per cosa, ma ti affidi ad uno che si chiama Angela per argomenti sulla virilit?????

Comment

• Font Size
                              Wow ! e come funzioan sta cosa ? cioe' tu vai in moto e le regazze ti fermano manifestandoti volonta' di salire e stare con te perche' hai l'R1 ?

IO l'R1 la cambbio tutti gli annima ste cose non mi sono mai capitate ...
                              intendevo dire che se sei in una compagnia e hai il mezzo carichi molto di pi? che se hai il rottame. Ovvio, parlo di persone normali, nno di strafighi

Comment

• Font Size
                                Ma non e' vero !!!

Non rientrate anche voi enlla categoria di quelli che vanno a ballare ... conoscono una tipa ... 2 ore dopo sono a letto insieme nel primo motel ... e pretendono di costruire una relazione seria stabilee duratura con questi preamboli ...

Le cose sappiamo tutti come funzionano nella loro naturale normalita' ... stravolgere il normale corso delle cose porta solo disagi e come diceva Isa ... dipende cosa si cerca e dove lo si cerca !
                                ? vero, ? vero.....
                                Io ho abitato temporaneamente in vari luoghi d'Italia e non ? tutto uguale: lasciamo perdere i discorsi stupidi o sessisti, ma in certe zone conoscere una ragazza ? facilissimo, in altre assolutamente no, si viaggia per gruppi, e se non ci fai parte ? molto dura. Se per strada a Siena (un esempio) fermi una ragazza ci parli tranquillamente, se lo fai a Sondrio ti guarda stralunata e ti manda a fare.......
                                E non c'entra nulla con la relazione stabile, ? solo una questione di mentalit?

Comment

X
                                Working...
                                X