ragazzi visto che stavo pensando a qualche nuova modifica al mezzo ma i soldi scarseggiano ho avuto una brillante idea, mi vendo i miei quadri e magari ne faccio anche qualcuno nuovo, che ne dite qualche euro lo raccimolo???
sono molto graditi commenti giusto per saggiare le valutazioni e magari anche qualche consiglio su nuovi soggetti da tela

corte di Bussana vecchia (il pasino degli artisti vicino Sanremo)

ragazza dell'angola (la foto me l'ha datta una mia amica di msf che operava in una capannopoli)

campo di grano

altro scorcio di Bussana Vecchia

paesaggio fiume autunnale

da finire, Danubio blu
e per finire l'ultima opera, le due ragazze sono fatte su tela trattata con sabbia e pittura acrilica con strati di trasparente lucido

la foto ? fatta col cellulare ma fa un p? ccare, comunque c'? dentro anche polvere d'ro che da dei riflessi particolari
sono molto graditi commenti giusto per saggiare le valutazioni e magari anche qualche consiglio su nuovi soggetti da tela

corte di Bussana vecchia (il pasino degli artisti vicino Sanremo)

ragazza dell'angola (la foto me l'ha datta una mia amica di msf che operava in una capannopoli)

campo di grano

altro scorcio di Bussana Vecchia

paesaggio fiume autunnale

da finire, Danubio blu
e per finire l'ultima opera, le due ragazze sono fatte su tela trattata con sabbia e pittura acrilica con strati di trasparente lucido

la foto ? fatta col cellulare ma fa un p? ccare, comunque c'? dentro anche polvere d'ro che da dei riflessi particolari

Comment