Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quando ho messo il router wifi adsl2+ della Dlink divento matta.Ogni tanto si pianta e devo spegnere e riaccendere.Un amico ha lo stesso router e gli fa uguale
io ho un belkin top di gamma..
di giorno va benissimo...alla sera invece se navigo continuamente è perfetto..se mi sposto dal pc 10 min senza che stia scaricando niente..quando torno al pc devo pure io ripristinare.è come se va in stand bay e poi lo devi far ripartire
sembra che il problema sia collegato proprio all'utilizzo di emule ed una cattiva gestione del router delle porte logiche 4662 e 4762 che sono quelle su cui transitano le istanze del mulo!
chiudendo le porte si torna infatti alla normalità.... prova!
non so se posso postare link senza chiedere permesso ai mods ma questa è la discussione nata da un utente che ha riscontrato problemi con il vostro stesso dispositivo
Problemi D-link DSL-G624T + Emule Guide e thread ufficiali
puoi assegnare tutte le porte che vuoi ma se il servizio è destinato a girare su quelle due porte non ci sono caxxi. bisogna anche vedere se il tuo proxy ti passa le istanze dirette ad altre porte peraltro. per esempio http è deputato a girare generalmente su porta 80 o 8080 e qualsiasi altra istanza è automaticamente rigettata dal proxy.
un'alternativa che mi viene in mente ora è incapsulare le istanze del mulo in un tunnel http, attraverso un apposito sw. in uff. quando il nostro proxy ci vietava qualsiasi cosa, con il tunnel abbiamo risolto!
io ho un belkin top di gamma..
di giorno va benissimo...alla sera invece se navigo continuamente ? perfetto..se mi sposto dal pc 10 min senza che stia scaricando niente..quando torno al pc devo pure io ripristinare.? come se va in stand bay e poi lo devi far ripartire
non penzo ke dipenda dal router....
probabilmente la trank che usi, la sera si satura.
e cos? come smetti un attimo difare traffico vai in time out.
diavviando il router rifai una connessioe torni UP
ethe puoi sicuramente, qua gli unici link per cui bisogna chiedere sono ovviamente quelli che pubblicizzano semplicemente altri forum dello stesso settore (moto ) o link "particolari"
le informazioni è giusto che vengano condivise da tutti.
Comment