Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei quadri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i miei quadri

ragazzi visto che stavo pensando a qualche nuova modifica al mezzo ma i soldi scarseggiano ho avuto una brillante idea, mi vendo i miei quadri e magari ne faccio anche qualcuno nuovo, che ne dite qualche euro lo raccimolo???
    sono molto graditi commenti giusto per saggiare le valutazioni e magari anche qualche consiglio su nuovi soggetti da tela

corte di Bussana vecchia (il pasino degli artisti vicino Sanremo)

ragazza dell'angola (la foto me l'ha datta una mia amica di msf che operava in una capannopoli)

campo di grano

altro scorcio di Bussana Vecchia

paesaggio fiume autunnale

da finire, Danubio blu

e per finire l'ultima opera, le due ragazze sono fatte su tela trattata con sabbia e pittura acrilica con strati di trasparente lucido

la foto ? fatta col cellulare ma fa un p? ccare, comunque c'? dentro anche polvere d'ro che da dei riflessi particolari

• Font Size
    Cavolo complimenti.... i ritratti non mi garbano molto... ma gli altri si....

A quanto li vendi?

Comment

• Font Size
      che belliiiiiiiiiiiii!!!!! complimenti...secondo me di soldi ne racimoli!!!va a finire che ti compri un ferrarino...

Comment

• Font Size
        si si un ferrarino, i modellini della Bburago però
        per i prezzi...bhò non saprei non ne ho mai venduti, vedendo i prezzi nei vari mercatini in base alle dimension di solito quelli come i paesaggi vanno dai 400 ai 600€ in base a tecnica (acquarello o olio) e dimensioni(senza contare la cornice...+ cara è + si alza il costo del pezzo..ecco perchè di solito montano cornici scadenti)
        per i visi calcolando tempo e materiali (sono 2 tele 60x90) dovrebbero essere attorno a 800€ senza la cornice che su quelle dimensioni costa ca 100€

vedrò di fare ancora qualche pezzo e poi magari mi organizzo per fare un esposizione in qualche circolino della mutua

Comment

• Font Size
          ciao JOS

i miei complimenti innanzitutto,
          non sono purtroppo un intenditore della materia ma da quello che vedo hai in te il sacro fuoco dell'arte che ? un dono prezioso che alcuni uomini/donne hanno dentro di s?

a parte l'aspetto di valorizzazione monetaria non disperdere mai il talento che la natura ti ha regalato, mi raccomando

ettore

Comment

• Font Size
            grazie Ettore, rilancio con 2 sculturine, due busti

per chi compra tutto in blocco regalo 4 bottiglie di vino rosso e un set di pentole con materasso in lattice di Giorgio Mastrota

Comment

• Font Size
              complimenti bel tratto

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                grazie Ettore, rilancio con 2 sculturine, due busti

per chi compra tutto in blocco regalo 4 bottiglie di vino rosso e un set di pentole con materasso in lattice di Giorgio Mastrota
                io voglio la seconda....
                il materasso puoi anche tenerlo... magari aumentiamo le bottiglie di vino rosso in cambio...

Comment

X
                Working...
                X