Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAPA boys

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Riflessione serissima!!!

Io non conosco UNA persona che sia UNA che si sognerebbe di andarci...o di essere un PB...Quindi mi veniva il dubbio che

1 In Lombardia siamo cani infedeli
    2 Son fedeli tutti nel lazio
    3 I PB son stipendiati dal VaticANO come presenzialisti, un p? come i PIANGITORI ai funerali mafiosi

Io davvero non capisco...al di l? del credere o non credere...Boh ...non so mi sembra cos? fuori dal tempo una manifestazione di GIOIA(maddech?a?!!!)fatta da dei giovani, che giustamente , ora come ora sono pi? impegnati a diventare parte integrante di guardrail, prendere malattie veneree, deprimersi perch? non possono prendersi l'SLK ecc...

Ma GIOIA de ch????

Poi ripeto...riflessione mia.
    ...lo sai qual'? il fatto....? che noi parliamo bene, fondamentalmente non abbiamo problemi seri, quando dico seri intendo soprattutto drammi politici e di stato, persone che muoiono di fame o che hanno un sacco di altri problemi...noi facciamo fatica a capire quanto una persona possa portare speranza per una vita migliore, possa rappresentare una luce in una vita piena di buio....noi non possiamo capirlo proprio perch? nella vita il nostro problema fondamentale ? avere o meno la moto pi? fica o le scarpe all'ultima moda...

...io penso che quello che abbiamo visto a loreto sia una delle poche ultime dimostrazioni di umilta e di umanit? delle genti di tutto il mondo....cosa rarissima in questo periodo storico dove si uccide per una parola detta male e dove le guerre aumentano...

...continuo a ripetere che c'? poco da capire....

...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      ...lo sai qual'? il fatto....? che noi parliamo bene, fondamentalmente non abbiamo problemi seri, quando dico seri intendo soprattutto drammi politici e di stato, persone che muoiono di fame o che hanno un sacco di altri problemi...noi facciamo fatica a capire quanto una persona possa portare speranza per una vita migliore, possa rappresentare una luce in una vita piena di buio....noi non possiamo capirlo proprio perch? nella vita il nostro problema fondamentale ? avere o meno la moto pi? fica o le scarpe all'ultima moda...

...io penso che quello che abbiamo visto a loreto sia una delle poche ultime dimostrazioni di umilta e di umanit? delle genti di tutto il mondo....cosa rarissima in questo periodo storico dove si uccide per una parola detta male e dove le guerre aumentano...

...continuo a ripetere che c'? poco da capire....

...

guarda se tu hai la fortuna di aver avuto una vita serena e senza problemi sono felice per te...ma c'? chi non ha avuto questa fortuna eppure nella manifestazione di loreto non ha visto altro che qualcosa di "inspiegabile"...

mi spieghi qual'? la dimostrazione di umilt?? tu credi realmente che il 100% di quelle persone siano bravi e buoni?...perfavore...

Comment

• Font Size
        Io nel commento di Fillo leggo anche cose vere ... ma fino ad un certo punto .

Quello di cui sono sicuro e' che le "beghine" del paese che sono rigorosamente a messa tutti i giorni sono le peggio donne che conosco ... vedo che gli uomini di massima fede (non mi riferisco ai preti) sono spesso persone poco propense a mettere in pratica quel che dovrebbero fare in quanto ad uomini di fede ... basti pensare ai mafiosi (fil il Padrino ecc ecc)

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ragazzi, i papa boys potranno pure essere opinabili, ma non cominciamo ad attaccare il Vaticano in modo gratuito.

Il Vaticano ? potente e si pu? permettere manifestazioni da 25 milioni?
          Bene....se lo vogliono i fedeli...? assolutamente lecito.

Il Vaticano ? la casa del papa. E il papa ? la mano di di.o sulla terra. Per i credenti.

E noi, i credenti, dobbiamo sempre rispettarli.

Intesi?
          grazie desmo per il concetto del rispetto dei credenti.....purtroppo fare di tutta l'erba un fascio ? molto semplice quando si trattano questi argomenti.....te lo dico da credente e da NON- papa boy!

poi su altre cose inerenti lo stato-chiesa et affini si pu? trranquillamente parlare e discuterne!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peips View Post
            io sono un PAPA boy a tutti gli effetti
            nn lo sapevo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post

nn lo sapevo!
              Lo sono dalla nascita da generazioni e generazioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peips View Post
                Lo sono dalla nascita da generazioni e generazioni
                mmmmmm.. con te ? un'impresa capire se sfotti......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  mmmmmm.. con te ? un'impresa capire se sfotti......
                  mmmmmmmmmmmm, mica tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    mmmmmmmmmmmm, mica tanto
                    si ma devi valutare ke io sono anke un p? stordita in effetti..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ragazzi, i papa boys potranno pure essere opinabili, ma non cominciamo ad attaccare il Vaticano in modo gratuito.

Il Vaticano ? potente e si pu? permettere manifestazioni da 25 milioni?
                      Bene....se lo vogliono i fedeli...? assolutamente lecito.

Il Vaticano ? la casa del papa. E il papa ? la mano di Di.o sulla terra. Per i credenti.

E noi, i credenti, dobbiamo sempre rispettarli.

Intesi?
                      Ormai siamo alla quarta pagina e ? stato detto il disastro ... sono basito ...
                      E' triste che ormai tutti i topic degenerino in critica aperta verso le STESSE cose ...
                      Qui si parla dei Papa Boys non del Vaticano o sui presunti scandali etc. etc.

Ad ogni modo come al solito tutti parlano per senito dire ... anzi no magari ... parlano spalando merda di propria iniziativa ... traendo conclusoni elecubrate nel proprio cervello ...
                      Maperpiacere ... prima di sparare a zero le cose bisogna averle provate/vissute personalmente ...
                      Io non giudico questa associazione perch? non vi ho mai preso parte voi dovreste fare lo stesso ...
                      Giudico il non rispetto verso coloro che ci credono veramente
                      L'iniziativa dei PapaBoy ? ottima e se qualcuno (PONTE NDR) ci sputa sopra almeno porti dei motivi validi perch? a rispondere cos? son buoni tutti ...
                      Certo ce ne sono ante di associazioni migliori che portano avanti iniziative umanitarie concrete ... come si dice fatti e non pugnette ... parlo di associazioni che mettono in atto dei progetti e delle iniziative che sono effettivamente "utili" ... parlo dell'AGESCI per esempio, vi ho fatto parte per 10 anni e mi ha lasciato il segno! Molti fighetti/miscredenti/etc.ect. dovrebbero provarla come esperienza ...
                      Certo coinvolgere i giovani (per chi ci crede) in giornate del genere comunque NON pu? essere inquadrata come esperienza inutile e negativa per l'economia del paese ....

Detta alla dick of dog sono esperienze che vanno vissute e poi ci si pu? permettere di sparare a zero ...
                      An? aspettate adesso uscira che almeno la meta degli utenti che hanno partecipato a questo post vi hanno partecipato ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Ormai siamo alla quarta pagina e ? stato detto il disastro ... sono basito ...
                        E' triste che ormai tutti i topic degenerino in critica aperta verso le STESSE cose ...
                        Qui si parla dei Papa Boys non del Vaticano o sui presunti scandali etc. etc.

Ad ogni modo come al solito tutti parlano per senito dire ... anzi no magari ... parlano spalando merda di propria iniziativa ... traendo conclusoni elecubrate nel proprio cervello ...
                        Maperpiacere ... prima di sparare a zero le cose bisogna averle provate/vissute personalmente ...
                        Io non giudico questa associazione perch? non vi ho mai preso parte voi dovreste fare lo stesso ...
                        Giudico il non rispetto verso coloro che ci credono veramente
                        L'iniziativa dei PapaBoy ? ottima e se qualcuno (PONTE NDR) ci sputa sopra almeno porti dei motivi validi perch? a rispondere cos? son buoni tutti ...
                        Certo ce ne sono ante di associazioni migliori che portano avanti iniziative umanitarie concrete ... come si dice fatti e non pugnette ... parlo di associazioni che mettono in atto dei progetti e delle iniziative che sono effettivamente "utili" ... parlo dell'AGESCI per esempio, vi ho fatto parte per 10 anni e mi ha lasciato il segno! Molti fighetti/miscredenti/etc.ect. dovrebbero provarla come esperienza ...
                        Certo coinvolgere i giovani (per chi ci crede) in giornate del genere comunque NON pu? essere inquadrata come esperienza inutile e negativa per l'economia del paese ....

Detta alla dick of dog sono esperienze che vanno vissute e poi ci si pu? permettere di sparare a zero ...
                        An? aspettate adesso uscira che almeno la meta degli utenti che hanno partecipato a questo post vi hanno partecipato ....
                        ecco hai ragione ma chi ha provato ad andare ci pu? spiegare come e perch? si fanno queste manifestazioni...?

io come te non s? farmi un'idea sull'argomento....certo che quando ho sentito la parola "25milioni di euro" ...son rimasto un p? cos?

Comment

• Font Size
                          mmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
                            papa che?????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              ecco hai ragione ma chi ha provato ad andare ci pu? spiegare come e perch? si fanno queste manifestazioni...?

io come te non s? farmi un'idea sull'argomento....certo che quando ho sentito la parola "25milioni di euro" ...son rimasto un p? cos?
                              Peips pu?
                              No ... seocondo me qui su ddg ce ne sono tra utenti inattivi e non 0 ...
                              Si sono tanti anzi troppi per? questo non consente agli atri utenti di tirare fuori tutte le cavolate che sono state dette ...
                              Piacerebbe anche a me capire se il numero ? reale e in caso affermativo come sono stati impiegati questi soldi ...

Comment

• Font Size

Non riesco ancora a credere che dei giovani padawan possano fidarsi di lui

Comment

X
                                Working...
                                X