Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONO UN CANCELLO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come vi capisco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Banglit
      teo a me non parevi proprio un cancello

sar? che fra cancelli ci si intende :P
      ti ricordo che hai detto che ti sembro uno che guida un motard...........

invece....parlami un po' dell'affidabilit? del tuo 125...li regge un po' di km o rischi di restare a piedi?avevo in mente un girello un po' lungo il prox w.e.

Comment

• Font Size
        Re: SONO UN CANCELLO!!!!

Originally posted by teo.delux
        eh s?.....lo ammetto e non me ne vergogno!!!!
        Sempre meglio che di quei deficenti che vedo in giro.........come ho gi? detto in un mio post....

la moto bisogna godersela, io spesse volte guardando magari le gomme degli altri ci rido sopra dicendo, guarda che fermone per? dentro di me dico sempre....e fai bene!!!

mi sa che sta arrivando il periodo di "tranquillizzazione acuta" anche per me, ogni anno sempre di pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo.delux
          teo a me non parevi proprio un cancello

sar? che fra cancelli ci si intende :P
          ti ricordo che hai detto che ti sembro uno che guida un motard...........

invece....parlami un po' dell'affidabilit? del tuo 125...li regge un po' di km o rischi di restare a piedi?avevo in mente un girello un po' lungo il prox w.e.
          affidabilit?.... ? dalla pizzata di settembre che non spingo

Ogni tanto na controllatina, tipo stasera in vista della pista del 20 e via

Comunque per il giro lungo si pu? fare.... prima della pista non voglio rischiare di copparmi :P

ps: eh la cosa del motard ? che sei sempre di traverso...... non regge?

Comment

• Font Size
            eh la cosa del motard ? che sei sempre di traverso...... non regge?
            ma dai cretino che gi? quando scalo con il freno dietro sfiorato e la moto inizia leggerissimamente a sbandierare per il saltellamento della frizione sono gi? che penso quale sia la religione migliore a cui appellarsi!!!!!!

Comment

• Font Size
              In strada non si corre... troppe se ne sentono ultimamente. Fai bene ad andare quanto ti senti e a chiudere appena qcs non va. A me fa tanta paura l'acqua per esempio, mi irrigidisco tantissimo! Poi domenica mi sono accorto di quanto facciano schifo le mie sospensioni!! Prossimo acquisto... mono!!

Comment

• Font Size
                bhe se non conosco la strada non esagero mai...... i tombini e le strisce sopatutto sono il mio terrore

Comment

• Font Size
                  Si banglit cancello!!!!!!

teo pure tu!

Comment

• Font Size
                    oh beh, se andate a velocit? cancello, mi aggrego ai vostri giri ghghghghgh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yorks
                      Ragazzi visti i tempi che corrono...e soprattutto come ? cominciata la stagione, ? meglio se tutti quanti mollano un po' la presa dal gas...senno' ad ottobre esce un bollettino di guerra...

DAImenoDEGAS e DAIDECERVELLO CHE RISCHIAMO DI MENO

quotone

Comment

• Font Size
                        Bah anche io preferisco andare con calma e 'tiro' praticamente solo dove conosco
                        se non conosco una strada ? facile che me la faccia pi? forte in macchina che in moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skizzik
                          Bah anche io preferisco andare con calma e 'tiro' praticamente solo dove conosco
                          se non conosco una strada ? facile che me la faccia pi? forte in macchina che in moto
                          beh dai....adesso non esageriamo....a meno che tu non abbia una porsche sotto il culetto....

Comment

• Font Size
                            dai segazza...ti manca un po' di feeling...

..e dagli tempo...e che caxxo...

Comment

• Font Size
                              Teo ma hai anche il telecomando per aprire il Cancello???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nexsus
                                Teo ma hai anche il telecomando per aprire il Cancello???
                                ..dai segazzaaaaaa

Comment

X
                                Working...