Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAPA boys

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi hanno detto che si pagavano 20€ per entrare dal sabato e 5€ la domenica..... spero non sia vero...

Comment

• Font Size
      Originally posted by staccatore View Post
      mi hanno detto che si pagavano 20? per entrare dal sabato e 5? la domenica..... spero non sia vero...
      ma il vaticano non ha nessun privilegio .. lo fa solo per la fede...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        ma il vaticano non ha nessun privilegio .. lo fa solo per la fede...
        le fedi o gli anelli che si metto al dito i cardinali...i vescovi...etc...
        ? gi? scandaloso che per sposarti o fare il funerale devi pagare....
        la carit? cristiana...ah la carit? cristiana...

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Anubi@ View Post
          Il discorso ? propio quello....la Chiesa nn pu? e nn dovrebbe utilizzare soldi indirettamente appartenenti allo Stato, pu? fare tutto quel che vuole, ma con i soldi suoi e con quelli dei suoi fedeli se essi glie li danno....

..la manifestazione che ha organizzato per me nn essendo credente nn vale un fico secco, qui la generalizzazione la fai tu, presupponendo che tutti condividano i tuoi valori..... cosa che nn ? assolutamente !

Io decido se e come fare beneficenza, non ? la Chiesa, che nn mi rappresenta, che utilizza anche i soldi non pagati allo Stato, per oraganizzare manifestazioni x i suoi credenti !!

....bisogna vedere cosa intendiamo per cambiamento e bisogna capire a che periodo storico si fa riferimento per confrontare i cambiamenti, poi certo se uno non ne vede nessuno allora vuol dire che non li vuole vedere...

...non ti rappresenta la chiesa, sono daccordo, lo stato potrebbe spendere i tuoi\miei soldi in altro modo, per? ? anche vero che la chiesa e presente sul campo per tutti noi in ogni momento, anche per in non credenti....quanti preti o suore sono pronte a dare una mano a chi ha bisogno, se non ci fossero non so chi lo farebbe al posto loro....e ripeto credenti o meno, non ? che ti chiedono una tessera di appartenenza.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ....bisogna vedere cosa intendiamo per cambiamento e bisogna capire a che periodo storico si fa riferimento per confrontare i cambiamenti, poi certo se uno non ne vede nessuno allora vuol dire che non li vuole vedere...

...non ti rappresenta la chiesa, sono daccordo, lo stato potrebbe spendere i tuoi\miei soldi in altro modo, per? ? anche vero che la chiesa e presente sul campo per tutti noi in ogni momento, anche per in non credenti....quanti preti o suore sono pronte a dare una mano a chi ha bisogno, se non ci fossero non so chi lo farebbe al posto loro....e ripeto credenti o meno, non ? che ti chiedono una tessera di appartenenza.....

a be basterebbe che quelli del vaticano stessero nello stato del vaticano e non si impicciassero della politica e scelte italiane...
            prorpio ieri leggevo sul giornale che il cardinale ruini vuole modificare la legge sull'aborto..

Comment

• Font Size
              a me fanno ridere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                a be basterebbe che quelli del vaticano stessero nello stato del vaticano e non si impicciassero della politica e scelte italiane...
                prorpio ieri leggevo sul giornale che il cardinale ruini vuole modificare la legge sull'aborto..

...be il potere temporale ? stato tolto alla chiesa parecchio tempo fa, quindi dubito che lui voglia cambiare la legge...ed ? normale secondo me che chieda che sia preso in considerazione il fatto di modificarla....

Comment

X
                Working...
                X