Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shrek terzo! bellissimo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Shrek terzo! bellissimo!

    ciao ragazzi! volevo consigliarvi di andare a vedere shrek terzo! ? davvero un cartone simpatico e non convenzionale! insomma.. pi? per grandi ke per piccini.. per ki nn l'avesse mai visto basta dire ke uno degli amici di shrek ? un trans.... cmq ? molto divertente! andateci!

  • Font Size
    #2
    Isa hai fatto male a dire che c? un personaggio trans..ora tutti qua dentro instaseranno cinema e mulo per guardare il film

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000 View Post
      Isa hai fatto male a dire che c? un personaggio trans..ora tutti qua dentro instaseranno cinema e mulo per guardare il film
      cavolo hai ragione! nn ci avevo pensato! e l'altro post dove cerco un uccello?? allora ? una tragedia! mannaggia a me!

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora lo scarico suubito......OPS

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vado stasera a vederlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duck View Post
            allora lo scarico suubito......OPS
            si si.. va bene lo stesso.. io mi sono scompisciata dalle risate.. in sala era pieno di adulti.. tutti ke ridevano..!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si belissimo degno successore degli altri 2 ^^

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me il secondo non aveva fatto impazzire.. staremo a vedere questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  visto .. preferisco il 2? a questo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io preferisco il secondo
                    però la parte di pinocchio che non può dire bugie, mi fa pisciare addosso!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      ciao ragazzi! volevo consigliarvi di andare a vedere shrek terzo! ? davvero un cartone simpatico e non convenzionale! insomma.. pi? per grandi ke per piccini.. per ki nn l'avesse mai visto basta dire ke uno degli amici di shrek ? un trans.... cmq ? molto divertente! andateci!
                      Ma come fate a guardarvi dei cartoni animati per ore ?

                      Io non ce la faccio , mi sento sminuito intellettivamente ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma come fate a guardarvi dei cartoni animati per ore ?

                        Io non ce la faccio , mi sento sminuito intellettivamente ...

                        mai visto l'era glaciale ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma come fate a guardarvi dei cartoni animati per ore ?

                          Io non ce la faccio , mi sento sminuito intellettivamente ...
                          nn ? un cartone animato normale.. ? simpatico.. ? come l'era glaciale..
                          cmq nn ? uno stile di vita ... ? un momento di svago... simpatico.. dai prova a guardarlo.. ti divertirai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            mai visto l'era glaciale ???
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            nn è un cartone animato normale.. è simpatico.. è come l'era glaciale..
                            cmq nn è uno stile di vita ... è un momento di svago... simpatico.. dai prova a guardarlo.. ti divertirai..
                            Ci ho provato ...

                            Generalemnte siete voi fanciulle a tentare di convincermi ...

                            prima con Monster , poi con cars poi con era glaciale ed ora e' il momento di shrek ... (mai visto nessuno di questi)

                            Io rispetto idee e gusti di ognuno ... ma proprio non riesco a trovarvi nessuna motivazione intelligente per la quale io debba perdere due ore dinnanzi ad uno schermo che proietta cose infantili ... E' un mio giudizio ovviamente opinabile ma davvero e' piu' forte di me

                            Allo stesso modo mi sono sempre rifiutato di guardare Harry potter
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 04-09-07, 13:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho visto tutti e tre gli shrek! che posso dire! si, molto carino il terzo, ma secondo me il secondo vicne x distacco!
                              le gag sono molte di meno rispetto al 2, è vero è molto bello, però a me solo la parte dove biancaneve, la bella addormentata, cenerentola e la sorellastra di cenerentola si ribellano e iniziano a pistare fa ridere!
                              per me, quando la sorellastra di cenerentola da un bacio al destro e poi tira un cazzottone al cancello è spettacolare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X