Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uff scusate.. ho estremizzato... non penso sul serio che chi vinca.. ecc ecc.. dico solo che non ? bello vedere che in alcune si risveglia questo incredibile spirito di appartenenza.. che poi inevitabilmente croller? una volta finito il concorso..
chiedo scusa.. non volevo essere offensivo.. diciamo che era un modo maldestro di fare lo spiritoso.
Mah.. caro Andrea.. che vuoi che ti dica... io spesso mi dico 'ognuno faccia ci? che vuole se non arreca danno agli altri' e spesso mi dico anche 'ma questo/a non ha un ***** da fare che polemizzare o farsi i cazzi degli altri?'
Coooooomunque... ? stato deciso e richiesto di fare questo concorso in simpatia... poi ognuno lo vive e ci gioca come gli pare... qualcuna frequenta di pi? il forum perch? c'? il concorso? mb??
Qualcuna frequentando di pi? il forum, apre qualche post pro domo sua o piccante? mb??
Qualcuna si ? iscritta per il concorso? mb??
Questo concorso lo vincer? chi avr? pi? voti... i voti gli danno gli utenti, come me, te e gli altri... sta a me, te e gli altri valutare e decidere.. se a te piacciono le troie voterai quella di tuo gusto.. io personalmente apprezzo di pi? le ragazze riservate e che hanno anche altro che due belle tette o i denti perfetti...
Dai su...
Mito sono esattamente d'accordo con te.
e comunque in ogni caso resta solo un gioco...C'? un regolamento, bisogna rispettarlo nel rispetto degli altri...io mi rendo benissimo conto che i miei messaggi sono saliti tantissimo grazie a questo concorso, e c'? di bello che per esempio con alcune ragazze si ? parlato un po' di pi?...ora qualcuno mi chiama Sara e non "labellarossa" proprio perch? grazie a questa iscrizione c'? un argomento in pi? per parlare,ridere e scherzare conoscersi e confrontarsi...poi ovvio che se non so che caxxo scrivere magari scrivo "votatemi"...ma vincere miss ddg non ? il mio scopo vitale...la cosa che mi interessa ? instaurare rapporti veri anche tramite internet...e fin ora ci sono sempre riuscita.
uff scusate.. ho estremizzato... non penso sul serio che chi vinca.. ecc ecc.. dico solo che non è bello vedere che in alcune si risveglia questo incredibile spirito di appartenenza.. che poi inevitabilmente crollerà una volta finito il concorso..
chiedo scusa.. non volevo essere offensivo.. diciamo che era un modo maldestro di fare lo spiritoso.
Io ho capito cosa intendevi...un po' estremo ma comprensibile. ed è vero quello che in alcune si risveglia questo incredibile spirito di appartenenza.. che poi inevitabilmente crollerà una volta finito il concorso...ma non tutte sono così!
e comunque in ogni caso resta solo un gioco...C'? un regolamento, bisogna rispettarlo nel rispetto degli altri...io mi rendo benissimo conto che i miei messaggi sono saliti tantissimo grazie a questo concorso, e c'? di bello che per esempio con alcune ragazze si ? parlato un po' di pi?...ora qualcuno mi chiama Sara e non "labellarossa" proprio perch? grazie a questa iscrizione c'? un argomento in pi? per parlare,ridere e scherzare conoscersi e confrontarsi...poi ovvio che se non so che caxxo scrivere magari scrivo "votatemi"...ma vincere miss ddg non ? il mio scopo vitale...la cosa che mi interessa ? instaurare rapporti veri anche tramite internet...e fin ora ci sono sempre riuscita.
brava, hai ragione Sara... anche io ho avuto la possibilit? di conoscere su questo forum un po' di gente nuova e una ragazza, in particolare, davvero forte, e devo dire che sono molto felice che il caso ci abbia fatto incontrare in questo modo
poi il concorso.. si.. bello... ovvio che sarebbe carino avere tanti voti... perch? allora vuol dire che "sei ****"... sinceramente... ho cognizione dei miei limiti fisici, altrimenti sarei miss italia!... si partecipa e si gioca... e bon... domani dovr? sempre andare al lavoro, pulire casa, girare in pista ... e fine...
e comunque in ogni caso resta solo un gioco... ma vincere miss ddg non ? il mio scopo vitale...la cosa che mi interessa ? instaurare rapporti veri anche tramite internet...e fin ora ci sono sempre riuscita.
certo..ahh bellarossa per quel discorso in cui mi dicevi che stavi pensando al suicidio con l'acido se non fossi arrivata in finale magari ne riparliamo domani... stessa cosa per tutti gli aggettivi affettuosiattribuiti alle altre ragazze che non ti piacciono
certo..ahh bellarossa per quel discorso in cui mi dicevi che stavi pensando al suicidio con l'acido se non fossi arrivata in finale magari ne riparliamo domani... stessa cosa per tutti gli aggettivi affettuosiattribuiti alle altre ragazze che non ti piacciono
brava, hai ragione Sara... anche io ho avuto la possibilit? di conoscere su questo forum un po' di gente nuova e una ragazza, in particolare, davvero forte, e devo dire che sono molto felice che il caso ci abbia fatto incontrare in questo modo
poi il concorso.. si.. bello... ovvio che sarebbe carino avere tanti voti... perch? allora vuol dire che "sei ****"... sinceramente... ho cognizione dei miei limiti fisici, altrimenti sarei miss italia!... si partecipa e si gioca... e bon... domani dovr? sempre andare al lavoro, pulire casa, girare in pista ... e fine...
io dico solo che alla fine non avete capite un caxxo.... volevo partecipare anch'io al concorso di miss ddg.. ma non me l'hanno permesso... quindi ora scarico la mia ira su di voi, care fanciulle
Comment