Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISS DDG 2007 Semifinale B
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mystica View PostVotato per la seconda volta per Pandika!!!!
Anche se secondo me....dal vivo ? ancora pi? bella!!!!!!!!!!
se poi ci si vede dal vivo al fola' dopo 3 birre...mi vedi ancora pi? bella
hahahahahahahahahahaha
grazie cmq per il voto... speriamo di passarela vedo dura sono tutte bellissime
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMammamia ma son tutti gay qui
Adesso sloggo stasera la voglio in testa OK ?????????
Isa.Xox
Quindi...
Burny, buzdesign, DJ Ringo, el_figus, ethere@l, Il_Necro, Max Ninja, Sapo117, wizzinga, wwwTiniracing-it ,*Profeta*, AlikeN, angelbreil, bellanano, Biglio, bimbo_kid, Black Jack, caduto, DavidUN, desmo76, Fede.R1, Kiki, lencio, Lopez, LupoLupo, Marino, massirsv, mav_elix, miky74, miscio, nickfury65, nico77, pettodipollo, proi68, scheddy, Shak, sked, speed01, subzero_73, zagor ,Airquake, alers250, Asto Delta, Ayrton, baibaz, Caschi Pogliani, el22, fadal, JOSKA, Mercutio, micort1, nait, nivoro, Paolo52,AcidSide, Albert, andre, baba1, bart26, BLU DEVIL, c.giulio, cco4681, cecilia.c86, dade900, DarkDream, darren, Docste, Drugo~, DwS, essepizerouno, Fabbricio, fabio-v, frankikili, FrenoAMano, gillescorona, gpmoto, la Ila, lewaone, Liuppy, LorenzoB., Lorycrf, Ludovico, LukeRS4, Lupino, MadMike top aBBuse, marcus, Masso, matcrix, MAX240370, Maxrider84, mikyumm, Mistero76, mito22, Nemexy, nonno enio, Ribo, ruggero, Sideman, Smaug, StarDevil, stringerer, Vassu07 ,AndreGixxer, Annys, beuccia, Brum Brum Gnam Gnam, Japbuster, LONLO, vichingo,ade_84, Alessio Mitico, Alex Fly, alexdelta46, andrealako, anyway, Apippi, Balbo, benbostrom155, BiEdDoS, BO, caccia.kawa, Carbo80, CBREVO, cuoricina, daniele8422, Death_Knight, Deru, desmorider, Dino1108, ditek, Evy, exaa11, fajan 999s, FEDER1CO, ferro, funai, GASte, giokkk, Giu72, GMR, Greyfox, IBIZAmonamour, ilducaluca, joker72, KAIZEN, kikka85, libero, lucio, ma.tia, macio75, Manu #99, marco636, Marmo, mav, max750s, MikyRa80, Mr.Molla, mrkermit, NeoOnR1, Paolone_K5, PaulZ, peppinobadrider, Peppotto, Sbrasone, SteBusto, stradivari, strarfighter8, T2000, TarTaRo, Tex79, zorko79 ,AndreaRS250, bobosbk, Cimo77, DestyNova, elleen, feperis, gio rsv-ps2, jonny_rsv, Luckygio, madmax, MahOrI, markino_01, massimostock, McRae (Lo Straniero), nicoss, Parigina, phys, pimky, pinkpantherfi, ponteHRC, primulablu, puffin, Riku, Simon1, Teo-HDi, tonioworldR6, wolf-R 27 ,Andrea241069, fiddler_jones, LukeRR, paolino17, Pedro#92, Stef@no-LIVE ,alexab13, Alone, ANDREW46, dario34, elan, Foglio, francesco_spvs, frecciazzurra, gabro, gioitano, Giulius999, housemuscle, Isa.xox, luma-rco, Lupo_TypeR, magro59, Makoto, marlun, mauryseco, Nitronori, Nobyliss, pantah, Polsodighisa, robb?rsm, Scorpion, Toledo,.DD., AlexXx182, andreafaccina, Attila77, Bandito, biribbio, cristiano07, hayden69, jenzo79, jetpipe, l'incosciente, majolica, marco666, MASSYR1, mattoj23, mister zet@, Mystica, Pandic-r1, PANDIKA19, pupets, Rijeka, skizzetto, stoney, urricane POLYmar, Waterlyly,dEUS, gsxf750, maccio, macicca, mikko11, rock, schwarz, ska77c, staffa...
sono GAY? MA PER PIACERE.. gay sar? tua sorella...
Ok scherzare e giocare per? piano con le offese, visto che ? stato stata usata questa parola nella sue accezione offensiva.
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View PostQuindi...
[...]
sono GAY? MA PER PIACERE.. gay sar? tua sorella...
Ok scherzare e giocare per? piano con le offese, visto che ? stato stata usata questa parola nella sue accezione offensiva.
Mito stavo scherzandonon mi sembra di aver esagerato in nessun modo
Non era in tono incazzoso ho anche messo le faccine
Ma quanti usano qui questo termine per fare battute ?Non ho mica bestemmiato o offeso qualcuno puntando il dito
Mi dispiace
Qui chiudo la mia partecipazione scherzosa a questo topic e ti chiedo scusa se questa parola ti ? sembrata eccessiva.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMito stavo scherzandonon mi sembra di aver esagerato in nessun modo
Non era in tono incazzoso ho anche messo le faccine
Ma quanti usano qui questo termine per fare battute ?Non ho mica bestemmiato o offeso qualcuno puntando il dito
Mi dispiace
Qui chiudo la mia partecipazione scherzosa a questo topic e ti chiedo scusa se questa parola ti ? sembrata eccessiva.
freddiamo i bollenti spiriti, e continuiamo a kaxxeggiare,
Comment
X
Comment