Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
portalo da un rivenditore Arai e lui ti sapr? dire che fare
altrimenti se hai modo di andare nel centro dei 'meccanici' Arai ambulante l? te lo controllano
purtroppo non so aiutarti ulteriormente e probabilmente erano cose che gi? sapevi...
A vederlo cos? sembrerebbe intatto, ma il problema non ? tanto la calotta (che appunto sembra sana) quanto nel materiale all'interno, che assorbendo l'energia dell'urto si schiaccia.
Vai da un rivenditore (SERIO) e chiedi lumi; ovvio che da mercanti quali sono ti proporranno l'acquisto di un nuovo, ma se conosci qualcuno di serio e fidato...
Tu inizia a vedere se il materiale ha "lavorato"...cio? se toccandolo all'interno senti delle rigonfiature,anche leggere.....questo vorrebbe dire che l'impatto ? stato assorbito ma il casco andrebbe cambiato....
Con la foto ? difficile valutare se sono solo graffi superficiali o meno
Ti consiglio anche io di farlo verificare da un centro Arai, comunque se la scocca non presenta tracce di crepe o solchi profondissimi non ci dovrebbero essere problemi, chiaramente a parte la riverniciatura e la sostutuzione delle parti esterne rotte.....
Laura...ascolta me...ci sono passato anche io e non ci ho pensato 2 volte...ero caduto di testa contro un muretto in cemento dopo essere volato in aria...esteriormente non sembrava poi cos? compromesso...ma SICURAMENTE dentro era sgretolato...CAMBIALO...
Comment