Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shrek terzo! bellissimo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    anche io preferisco il secondo
    per? la parte di pinocchio che non pu? dire bugie, mi fa pisciare addosso!!!!
    ahahahah bellissimo!!! quando fa tutti i giri di parole e poi il porcellino tedesco nn ce la fa pi? e confessa ahahahahah!!!

Comment

• Font Size
      stasera mi metto all'opera per andare a vederlo

Comment

• Font Size
        Ah che bello! l'ho visto ieri con il mio amore e un altra coppia. è stato veramente divertente! è veramente degno degli altri due episodi...andate a vederlo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ci ho provato ...

Generalemnte siete voi fanciulle a tentare di convincermi ...

prima con Monster , poi con cars poi con era glaciale ed ora e' il momento di shrek ... (mai visto nessuno di questi)

Io rispetto idee e gusti di ognuno ... ma proprio non riesco a trovarvi nessuna motivazione intelligente per la quale io debba perdere due ore dinnanzi ad uno schermo che proietta cose infantili ... E' un mio giudizio ovviamente opinabile ma davvero e' piu' forte di me

Allo stesso modo mi sono sempre rifiutato di guardare Harry potter
          lele.. perk? nn provare.. fidati..non sono cartoni studiati per i bambini.. quello ? lo stile di harrypotter.. fidati.. al massimo nn ti ricrederai.. ma perk? perdersi l'occasione di farsi due risate per pregiudizio.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            lele.. perk? nn provare.. fidati..non sono cartoni studiati per i bambini.. quello ? lo stile di harrypotter.. fidati.. al massimo nn ti ricrederai.. ma perk? perdersi l'occasione di farsi due risate per pregiudizio.....
            Ci sono delle scene tipo quelle in viaggio sul mare...che guardando l'acqua stenti a capire se ? un film o un cartone... lele prova...

Comment

• Font Size
              quoto, anche io non sopporto i cartoni animati, per? ci sono delle eccezioni

e fatevele anche voi queste 4 risate grasse!

Comment

• Font Size
                e c'è anche una colonna sonora dei guns!!

Comment

• Font Size
                  lele.. perkè nn provare.. fidati..non sono cartoni studiati per i bambini.. quello è lo stile di harrypotter.. fidati.. al massimo nn ti ricrederai.. ma perkè perdersi l'occasione di farsi due risate per pregiudizio.....
                  Originally posted by labellarossa View Post
                  Ci sono delle scene tipo quelle in viaggio sul mare...che guardando l'acqua stenti a capire se è un film o un cartone... lele prova...

Va bene , vorrà dire che la prossima volta che una ragazza me lo proporra' non neghero la mia partecipazione
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 04-09-07, 14:22.

Comment

• Font Size
                    Isa io ti ho votata perch? sei carina... per? il film te lo straboccio... l'ho visto e a momenti strozzo la mia ragazza che mi ci ha portato...

Comment

• Font Size
                      Va bene , vorr? dire che la prossima volta che una ragazza me lo proporra' non neghero la mia partecipazione
                      no no no.. eh eh cos? nn vale..
                      devi andare a vedere shrek ora! dai dai su.... lelino....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by labellarossa View Post
                        Ci sono delle scene tipo quelle in viaggio sul mare...che guardando l'acqua stenti a capire se ? un film o un cartone... lele prova...
                        Si vero, l'acqua sembra vera ma il film ? il peggiore dei tre...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Isa io ti ho votata perch? sei carina... per? il film te lo straboccio... l'ho visto e a momenti strozzo la mia ragazza che mi ci ha portato...
                          bravo per il tuo voto

si vede che il nome luciano ? portatore di intelligenza

Comment

• Font Size
                            ci devo portare mio nipote

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom View Post
                              bravo per il tuo voto

si vede che il nome luciano ? portatore di intelligenza
                              Modestamente....

OT: ma quanto durano st? votazioni?

Comment

• Font Size
                                Va bene , vorr? dire che la prossima volta che una ragazza me lo proporra' non neghero la mia partecipazione
                                ma lo sai che certe donne nella lista "dell'uomo perfetto" mettono anche la voce deve venire con me a vedere il cartone animato al cinema altrimenti non passi l'esame!

Comment

X
                                Working...
                                X