Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

>>>[urgente]necessit? di sangue tipo 0- per motoc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

>>>[urgente]necessit? di sangue tipo 0- per motoc

mi ? arrivata una e-mail per una richiesta di sangue

Se avete questo tio di sange andate all' avis della vostra citt?. Non c'? tempo da perdere.
    il destinatario ? Marcello Marciano Ospedale S. Martino di Genova reparo rianimazione.

?ho ricevuto una richiesta di sangue 0- dall'ospedale s.martino (monoblocco) per marcello marciano che ? il ragazzo incidentato in moto sabato e di cui probabilmente avete letto sul giornale.
    fate girare la notizia pi? che potete
    grazie
    angelo gazzo
    gruppo fidas ?
    dal secolo xix....
    cade dalla moto nuova: ? in coma
    il dramma marcello marcian? si ? schiantato sabato a mele. ha perso un piede e ha sub?to gravi lesioni interne. operato al san martino
    ? un operaio dell'ilva. per comprare la due ruote aveva venduto l'auto
    si era comprato la moto da tre settimane, contro la volont? dei genitori. avevano provato a dissuaderlo in ogni modo, ma alla fine non ha sentito ragioni e per pagarsi la sua honda cbr ha venduto pure l'auto vecchia di pochi anni, una volkswagen polo. ora marcello marcian?, operaio all'ilva di 23 anni residente a pr?, ? in coma e lotta fra la vita e la morte nella rianimazione dell'ospedale san martino.
    sabato pomeriggio ? stato protagonista di un drammatico incidente sulla statale del turchino, in prossimit? di mele: finito a terra dopo una curva, ? scivolato contro il guard-rail. nell'impatto ha subito l'amputazione del piede sinistro e una grave lesione alla milza. in serata i medici hanno riscontrato la presenza di emotorace e pneumotorace, e lo hanno sottoposto a un lunghissimo intervento chirurgico: oltre sei ore di operazione per tentare di salvarlo. al momento la prognosi ? riservata e solo domani i suoi parenti sapranno se sopravviver?: ?ha un fisico forte - ripetono i medici - non ? ancora il caso di disperare?.
    l'incidente ? avvenuto poco prima delle 19, ma la ricostruzione ? abbastanza sommaria poich? i carabinieri intervenuti sul posto hanno dovuto scortare l'ambulanza fino all'ospedale, non potendosi dedicare troppo ai rilievi. in base alle testimonianze raccolte dagli inquirenti, il giovane ha perso il controllo della honda in corrispondenza d'una curva, finendo contro la barriera protettiva e rimanendovi incastrato. i primi a dare l'allarme sono stati gli avventori di un bar vicino al luogo dello schianto. a mele ? intervenuta un'ambulanza della croce verde, che ha trasportato il ferito per alcuni chilometri finch? non ha incrociato l'automedica, pi? idonea a questo tipo di soccorso in quanto dotata di apparecchiature per la rianimazione. temendo che la vettura rimanesse intrappolata nel traffico, gli operatori del 118 avevano disposto il trasferimento al san martino con un elicottero, atterrato al vte di voltri.
    marcello marcian?? entrato in sala operatoria alle 20, uscendo che era quasi l'alba; la madre, il padre e il fratello maggiore, che si erano precipitati in ospedale, attendevano notizie nell'atrio del reparto, pietrificati, ancora increduli. per tutta la giornata hanno ricevuto il conforto di amici e parenti, con la speranza appesa a un filo.
    la strada del turchino si conferma come una delle pi? pericolose di tutta la provincia. l'estate scorsa, i militari della caserma di voltri avevano organizzato una serie di controlli per evitare che i centauri improvvisassero gare, mettendo a repentaglio la propria sicurezza e quella degli automobilisti.

ragazzi io(golf2000) sono 0 negativo e questa mail l'ho presa da un altro sito per chiedervi cosa dovrei fare......nel senso che ogni tanto arrivano mail ma non si sa se siano attendibili o meno.
    ho chiesto pi? info ma non rispondono.

• Font Size
    Per me sono scemate... tanto per spammare...

Comment

• Font Size
      fai un colpo alla tua avis ... se non ne sanno nulla ... solita bufala.

Comment

• Font Size
        Ma ovvio che ? una scemata.. se il tipo fosse cos? messo male non si farebbe in tempo ad andare, no?

Comment

• Font Size
          io un colpo di telefono lo farei, il tuo gruppo sanguigno ? raro, e se c'? bisogno te lo dicono loro poi...

Comment

• Font Size
            io sono 0 neg...e sono di ge...spe che telefono...

Comment

• Font Size
              ho appena saputo che non ce l'ha fatta,purtroppo era tutto vero ma il ragazzo ? deceduto poche ore fa...

Comment

• Font Size
                Azzo!!! mi spiace..

Comment

• Font Size
                  tristezza!

Comment

• Font Size
                    Cazzz.!!! :/ poverino

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        terribile

Comment

• Font Size
                          Come hai fatto a sapere che non ce l'ha fatta? Strano che all'Avis abbiano dato informazioni di questo tipo...

Comment

• Font Size
                            0 neg pure io....

Comment

• Font Size
                              sono scosso dall'accaduto!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X