Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAPA boys

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post

Non riesco ancora a credere che dei giovani padawan possano fidarsi di lui

Stupenda Jim!!!The Dark side!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      guarda se tu hai la fortuna di aver avuto una vita serena e senza problemi sono felice per te...ma c'è chi non ha avuto questa fortuna eppure nella manifestazione di loreto non ha visto altro che qualcosa di "inspiegabile"...

mi spieghi qual'è la dimostrazione di umiltà? tu credi realmente che il 100% di quelle persone siano bravi e buoni?...perfavore...

...quando parlo di vita serena, come ho detto nel post che hai quotato, parlo di cose serie....parlo di fame, di guerra e di tante cose che noi che viviamo in un paese industrializzato non possiamo capire...queste persone vedono nella figura del papa una luce, uno spiraglio...una ragione di vita...
      ...io non capisco cosa ci sia di strano, vedo tante persone che scrivono cose allucinanti su situazioni e avvenimenti a cui magari non hanno mai preso parte....io ripeto, sono stato a Tor Vergata nel 2000, c'era la giornata mondiale della gioventù, mi commuovo ancora nel pensare a quell'avvenimeto perchè tutti quei ragazzi insieme di tutto il mondo vicini l'uno all'altro senza barriere e senza discriminazioni raziali o sociale...di questi tempi è un avvenimento incredibile credimi....

...poi non capisco perchè, chi non capisce queste persone le deve giudicare, ho letto dei commenti assurdi, cioè ma che vi frega, vi ritenete tanto superiori e allora che ne parlate a fare....

....è proprio vero ci piace solo sentire di omicidi, stupri, e cose negative....bah....!!!!

...e poi spiegami una cosa, tu chi sei per giudicare quei ragazzi....che ne sai delle loro vite....quanta presunzione....

...quando parlo di umiltà parlo anche di questo....
      Last edited by FIloGhemEnO; 03-09-07, 22:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...quando parlo di vita serena, come ho detto nel post che hai quotato, parlo di cose serie....parlo di fame, di guerra e di tante cose che noi che viviamo in un paese industrializzato non possiamo capire...queste persone vedono nella figura del papa una luce, uno spiraglio...una ragione di vita...
        ...io non capisco cosa ci sia di strano, vedo tante persone che scrivono cose allucinanti su situazioni e avvenimenti a cui magari non hanno mai preso parte....io ripeto, sono stato a Tor Vergata nel 2000, c'era la giornata mondiale della gioventù, mi commuovo ancora nel pensare a quell'avvenimeto perchè tutti quei ragazzi insieme di tutto il mondo vicini l'uno all'altro senza barriere e senza discriminazioni raziali o sociale...di questi tempi è un avvenimento incredibile credimi....

...poi non capisco perchè, chi non capisce queste persone le deve giudicare, ho letto dei commenti assurdi, cioè ma che vi frega, vi ritenete tanto superiori e allora che ne parlate a fare....

....è proprio vero ci piace solo sentire di omicidi, stupri, e cose negative....bah....!!!!

...e poi spiegami una cosa, tu chi sei per giudicare quei ragazzi....che ne sai delle loro vite....quanta presunzione....

Quoto ... .....
        Last edited by buzzy84; 03-09-07, 22:34.

Comment

• Font Size

ok in parte quoto ma mi dici perchè una manifestazione così umile debba costare così tanto? mi sembra un pò un controsenso....voglio dire se avessero speso 200.000 euro non penso che il senso dell'evento sarebbe cambiato, tutti si sarebbero divertiti in nome degli ideali di fratellanza e pace che hai nominato te o no?
          Last edited by vfr'89; 03-09-07, 22:55.

Comment

• Font Size
            buzzy84, Filo

per inciso, il discorso su chi siano o cosa sentano i "papa boys", è legato alle cose in cui credono, ed alla loro fede... oltre che ad un'abile operazione mediatica.....per me

..mi spiace ma il discorso su chi paga cosa, visto che vengono usati indirettamente soldi dello stato x organizzare un qualcosa in cui solo i credenti si identificano, mi spiace li è e li rimane

....ed in quanto ad atteggiamenti di superiorità, assolutismo, ed immane ipocrisia, la maestra in questo è propio la Chiesa...... basta leggersi un libro di storia per rendersene conto !
            Last edited by @Anubi@; 03-09-07, 22:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              ok in parte quoto ma mi dici perch? una manifestazione cos? umile debba costare cos? tanto? mi sembra un p? un controsenso....voglio dire se avessero speso 200.000 euro non penso che il senso dell'evento sarebbe cambiato, tutti si sarebbero divertiti in nome degli ideali di fratellanza e pace che hai nominato te o no?

...non lo facciamo solo noi, lo fanno anche in altri stati del mondo ogni volta che c'? un viaggio del Papa o per altre forme di religione...
              ...certo sono soldi che potrebbero essere spesi per cose pi? concrete, per me ad esempio questa ? una cosa molto concreta...io le cifre esatte di quello che ? stato speso non lo so, non voglio neanche fare il buonista, dico che tanto quando si organizzano questi eventi poi c'? sempre qualcuno che ci mangia sopra, purtroppo ? cos?, per? almeno il fine ? giusto...quindi ti posso dire che sul fattore economico siamo sicuramente allineati, la cosa che mi infastidisce ? la presa di posizione e il giudizio verso una cosa bella come l'incontro con il papa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                buzzy84, Filo

per inciso, il discorso su chi siano o cosa sentano i "papa boys", ? legato alle cose in cui credono, ed alla loro fede... oltre che ad un'abile operazione mediatica.....per me

..mi spiace ma il discorso su chi paga cosa, visto che vengono usati indirettamente soldi dello stato x organizzare un qualcosa in cui solo i credenti si identificano, mi spiace li ? e li rimane

....ed in quanto ad atteggiamenti di superiorit?, assolutismo, ed immane ipocrisia, la maestra in questo ? propio la Chiesa...... basta leggersi un libro di storia per rendersene conto !
                ...ok, la storia ? storia, quello che ha fatto la chiesa in passato non lo possiamo di certo cancellare, ma non possiamo neanche prenderlo troppo in considerazione per denigrare eventi come questo...ok hanno usato soldi dello stato...ma almeno hanno fatto una cosa concreta, hanno unito migliaia di giovani...allora dico, perch? per una cosa del genere tutto sto polverone, mentre invece tutte le volte che si sente parlare di tangenti, appalti, abusivismo....opere statali incompiute, ce ne sono moltissime per miliardi di euro buttati, non si dice nulla....allora ecco che mi viene da dire che si vuole attaccare gratuitamente una manifestazione senza molti motivi per farlo...cio? non ? che possiamo sempre stare a ricordare le cose di 500 anni fa...!!

...i missionari, le opere di carit?....allora quello dove le mettiamo....

....cio? ? un discorso complesso, e non si pu? generalizzare...come si ? fatto in maniera secondo me esagerata qui dentro...

Comment

• Font Size
                  ...ok, la storia ? storia, quello che ha fatto la chiesa in passato non lo possiamo di certo cancellare, ma non possiamo neanche prenderlo troppo in considerazione per denigrare eventi come questo...ok hanno usato soldi dello stato...ma almeno hanno fatto una cosa concreta, hanno unito migliaia di giovani...allora dico, perch? per una cosa del genere tutto sto polverone, mentre invece tutte le volte che si sente parlare di tangenti, appalti, abusivismo....opere statali incompiute, ce ne sono moltissime per miliardi di euro buttati, non si dice nulla....allora ecco che mi viene da dire che si vuole attaccare gratuitamente una manifestazione senza molti motivi per farlo...cio? non ? che possiamo sempre stare a ricordare le cose di 500 anni fa...!!

....cio? ? un discorso complesso, e non si pu? generalizzare...come si ? fatto in maniera secondo me esagerata qui dentro...
                  non mi sembra proprio....di solito quando si vengono a sapere queste cose le palle girano tipo mulino a vento

poi v? b? per il resto abbiamo dei punti di vista diversi: tu dici che i soldi sono stati spesi bene perch? ? stata una bella manifestazione che ha riunito tante persone, io sono dell'idea che sar? stato anche un bell'evento ma tutti quei soldi investiti in un paese del 3? mondo avrebbero fatto felici molte pi? persone di quelle presenti a Loreto e se uno crede in degli ideali non ha bisogno di partecipare ad una manifestazione per metterli in pratica....

Comment

• Font Size
                    Parlo per me da ex scout AGESCI (Roma25, Rep. Rigel, Squad. Ghiri)...

Tolta la gioia di stare insieme e il senso dell'avventura lo scoutismo mi ha lasciato bellissimi ricordi ma NESSUNO spiritualismo... e PERSONALMENTE non credo nella chiesa e in tutte le sue emanazioni.

Detto questo non conosco i PapaBoys e non li giudico (ognuno è libero di fare ciò che vuole in questo mondo finchè non interferisce con la libertà del suo prossimo) ma sarei davvero curioso di sapere se a qualcuno nel "piccolo stato più importante del mondo" abbia anche solo lontanamente pensato di spendere quei soldi per qualcosa di DAVVERO utile...

Il cristianesimo è ai minimi storici? beh, personalmente credo che ogni favola, prima o poi, ha una fine...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      beh............................................... .................................................. .................................................. .................................................. ......nessuno ha detto che ? costata 25 milioni di euro sta giornatina....................................da pioXII in poi la lezione di Gheble (il pianificatore della pubblicit? nazista ) ha indicato la strada giusta.........
                      come adoro MANO!!! vede una cospirazione in tutto, anche nel latte coi cereali

Comment

• Font Size
                        io sono un PIPPA boy

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marlun View Post
                          io sono un PIPPA boy
                          grazie ai miei parrocchiani ce l'ho anch'io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            non mi sembra proprio....di solito quando si vengono a sapere queste cose le palle girano tipo mulino a vento

poi v? b? per il resto abbiamo dei punti di vista diversi: tu dici che i soldi sono stati spesi bene perch? ? stata una bella manifestazione che ha riunito tante persone, io sono dell'idea che sar? stato anche un bell'evento ma tutti quei soldi investiti in un paese del 3? mondo avrebbero fatto felici molte pi? persone di quelle presenti a Loreto e se uno crede in degli ideali non ha bisogno di partecipare ad una manifestazione per metterli in pratica....
                            ..si girano, ma non vedo topic aperti ogni giorno dopo striscia la notizia...visto che ad ogni puntata vanno a scovare un ospedale, un ponte non finito, una scuola non utilizzata....

...cmq come hai detto tu, punti di vista....

Comment

• Font Size
                              mah.....io non vedo il problema......tizi giovani che sono andati a trovare il papa....a parte i 25 milioni......se fa' piacere a loro.......chissenfrega!!! (ripeto...25 milioni a parte)

Comment

• Font Size
                                ...ok, la storia ? storia, quello che ha fatto la chiesa in passato non lo possiamo di certo cancellare, ma non possiamo neanche prenderlo troppo in considerazione per denigrare eventi come questo..

Io nn denigro nessuno, e nn ho intenzione di farlo, se poi hai illusione che il comportamento della Chiesa sia cambiato al giorno d'oggi, .....ecco ? propio illusione

.ok hanno usato soldi dello stato...ma almeno hanno fatto una cosa concreta, hanno unito migliaia di giovani...allora dico, perch? per una cosa del genere tutto sto polverone, mentre invece tutte le volte che si sente parlare di tangenti, appalti, abusivismo....opere statali incompiute, ce ne sono moltissime per miliardi di euro buttati, non si dice nulla....allora ecco che mi viene da dire che si vuole attaccare gratuitamente una manifestazione senza molti motivi per farlo...cio? non ? che possiamo sempre stare a ricordare le cose di 500 anni fa...!!

Il discorso ? propio quello....la Chiesa nn pu? e nn dovrebbe utilizzare soldi indirettamente appartenenti allo Stato, pu? fare tutto quel che vuole, ma con i soldi suoi e con quelli dei suoi fedeli se essi glie li danno....

..la manifestazione che ha organizzato per me nn essendo credente nn vale un fico secco, qui la generalizzazione la fai tu, presupponendo che tutti condividano i tuoi valori..... cosa che nn ? assolutamente !

Io decido se e come fare beneficenza, non ? la Chiesa, che nn mi rappresenta, che utilizza anche i soldi non pagati allo Stato, per oraganizzare manifestazioni x i suoi credenti !!

Comment

X
                                Working...
                                X