Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISS DDG 2007 Semifinale B

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    uff scusate.. ho estremizzato... non penso sul serio che chi vinca.. ecc ecc.. dico solo che non ? bello vedere che in alcune si risveglia questo incredibile spirito di appartenenza.. che poi inevitabilmente croller? una volta finito il concorso..

chiedo scusa.. non volevo essere offensivo.. diciamo che era un modo maldestro di fare lo spiritoso.
    Andreafitta + 1.000 punti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Per? PULITO... e ci piaci lo stesso
      gi? le mani

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        gi? le mani
        Lotter? per averlo

Comment

• Font Size
          Upppp

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Mah.. caro Andrea.. che vuoi che ti dica... io spesso mi dico 'ognuno faccia ci? che vuole se non arreca danno agli altri' e spesso mi dico anche 'ma questo/a non ha un ***** da fare che polemizzare o farsi i cazzi degli altri?'

Coooooomunque... ? stato deciso e richiesto di fare questo concorso in simpatia... poi ognuno lo vive e ci gioca come gli pare... qualcuna frequenta di pi? il forum perch? c'? il concorso? mb??

Qualcuna frequentando di pi? il forum, apre qualche post pro domo sua o piccante? mb??

Qualcuna si ? iscritta per il concorso? mb??

Questo concorso lo vincer? chi avr? pi? voti... i voti gli danno gli utenti, come me, te e gli altri... sta a me, te e gli altri valutare e decidere.. se a te piacciono le troie voterai quella di tuo gusto.. io personalmente apprezzo di pi? le ragazze riservate e che hanno anche altro che due belle tette o i denti perfetti...

Dai su...
            Mito sono esattamente d'accordo con te.
            e comunque in ogni caso resta solo un gioco...C'? un regolamento, bisogna rispettarlo nel rispetto degli altri...io mi rendo benissimo conto che i miei messaggi sono saliti tantissimo grazie a questo concorso, e c'? di bello che per esempio con alcune ragazze si ? parlato un po' di pi?...ora qualcuno mi chiama Sara e non "labellarossa" proprio perch? grazie a questa iscrizione c'? un argomento in pi? per parlare,ridere e scherzare conoscersi e confrontarsi...poi ovvio che se non so che caxxo scrivere magari scrivo "votatemi"...ma vincere miss ddg non ? il mio scopo vitale...la cosa che mi interessa ? instaurare rapporti veri anche tramite internet...e fin ora ci sono sempre riuscita.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              uff scusate.. ho estremizzato... non penso sul serio che chi vinca.. ecc ecc.. dico solo che non è bello vedere che in alcune si risveglia questo incredibile spirito di appartenenza.. che poi inevitabilmente crollerà una volta finito il concorso..

chiedo scusa.. non volevo essere offensivo.. diciamo che era un modo maldestro di fare lo spiritoso.
              Io ho capito cosa intendevi...un po' estremo ma comprensibile. ed è vero quello che in alcune si risveglia questo incredibile spirito di appartenenza.. che poi inevitabilmente crollerà una volta finito il concorso...ma non tutte sono così!
              Last edited by labellarossa; 14-09-07, 11:49.

Comment

• Font Size
                Originally posted by labellarossa View Post
                e comunque in ogni caso resta solo un gioco...C'? un regolamento, bisogna rispettarlo nel rispetto degli altri...io mi rendo benissimo conto che i miei messaggi sono saliti tantissimo grazie a questo concorso, e c'? di bello che per esempio con alcune ragazze si ? parlato un po' di pi?...ora qualcuno mi chiama Sara e non "labellarossa" proprio perch? grazie a questa iscrizione c'? un argomento in pi? per parlare,ridere e scherzare conoscersi e confrontarsi...poi ovvio che se non so che caxxo scrivere magari scrivo "votatemi"...ma vincere miss ddg non ? il mio scopo vitale...la cosa che mi interessa ? instaurare rapporti veri anche tramite internet...e fin ora ci sono sempre riuscita.
                brava, hai ragione Sara... anche io ho avuto la possibilit? di conoscere su questo forum un po' di gente nuova e una ragazza, in particolare, davvero forte, e devo dire che sono molto felice che il caso ci abbia fatto incontrare in questo modo
                poi il concorso.. si.. bello... ovvio che sarebbe carino avere tanti voti... perch? allora vuol dire che "sei ****"... sinceramente... ho cognizione dei miei limiti fisici, altrimenti sarei miss italia!... si partecipa e si gioca... e bon... domani dovr? sempre andare al lavoro, pulire casa, girare in pista ... e fine...

Comment

• Font Size
                  Votato.....Isuzza!!!!

Comment

• Font Size
                    e comunque in ogni caso resta solo un gioco... ma vincere miss ddg non ? il mio scopo vitale...la cosa che mi interessa ? instaurare rapporti veri anche tramite internet...e fin ora ci sono sempre riuscita.
                    certo..ahh bellarossa per quel discorso in cui mi dicevi che stavi pensando al suicidio con l'acido se non fossi arrivata in finale magari ne riparliamo domani... stessa cosa per tutti gli aggettivi affettuosiattribuiti alle altre ragazze che non ti piacciono

scherzo naturalmente
                    Last edited by golf2000; 14-09-07, 11:55.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      certo..ahh bellarossa per quel discorso in cui mi dicevi che stavi pensando al suicidio con l'acido se non fossi arrivata in finale magari ne riparliamo domani... stessa cosa per tutti gli aggettivi affettuosiattribuiti alle altre ragazze che non ti piacciono

scherzo naturalmente
                      ma tu ti droghi!!!
                      che stronzooo

Comment

• Font Size
                        ma tu ti droghi!!!
                        che stronzooo

dai che si scherza.
                        cazz per? mi hai detto stronzo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          dai che si scherza.
                          cazz per? mi hai detto stronzo
                          golf scheVz avoooo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pampuria View Post
                            brava, hai ragione Sara... anche io ho avuto la possibilit? di conoscere su questo forum un po' di gente nuova e una ragazza, in particolare, davvero forte, e devo dire che sono molto felice che il caso ci abbia fatto incontrare in questo modo
                            poi il concorso.. si.. bello... ovvio che sarebbe carino avere tanti voti... perch? allora vuol dire che "sei ****"... sinceramente... ho cognizione dei miei limiti fisici, altrimenti sarei miss italia!... si partecipa e si gioca... e bon... domani dovr? sempre andare al lavoro, pulire casa, girare in pista ... e fine...
                            si la pensiamo allo stesso modo!

Comment

• Font Size
                              io dico solo che alla fine non avete capite un caxxo.... volevo partecipare anch'io al concorso di miss ddg.. ma non me l'hanno permesso... quindi ora scarico la mia ira su di voi, care fanciulle

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca21 View Post
                                Votato.....Isuzza!!!!
                                GIANLUCA MITTTTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

X
                                Working...
                                X