Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAPA boys

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    ....premetto nn voglio offender nessuno

per me la megamanifestazione, vale un fico secco..... e forse vale solo per il tentativo di fidelizzazione

..... di cui x la ha mooooolto bisogno, visto che in occidente, la religione cattolica ? ai minimi storici di fedeli

.....poi mettiamola cos?, io sono x uno stato laico al 100%, cosa che in Italia assolutamente nn ?.....

.....ragazzi comincino in Vaticano a pagare le tasse come tutti noi poveracci, xch? se il Vaticano possiede e gestisce un albergo x pellegrini ad esempio, nn paga l'Ici ed ha ulteriori sconti fiscali, ma i pellegrini il conto della notte in albergo lo pagano, cavolo

X me una volta che il Vaticano diventa un contribuente come gli altri, dei suoi soldi faccia quel che vuole ma dei suoi nn dei miei !!
    Perfetto ! non fa una grinza !

Comment

• Font Size
      Cavoli son contento di aver aperto un 3d interessante!!!
      ? brutto per? averlo aperto e arrivare a casa e trovarlo bello che quasi concluso...
      Spero almeno Vi abbia dato spunti di riflessione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...io dopo aver letto il prmio post mica avevo capito se era una riflessionse seria o scherzosa....

...cmq nel 2000 io ero a Tor Vergata insieme ad altri 2.500.000 giovani che si sono riuniti per la fede....una giornata indimenticabile un momento di unione tra razze e culture diverse unite per un unico motivo....

...non capisco cosa ci sia da spiegare.....
        Riflessione serissima!!!

Io non conosco UNA persona che sia UNA che si sognerebbe di andarci...o di essere un PB...Quindi mi veniva il dubbio che

1 In Lombardia siamo cani infedeli
        2 Son fedeli tutti nel lazio
        3 I PB son stipendiati dal VaticANO come presenzialisti, un p? come i PIANGITORI ai funerali mafiosi

Io davvero non capisco...al di l? del credere o non credere...Boh ...non so mi sembra cos? fuori dal tempo una manifestazione di GIOIA(maddech?a?!!!)fatta da dei giovani, che giustamente , ora come ora sono pi? impegnati a diventare parte integrante di guardrail, prendere malattie veneree, deprimersi perch? non possono prendersi l'SLK ecc...

Ma GIOIA de ch????

Poi ripeto...riflessione mia.

Comment

• Font Size
          più che riflessione mi sembra una semplice presa di posizione...

scusa ma il problema sono i soldi spesi... o la gente che è felice di ritrovarsi per qualcosa in cui crede e le piace?

pensa che conosco molta più gente che non capisce il senso di 22 persone in pantaloncini e una palla.. oppure usare una moto in un anello di asfalto...

Comment

• Font Size
            [QUOTE=AndreaRS250;3401736]
            scusa ma il problema sono i soldi spesi... o la gente che ? felice di ritrovarsi per qualcosa in cui crede e le piace?

QUOTE]

La seconda che hai detto...Sulla prima non entro nemmeno nel merito...

Non era una presa di posizione, ma una perplessit?...

Non riesco a capire da cosa ? nata la passione, tanto grande per essere un supporter del Vaticano...Tutto qui...

magari sono anche invidioso, come vuoi!
            Curioso pi? che altro...Mi chiedo da dove ti venga lo slancio per credere NON nel SUPREMO, quanto in una sua emanazione TERRENISSIMA come Herr Ratzinger...Boh...contenti Loro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              pensa che conosco molta pi? gente che non capisce il senso di 22 persone in pantaloncini e una palla.. oppure usare una moto in un anello di asfalto...
              Beh...Son cose divertenti!
              E nessuno pu? negarlo.almeno per chi le pratica...

Ma ripeto, non ho mica convinzione di aver ragione io...

Comment

• Font Size
                guarda che non supportano il vaticano... sono persone che credono in qualcosa...

la parola fede ti suggerisce qualcosa? poi calcolando che sono spesso ragazzi, ti sembra tanto strano che siano esseri sociali tendenti al raduno?

ma poi ti chiedi le stesse cose quando i ragazzi si ritrovano a fumarsi spinelli con la bandiera della pace da una parte, la maglietta di che guevara, e nell'altra quella degli usa che brucia?!

Comment

• Font Size
                  ....premetto nn voglio offender nessuno

per me la megamanifestazione, vale un fico secco..... e forse vale solo per il tentativo di fidelizzazione

..... di cui x la ha mooooolto bisogno, visto che in occidente, la religione cattolica ? ai minimi storici di fedeli

.....poi mettiamola cos?, io sono x uno stato laico al 100%, cosa che in Italia assolutamente nn ?.....

.....ragazzi comincino in Vaticano a pagare le tasse come tutti noi poveracci, xch? se il Vaticano possiede e gestisce un albergo x pellegrini ad esempio, nn paga l'Ici ed ha ulteriori sconti fiscali, ma i pellegrini il conto della notte in albergo lo pagano, cavolo

X me una volta che il Vaticano diventa un contribuente come gli altri, dei suoi soldi faccia quel che vuole ma dei suoi nn dei miei !!

quoto .... altro che beneficenza...

Comment

• Font Size

ma poi ti chiedi le stesse cose quando i ragazzi si ritrovano a fumarsi spinelli con la bandiera della pace da una parte, la maglietta di che guevara, e nell'altra quella degli usa che brucia?!
                    CERTO!!!

E questo ti dimostra che mi hai frainteso...

Semmai mi hai fatto realizzare che forse sono io ad essere antisociale.

Giuro che su un forum mi guardo bene da aprire un 3d su un argomento che rischia di urtare qcuno...E infatti...Non chiedo <<Ma come si fa a supportare il Vaticano>> bens?, <<Da dove viene lo slancio per essere un PAPABOY?>>

Sul supporto al Vaticano non apro il 3d...perch? cosa ha fatto la Chiesa in passato lo sanno tutti e MI basta e avanza per essere ATEO, AGNOSTICO e al limite cristiamo protestante, senza quindi la confessione davanti ad un segretario della Chiesa.

Comment

• Font Size
                      io non credo tanto in chi da uomo amministrare la cosa divina!!!

e la chiudo qui!!

Comment

• Font Size
                        aggettivo : PATETICI.

Comment

• Font Size
                          Gra?as a Deus,come dicono a Rio...
                          Non sono il solo ad aver dubbi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Quindi sei credente
                            Lele, vedi...una volta credevo, andavo in chiesa ogni santa domenica, facevo il chirichetto ecc. Poi un bel giorno, mentre recitavo il CREDO, mi sono accorto che in quello che dicevo non ci CREDEVO per niente...con quello lass?, se esiste, ho i miei conti aperti, ma direi che tendo pi? ad essere pagano e credere nelle divinit? della natura.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            QUOTO FORTISSIMAMENTE E DELEGO A SPINGERE

se spingete usate la vasella che senn? soffro!

Comment

• Font Size
                              poi vorrei capire una cosa... parlando sempre a cazz di can.. detto dick of dog.. un organizzazione che aiuta i bisognosi non produce alcun reddito... perch? dovrebbe avere lo stesso trattamento di chi ruba 1300 euro a due studenti per un buco a milano, tanto per dirne una.
                              ........Andrea....nessun reddito ma stai scherzando ??

...... il Vaticano ? conti alla mano propietario del 30% del patrimonio immobiliare di questo paese...... cio? il 30% del gettito Ici, nn viene pagato !!

... e mi dici che tutti i ricavati degli introiti vanno in beneficenza sempre e cmnq ??

.....fammi il piacere, ad occhio nudo si vede che nn ? cos?, qui a "dick of dog"..... nn so chi ragiona ....essere cattolico credente o meno ? una cosa, nn ragionare obbiettivamente, ? un'altra

Qualcuno mi spiega xch? organizzazioni no profit tipo Emergency, nn sono nell'occhio del ciclone per motivi fiscali mentre il Vaticano si ??

.....o forse son tutti cattivi e ce l'hanno con la Chiesa, ma forse ? lei difende i privilegi che nn dovrebbe avere !!

.... tanto che a quel punto avrebbero ragione i professanti di tutte le religioni esistenti in Italia dagli Harekrsma, fino ai pastori valdesi, passando per i Sick, e gli induisti ad avere gli stessi privilegi del Vaticano !!

......chi si fa spinelli con la bandiera di Che Guevara..... lo fa con i soldi suoi, e sa pure di contravvenire a leggi dello stato (giuste o meno, quella poi ? un'altra storia)...... se evade le tasse, paga

Comment

• Font Size
                                ........Andrea....nessun reddito ma stai scherzando ??

...... il Vaticano &#232; conti alla mano propietario del 30% del patrimonio immobiliare di questo paese...... cio&#232; il 30% del gettito Ici, nn viene pagato !!

... e mi dici che tutti i ricavati degli introiti vanno in beneficenza sempre e cmnq ??

.....fammi il piacere, ad occhio nudo si vede che nn &#232; cos&#236;, qui a "dick of dog"..... nn so chi ragiona ....essere cattolico credente o meno &#232; una cosa, nn ragionare obbiettivamente, &#232; un'altra

Qualcuno mi spiega xch&#232; organizzazioni no profit tipo Emergency, nn sono nell'occhio del ciclone per motivi fiscali mentre il Vaticano si ??

.....o forse son tutti cattivi e ce l'hanno con la Chiesa, ma forse &#232; lei difende i privilegi che nn dovrebbe avere !!

.... tanto che a quel punto avrebbero ragione i professanti di tutte le religioni esistenti in Italia dagli Harekrsma, fino ai pastori valdesi, passando per i Sick, e gli induisti ad avere gli stessi privilegi del Vaticano !!

......chi si fa spinelli con la bandiera di Che Guevara..... lo fa con i soldi suoi, e sa pure di contravvenire a leggi dello stato (giuste o meno, quella poi &#232; un'altra storia)...... se evade le tasse, paga
                                ci sono molti lati oscuri del vaticano ... specie nella 2&#176; guerra mondiale..

che aiutano la caritas con le donazioni ecc... sono in gran parte i cittadini ..
                                io ho sentito del 20% dell'italia .. comuqnue troppo .. cio&#232; una casa su 5 ...

un'altra cosa .. mi pare che il vaticano tempo fa sfrattasse dai suoi immobili i disabili e i bisognosi ecc. che non potevano pi&#249; pagare l'affitto..
                                Last edited by cocis; 03-09-07, 12:43.

Comment

X
                                Working...
                                X