Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Portroppo la richiesta ? vera??. non so se sia ancora valida, spero di si , sul giornale non ho letto nulla oggi , La mail mi era arrivata luned? mattina e appena ha potuto l?ho messo sul forum di motociclisti-incolumi.com ??..
presumo Golf2000 l?abbia presa da li
Mi spiace moltissimo per Marcello , e mi spiace anche molto ci sia stata diffidenza sulla veridicit? della richiesta
Io per primo, lo ammetto, non sono un donatore di sangue, ma credo che nei prossimi giorni ci andr?
anche se non sono O--
Ragazzi, chi ? 0- se pu?, doni il sangue a prescindere da questa storia, ? cos? raro quel gruppo sanguigno, l'anno scorso un mio amico ne ha avuto bisogno e non sapete che ho dovuto tirare su per trovare qualche 0-...
Comment