Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shrek terzo! bellissimo!
Collapse
X
-
Ah che bello! l'ho visto ieri con il mio amore e un altra coppia. è stato veramente divertente! è veramente degno degli altri due episodi...andate a vederlo!
Comment
-
lele.. perk? nn provare.. fidati..non sono cartoni studiati per i bambini.. quello ? lo stile di harrypotter.. fidati.. al massimo nn ti ricrederai.. ma perk? perdersi l'occasione di farsi due risate per pregiudizio.....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCi ho provato ...
Generalemnte siete voi fanciulle a tentare di convincermi ...
prima con Monster , poi con cars poi con era glaciale ed ora e' il momento di shrek ... (mai visto nessuno di questi)
Io rispetto idee e gusti di ognuno ... ma proprio non riesco a trovarvi nessuna motivazione intelligente per la quale io debba perdere due ore dinnanzi ad uno schermo che proietta cose infantili ... E' un mio giudizio ovviamente opinabile ma davvero e' piu' forte di me
Allo stesso modo mi sono sempre rifiutato di guardare Harry potter
Comment
-
Ci sono delle scene tipo quelle in viaggio sul mare...che guardando l'acqua stenti a capire se ? un film o un cartone... lele prova...Originally posted by Isa.xox View Postlele.. perk? nn provare.. fidati..non sono cartoni studiati per i bambini.. quello ? lo stile di harrypotter.. fidati.. al massimo nn ti ricrederai.. ma perk? perdersi l'occasione di farsi due risate per pregiudizio.....
Comment
-
quoto, anche io non sopporto i cartoni animati, per? ci sono delle eccezioniOriginally posted by Isa.xox View Postlele.. perk? nn provare.. fidati..non sono cartoni studiati per i bambini.. quello ? lo stile di harrypotter.. fidati.. al massimo nn ti ricrederai.. ma perk? perdersi l'occasione di farsi due risate per pregiudizio.....

e fatevele anche voi queste 4 risate grasse!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postlele.. perkè nn provare.. fidati..non sono cartoni studiati per i bambini.. quello è lo stile di harrypotter.. fidati.. al massimo nn ti ricrederai.. ma perkè perdersi l'occasione di farsi due risate per pregiudizio.....
Originally posted by labellarossa View PostCi sono delle scene tipo quelle in viaggio sul mare...che guardando l'acqua stenti a capire se è un film o un cartone... lele prova...
Va bene
, vorrà dire che la prossima volta che una ragazza me lo proporra' non neghero la mia partecipazione
Last edited by Lele-R1-Crash; 04-09-07, 14:22.
Comment
-
Isa io ti ho votata perch? sei carina... per? il film te lo straboccio... l'ho visto e a momenti strozzo la mia ragazza che mi ci ha portato...
Comment
-
-
ma lo sai che certe donne nella lista "dell'uomo perfetto" mettono anche la voce deve venire con me a vedere il cartone animato al cinema altrimenti non passi l'esame!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVa bene
, vorr? dire che la prossima volta che una ragazza me lo proporra' non neghero la mia partecipazione 
Comment
X

Comment