Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO UN CANCELLO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SONO UN CANCELLO!!!!

eh s?.....lo ammetto e non me ne vergogno!!!!

appena semto qualcosa di strano chiudo.....se non conosco la strada vado a tartaruga......se vedo mezzo tombino gi? mi vedo per terra,per non parlare delle imperfezioni dell'asfaltatura........

banglit mi segue tranquillamente con il 125

per? mi diverto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    teo ? lo spirito giusto....non bisogna per forza andare forte per essere bravi e poi ? un cancello pure banglit!!!

Comment

• Font Size
      Re: SONO UN CANCELLO!!!!

Originally posted by teo.delux

teo alla fine l'importante ? proprio divertirsi con se stessi....farsi male ? un attimo al giorno d'oggi quindi usa la testa ...sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        teo ? lo spirito giusto....non bisogna per forza andare forte per essere bravi e poi ? un cancello pure banglit!!!
        INFATTI.....LO CREDO ANCH'IO......

CMQ BANG NON MI PARE PROPRIO UN PORTONE.........ANZI......SE LO STACCO ? SOLO FUORI DALLE CURVE PER IL MOTORE.....CREDO CHE MI STACCHEREBBE COME E QUANDO VUOLE...

Comment

• Font Size

Originally posted by orso375

teo alla fine l'importante ? proprio divertirsi con se stessi....farsi male ? un attimo al giorno d'oggi quindi usa la testa ...sempre
          APPUNTO......PI? CHE ALTTRO E' LA PAURA I FARSI MALE E POI CHI LI HA I SOLDI PER RIMETTERLA A POSTO????????CI MESSO DUE MESI SOLO PER QUALCHE GRAFFIETTO!!!!!!

Comment

• Font Size
            ovvio che scherzavo teo..eheh..cmq fai proprio bene a viverla cos?...ultimamente mi sto calmando molto pure io...? meglio...

Comment

• Font Size
              VAI IN PISTA, COS? SEI PI? TRANQUILLO.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975
                CON UNA HORNET?????????CI HO PENSATO BENE........MI CI VUOLE PI? ESPERIENZA,RISCHIO DI FARMI MALE E FAR MALE A QUALCUNO...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  CON UNA HORNET?????????CI HO PENSATO BENE........MI CI VUOLE PI? ESPERIENZA,RISCHIO DI FARMI MALE E FAR MALE A QUALCUNO...
                  mah....oltre a questo c'? cmq il fatto che la pista non costa poco...e sinceramente per me niente mi batte un bel giretto su verso la montagna o su un bel lago o al mare...si va via tranquilli e ci si gode il viaggio divertendosi anke senza tirare =)

Comment

• Font Size
                    non dire cosi'...essere un cancello non cuol dire andar piano in strada...se giri a misano in 2:20 allora sei un cancello... ...se vai in pista vedi come vai il doppio...

Comment

• Font Size

appena semto qualcosa di strano chiudo.....se non conosco la strada vado a tartaruga......se vedo mezzo tombino gi? mi vedo per terra,per non parlare delle imperfezioni dell'asfaltatura........

banglit mi segue tranquillamente con il 125

Teo, quando lo facciamo un giro? La penso esattamente come te, prudenza prima di tutto, sempre!
                      Domenica eravamo in 4 moto, io, r1 2004, monster e DOMINATOR!!! Giro a velocit? di dominator, passeggiata guardando il panorama, io mi sono divertito!!!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi visti i tempi che corrono...e soprattutto come ? cominciata la stagione, ? meglio se tutti quanti mollano un po' la presa dal gas...senno' ad ottobre esce un bollettino di guerra...

DAImenoDEGAS e DAIDECERVELLO CHE RISCHIAMO DI MENO

Comment

• Font Size
                          Benvenuto!
                          Mi racc iscriviti al trofeo FFAC anche tu...io sono il detentore del titolo da un sacco di anni...non mi dispiacerebbe essere spodestato
                          Cmq in strada si va piano..o meglio si dovrebbe andar piano!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74
                            Benvenuto!
                            Mi racc iscriviti al trofeo FFAC anche tu...io sono il detentore del titolo da un sacco di anni...non mi dispiacerebbe essere spodestato
                            Cmq in strada si va piano..o meglio si dovrebbe andar piano!
                            tu sei il campione del trofeo FAAC??????????????????? un fatto di onore e amor proprio........vado subito in garage e monto la retro!!!!!!1

Comment

• Font Size
                              teo a me non parevi proprio un cancello

sar? che fra cancelli ci si intende :P

Comment

X
                              Working...
                              X