Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi...valigie pronte (o quasi..sono sempre in stanby!!!),anzi suggerimenti?? Qualcosa CHE Ho dimenticato?? Credo che dovrei aver preso proprio tutto...uhm si si..
Ceretta fatta,spelata poco fa da testa a piedi dalla mia estetista
Itinerario fatto!! Sono circa 5h di viaggio considerando le fermate e gli imprevisti 6 ore piene di viaggio mi aspettano..
Compagnia dell'Anello pronta,schierati con 2 valigie a cranio,2 colleghi di cui una una grande amica tra beauty e phon le valigie 2 a cranio sono davvero un miracolo!! Menomale che abbiamo spezzato un p? di cose..
In vista del freddo ho portato 3 maglioni e sciarpa a seguito ehehehgiacchettino di jeans leggero,perch? tanto non esco manco se mi forzano,solo a fine corso avr? il piacere di vedere Taranto!
E poi..VOI!!! PC portatile a seguito pronto per il carico!! Mi vedrete sporadicamente all'inizio,ma dopo cercher? di esserci quando potr?,voi abbiate pazienza...hihihihi
I saluti di tutti ci sono stati!! Ah bh? tutti...una persona mi aspettavo che lameno mi salutasse,si ? vero ? un p? nell'impossibilit? capisco perfettamente per?,ci tenevo..questi episodi mi fanno pensar bene che alla fine spesso non ne vale la pena con certi elementi perderci tempo..poi all'improvviso spuntano persone che ti darebbero mille e pi? attenzioni senza che tu faccia nulla per loro per forza! Certo che la vita ? strana..
Ragazzi,la guerriera ? pronta o quasi...Ultime raccomandazioni?!
WEE non mi iniziate discorsi dove la mia presenza ? vitale se no comincio con il reato del sabotaggio in caserma e vengo a sbraitar eh!! hihihih
GRAZIE DI CUORE A TUTTI...per i saluti e i bacetti !!!
Comment