Originally posted by Danae
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comincio con i saluti..
Collapse
X
-
-
Eccomi...valigie pronte (o quasi..sono sempre in stanby!!!),anzi suggerimenti?? Qualcosa CHE Ho dimenticato??
Credo che dovrei aver preso proprio tutto...uhm si si..
Ceretta fatta,spelata poco fa da testa a piedi dalla mia estetista
Itinerario fatto!! Sono circa 5h di viaggio considerando le fermate e gli imprevisti 6 ore piene di viaggio mi aspettano..
Compagnia dell'Anello pronta,schierati con 2 valigie a cranio,2 colleghi di cui una una grande amica
tra beauty e phon le valigie 2 a cranio sono davvero un miracolo!!
Menomale che abbiamo spezzato un p? di cose..
In vista del freddo ho portato 3 maglioni e sciarpa a seguito
ehehehgiacchettino di jeans leggero,perch? tanto non esco manco se mi forzano,solo a fine corso avr? il piacere di vedere Taranto!
E poi..VOI!!!
PC portatile a seguito pronto per il carico!!
Mi vedrete sporadicamente all'inizio,ma dopo cercher? di esserci quando potr?,voi abbiate pazienza...hihihihi
I saluti di tutti ci sono stati!! Ah bh? tutti...una persona mi aspettavo che lameno mi salutasse,si ? vero ? un p? nell'impossibilit? capisco perfettamente per?,ci tenevo..questi episodi mi fanno pensar bene che alla fine spesso non ne vale la pena con certi elementi perderci tempo..poi all'improvviso spuntano persone che ti darebbero mille e pi? attenzioni senza che tu faccia nulla per loro per forza!
Certo che la vita ? strana..
Ragazzi,la guerriera ? pronta o quasi...Ultime raccomandazioni?!
WEE non mi iniziate discorsi dove la mia presenza ? vitale se no comincio con il reato del sabotaggio in caserma e vengo a sbraitar eh!! hihihih
GRAZIE DI CUORE A TUTTI...per i saluti e i bacetti
!!!
Comment
-
X

Comment