Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Router che "saltano"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Router che "saltano"

    Da quando ho messo il router wifi adsl2+ della Dlink divento matta.Ogni tanto si pianta e devo spegnere e riaccendere.Un amico ha lo stesso router e gli fa uguale

  • Font Size
    #2
    aggiornati i firmware?
    sicuramente c'è una discussione ufficiale su hwupgrade

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      aggiornati i firmware?
      sicuramente c'? una discussione ufficiale su hwupgrade
      Parli arabo per me

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un belkin top di gamma..
        di giorno va benissimo...alla sera invece se navigo continuamente è perfetto..se mi sposto dal pc 10 min senza che stia scaricando niente..quando torno al pc devo pure io ripristinare.è come se va in stand bay e poi lo devi far ripartire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si ma a me certe sere lo fa 5 volte in un'ora!

          Comment


          • Font Size
            #6
            scrivimi qui il modello...vedo che trovo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ora sono in negozio ma se non ricordo male è il DSL-G624T

              Comment


              • Font Size
                #8
                molto probabilmente è un problema di firmware.
                che modello è?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sembra che salti prevalentemente con i client P2P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiunque ha avuto probs, nella necessità di usare i P2P, ha messo il firmware 3.00B01T01 in Spagnolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sembra che il problema sia collegato proprio all'utilizzo di emule ed una cattiva gestione del router delle porte logiche 4662 e 4762 che sono quelle su cui transitano le istanze del mulo!
                      chiudendo le porte si torna infatti alla normalità.... prova!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusa ma non si possono eventualmente assegnare altre due porte?

                        anche a me ogni tanto si impalla, anche se lui segna che è connesso. boh.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non so se posso postare link senza chiedere permesso ai mods ma questa è la discussione nata da un utente che ha riscontrato problemi con il vostro stesso dispositivo

                          http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201040

                          puoi assegnare tutte le porte che vuoi ma se il servizio è destinato a girare su quelle due porte non ci sono caxxi. bisogna anche vedere se il tuo proxy ti passa le istanze dirette ad altre porte peraltro. per esempio http è deputato a girare generalmente su porta 80 o 8080 e qualsiasi altra istanza è automaticamente rigettata dal proxy.

                          un'alternativa che mi viene in mente ora è incapsulare le istanze del mulo in un tunnel http, attraverso un apposito sw. in uff. quando il nostro proxy ci vietava qualsiasi cosa, con il tunnel abbiamo risolto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            io ho un belkin top di gamma..
                            di giorno va benissimo...alla sera invece se navigo continuamente ? perfetto..se mi sposto dal pc 10 min senza che stia scaricando niente..quando torno al pc devo pure io ripristinare.? come se va in stand bay e poi lo devi far ripartire
                            non penzo ke dipenda dal router....
                            probabilmente la trank che usi, la sera si satura.
                            e cos? come smetti un attimo difare traffico vai in time out.
                            diavviando il router rifai una connessioe torni UP

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ethe puoi sicuramente, qua gli unici link per cui bisogna chiedere sono ovviamente quelli che pubblicizzano semplicemente altri forum dello stesso settore (moto ) o link "particolari"

                              le informazioni è giusto che vengano condivise da tutti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X