Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina su casco....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandina su casco....

Secondo voi lo posso ancora utilizzare il mio casco dopo la caduta a rijeka???????

• Font Size
    portalo da un rivenditore Arai e lui ti sapr? dire che fare
    altrimenti se hai modo di andare nel centro dei 'meccanici' Arai ambulante l? te lo controllano

purtroppo non so aiutarti ulteriormente e probabilmente erano cose che gi? sapevi...

Comment

• Font Size
      A vederlo cos? sembrerebbe intatto, ma il problema non ? tanto la calotta (che appunto sembra sana) quanto nel materiale all'interno, che assorbendo l'energia dell'urto si schiaccia.
      Vai da un rivenditore (SERIO) e chiedi lumi; ovvio che da mercanti quali sono ti proporranno l'acquisto di un nuovo, ma se conosci qualcuno di serio e fidato...

Comment

• Font Size
        Le indicazioni sono quelle giuste

Tu inizia a vedere se il materiale ha "lavorato"...cio? se toccandolo all'interno senti delle rigonfiature,anche leggere.....questo vorrebbe dire che l'impatto ? stato assorbito ma il casco andrebbe cambiato....

Con la foto ? difficile valutare se sono solo graffi superficiali o meno

Comment

• Font Size
          Ti consiglio anche io di farlo verificare da un centro Arai, comunque se la scocca non presenta tracce di crepe o solchi profondissimi non ci dovrebbero essere problemi, chiaramente a parte la riverniciatura e la sostutuzione delle parti esterne rotte.....

Max

Comment

• Font Size
            quoto quanti han detto di farlo controllare, per l'esterno te la cavi con una aerografia e una visiera nuova

Comment

• Font Size
              Rivenditore serio e vai sul sicuro

Comment

• Font Size
                Concordo con tutti gli altri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nexsus
                  Concordo con tutti gli altri...
                  Concordo anche io!!

Comment

• Font Size
                    Ma Laura, se ti dicessero... al 95% ? a posto...

Tu metteresti di nuovo la testa l? dentro?E se becchi quel 5%?Non scherziamo.. la testa ? una sola..

Comment

• Font Size
                      Laura...ascolta me...ci sono passato anche io e non ci ho pensato 2 volte...ero caduto di testa contro un muretto in cemento dopo essere volato in aria...esteriormente non sembrava poi cos? compromesso...ma SICURAMENTE dentro era sgretolato...CAMBIALO...

Comment

• Font Size
                        UN casco BOTTATO,

VA SOSTITUITO!!!!!!!

Addiriture dicono anche quando ti cade a terra da fermo, fai un p? tu....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmo4
                          UN casco BOTTATO,

VA SOSTITUITO!!!!!!!

Addiriture dicono anche quando ti cade a terra da fermo, fai un p? tu....
                          Allora Laura se lo dice il desmo fatti un casco nuovo...

Comment

• Font Size
                            laura mandalo alla berracing che lo controllano con strumenti particolari poi ti diranno se ? riutilizzabile o no

anche se io lo cambierei lo stesso

Comment

• Font Size
                              il casco nn mi pare abbia preso botte serie ma solo strisciato sull'asfalto..se ? cosi nn credo ci siano prob

Comment

X
                              Working...
                              X