Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISS DDG 2007 Semifinale B

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Mammamia ma son tutti gay qui

Come si f? a non votarla???

Adesso sloggo stasera la voglio in testa OK ?????????
    Isa.Xox
    quotoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mystica View Post
      Votato per la seconda volta per Pandika!!!!

Anche se secondo me....dal vivo ? ancora pi? bella!!!!!!!!!!
      grazieeeeeeeee...
      se poi ci si vede dal vivo al fola' dopo 3 birre...mi vedi ancora pi? bella
      hahahahahahahahahahaha
      grazie cmq per il voto... speriamo di passare la vedo dura sono tutte bellissime

Comment

• Font Size
        io mi prenoto x le 3 birre con pankida,

ci si mette daccordo?

Comment

• Font Size
          Mammamia ma son tutti gay qui
          Adesso sloggo stasera la voglio in testa OK ?????????
          Isa.Xox

Quindi...

Burny, buzdesign, DJ Ringo, el_figus, ethere@l, Il_Necro, Max Ninja, Sapo117, wizzinga, wwwTiniracing-it ,*Profeta*, AlikeN, angelbreil, bellanano, Biglio, bimbo_kid, Black Jack, caduto, DavidUN, desmo76, Fede.R1, Kiki, lencio, Lopez, LupoLupo, Marino, massirsv, mav_elix, miky74, miscio, nickfury65, nico77, pettodipollo, proi68, scheddy, Shak, sked, speed01, subzero_73, zagor ,Airquake, alers250, Asto Delta, Ayrton, baibaz, Caschi Pogliani, el22, fadal, JOSKA, Mercutio, micort1, nait, nivoro, Paolo52,AcidSide, Albert, andre, baba1, bart26, BLU DEVIL, c.giulio, cco4681, cecilia.c86, dade900, DarkDream, darren, Docste, Drugo~, DwS, essepizerouno, Fabbricio, fabio-v, frankikili, FrenoAMano, gillescorona, gpmoto, la Ila, lewaone, Liuppy, LorenzoB., Lorycrf, Ludovico, LukeRS4, Lupino, MadMike top aBBuse, marcus, Masso, matcrix, MAX240370, Maxrider84, mikyumm, Mistero76, mito22, Nemexy, nonno enio, Ribo, ruggero, Sideman, Smaug, StarDevil, stringerer, Vassu07 ,AndreGixxer, Annys, beuccia, Brum Brum Gnam Gnam, Japbuster, LONLO, vichingo,ade_84, Alessio Mitico, Alex Fly, alexdelta46, andrealako, anyway, Apippi, Balbo, benbostrom155, BiEdDoS, BO, caccia.kawa, Carbo80, CBREVO, cuoricina, daniele8422, Death_Knight, Deru, desmorider, Dino1108, ditek, Evy, exaa11, fajan 999s, FEDER1CO, ferro, funai, GASte, giokkk, Giu72, GMR, Greyfox, IBIZAmonamour, ilducaluca, joker72, KAIZEN, kikka85, libero, lucio, ma.tia, macio75, Manu #99, marco636, Marmo, mav, max750s, MikyRa80, Mr.Molla, mrkermit, NeoOnR1, Paolone_K5, PaulZ, peppinobadrider, Peppotto, Sbrasone, SteBusto, stradivari, strarfighter8, T2000, TarTaRo, Tex79, zorko79 ,AndreaRS250, bobosbk, Cimo77, DestyNova, elleen, feperis, gio rsv-ps2, jonny_rsv, Luckygio, madmax, MahOrI, markino_01, massimostock, McRae (Lo Straniero), nicoss, Parigina, phys, pimky, pinkpantherfi, ponteHRC, primulablu, puffin, Riku, Simon1, Teo-HDi, tonioworldR6, wolf-R 27 ,Andrea241069, fiddler_jones, LukeRR, paolino17, Pedro#92, Stef@no-LIVE ,alexab13, Alone, ANDREW46, dario34, elan, Foglio, francesco_spvs, frecciazzurra, gabro, gioitano, Giulius999, housemuscle, Isa.xox, luma-rco, Lupo_TypeR, magro59, Makoto, marlun, mauryseco, Nitronori, Nobyliss, pantah, Polsodighisa, robb?rsm, Scorpion, Toledo,.DD., AlexXx182, andreafaccina, Attila77, Bandito, biribbio, cristiano07, hayden69, jenzo79, jetpipe, l'incosciente, majolica, marco666, MASSYR1, mattoj23, mister zet@, Mystica, Pandic-r1, PANDIKA19, pupets, Rijeka, skizzetto, stoney, urricane POLYmar, Waterlyly,dEUS, gsxf750, maccio, macicca, mikko11, rock, schwarz, ska77c, staffa...

sono GAY? MA PER PIACERE.. gay sar? tua sorella...

Ok scherzare e giocare per? piano con le offese, visto che ? stato stata usata questa parola nella sue accezione offensiva.

Comment

• Font Size
            Davide.. buzzy non voleva offendere nessuno.. lo diceva per giocare.. fidati

comunque sicuramente vi chiarirete

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lorycrf View Post
              Ma la ISA quanto ? alta? Che non lo ha messo sul profilo (anche se da buone donne tante si saranno aggiunte 2-3 cm.. )..
              sinceramente non lo s?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lorycrf View Post
                Ma la ISA quanto ? alta? Che non lo ha messo sul profilo (anche se da buone donne tante si saranno aggiunte 2-3 cm.. )..
                ah, ah, ah

solo 2-3???

allora sar? una ragazza sincera

di solito ne aggiungono almeno 5-6-7 di cm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  ah, ah, ah

di solito ne aggiungono almeno 5-6-7 di cm
                  ? vero..come ragazzi tipo andreafikka quando parlano delle dimensioni del loro fallo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    ? vero..come ragazzi tipo andreafikka quando parlano delle dimensioni del loro fallo
                    l? son di pi? i cm di menzogna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom View Post
                      l? son di pi? i cm di menzogna
                      quoto

Comment

• Font Size
                        che tristezza... barare sulle dimensioni del proprio pistolino....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PANDIKA19 View Post
                          quoto

cio? anche tu sai che fikka mente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Quindi...

[...]

sono GAY? MA PER PIACERE.. gay sar? tua sorella...

Ok scherzare e giocare per? piano con le offese, visto che ? stato stata usata questa parola nella sue accezione offensiva.

Mito stavo scherzando non mi sembra di aver esagerato in nessun modo
                            Non era in tono incazzoso ho anche messo le faccine
                            Ma quanti usano qui questo termine per fare battute ? Non ho mica bestemmiato o offeso qualcuno puntando il dito
                            Mi dispiace
                            Qui chiudo la mia partecipazione scherzosa a questo topic e ti chiedo scusa se questa parola ti ? sembrata eccessiva.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pampuria View Post
                              che tristezza... barare sulle dimensioni del proprio pistolino....
                              x chi non lo sapesse, le dimenzioni non contano (anche se non ? proprio vero)
                              ma conta saperlo usare...

e cmq....
                              almeno......

usarlo

Comment

• Font Size
                                Mito stavo scherzando non mi sembra di aver esagerato in nessun modo
                                Non era in tono incazzoso ho anche messo le faccine
                                Ma quanti usano qui questo termine per fare battute ? Non ho mica bestemmiato o offeso qualcuno puntando il dito
                                Mi dispiace
                                Qui chiudo la mia partecipazione scherzosa a questo topic e ti chiedo scusa se questa parola ti ? sembrata eccessiva.
                                dai ragazzi, io non conosco i precedenti (ammesso e concesso che ce ne siano), ma stiamo soltano giocando e skerzando.

freddiamo i bollenti spiriti, e continuiamo a kaxxeggiare,

Comment

X
                                Working...
                                X