Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina su casco....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo dopo un controllo ai raggi (se non ricordo male) o qualcosa del genere potranno dirti se si pu? usare ancora

Comment

• Font Size
      lo sapevo ti lascio un giorno da sola e tu ke fai ?..ti vengono in mente idee che definire malsane ,? come definire il tt una corsa sicura !..laura non si puo' piu' usare capito ! ...ho proprio sbagliato all'ospedale a rijeka te lo dovevo picchiare in testa x davvero.... mi raccomando fai la brava

Comment

• Font Size
        se sono solo strisciate e quindi non e' stato compromesso il materiale assorbente il casco e' come prima,ma tu devi essere sicura di non aver battuto la testa a terra

Comment

• Font Size
          se sono solo strisciate e quindi non e' stato compromesso il materiale assorbente il casco e' come prima,

il casco nn mi pare abbia preso botte serie ma solo strisciato sull'asfalto..se ? cosi nn credo ci siano prob

MA SIETE SGABINATI??????????

E VOI sareste MOTOCICLISTI esperti????????

Spendete MIGLIAIA di EURO per modificare la vostra moto, e poi andate a LUCRARE sull'acquisto di uno strumento per la VOSTRA sicurezza??????????????

NON CI VOGLIO CREDERE!!!!!!!!!!

Ditemi che stavate scherzando, che NON pensavate VERAMENTE quello che avete scritto, che eravate sotto l'effetto di qualche sostanza "strana", o una botta di calore, che NON vi f? pi? ragionare!!!!!

NON VOGLIO CREDERCI che ci siano amanti-esperti-apassionati della moto come VOI, che pensano queste cose!!!!!

MI VENGONO I BRIVIDI, mi sembrate i classici "motociclisti" da GELATERIA, gente SUPER ESPERTA che s? TUTTO sulle moto e di piloti, e poi gira con moto da 1000CV in pantaloncini, maglietta e casco comprato al SUPERMERCATO!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo4
            se sono solo strisciate e quindi non e' stato compromesso il materiale assorbente il casco e' come prima,

il casco nn mi pare abbia preso botte serie ma solo strisciato sull'asfalto..se ? cosi nn credo ci siano prob

Spendete MIGLIAIA di EURO per modificare la vostra moto, e poi andate a LUCRARE sull'acquisto di uno strumento per la VOSTRA sicurezza??????????????

Ditemi che stavate scherzando, che NON pensavate VERAMENTE quello che avete scritto, che eravate sotto l'effetto di qualche sostanza "strana", o una botta di calore, che NON vi f? pi? ragionare!!!!!

NON VOGLIO CREDERCI che ci siano amanti-esperti-apassionati della moto come VOI, che pensano queste cose!!!!!

MI VENGONO I BRIVIDI, mi sembrate i classici "motociclisti" da GELATERIA, gente SUPER ESPERTA che s? TUTTO sulle moto e di piloti, e poi gira con moto da 1000CV in pantaloncini, maglietta e casco comprato al SUPERMERCATO!!!!!!!!!!!!
            a desmo....RELAX!.....bastano un paio di radiografie fatte con un apposito macchinario e il dubbio verr? dissolto!......

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72

a desmo....RELAX!.....bastano un paio di radiografie fatte con un apposito macchinario e il dubbio verr? dissolto!......
              VABHE!!!!!

La testa ? TUA,

facci un p? quel caZZo che vuoi.....

MA NON dare consigli SBAGLIATI a terze persone!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ...secondo me ? + sbagliato partire dal concetto dell'INEQUIVOCABILE COMPROMISSIONE di quel casco piuttosto che da quello che, dopo un attento controllo fatto presso il produttore, esso POSSA IPOTETICAMENTE non aver riportato lesioni interne oltre a quelle superficiali....sinceramente non mi sembra che n? TWO STROKA n? PEIPS, n? tantomeno io abbiamo detto "tienilo cos? e fregatene dei graffi".....ma solo di sottoporlo alle attenzioni di chi, sicuramente, ne sa + di te, di me e di loro messi insieme, e di rimettersi al loro giudizio.....

Comment

• Font Size
                  UN casco BOTTATO,

VA SOSTITUITO!!!!!!!

Addiriture dicono anche quando ti cade a terra da fermo, fai un p? tu....
                  Quoto .....

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi per i vosti suggerimenti.....credo che il casco lo sostituir?...e poi appena mi rimetto faccio un salto alla Ber Racing (tra l'altro ? a modena) a vedere cosa mi dicono.....
                    Grazie per le vostre risposte!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Ma Laura, se ti dicessero... al 95% ? a posto...

Tu metteresti di nuovo la testa l? dentro?E se becchi quel 5%?Non scherziamo.. la testa ? una sola..

Esatto...CAMBIALO!

Comment

• Font Size
                        basta che lo mandi in arai e te lo controllano.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Ma Laura, se ti dicessero... al 95% ? a posto...

Tu metteresti di nuovo la testa l? dentro?E se becchi quel 5%?Non scherziamo.. la testa ? una sola..

quoto

Comment

• Font Size
                            devo dire che ha perfettamente ragione desmo...spendete migliaiai di euro in pezzi per la moto..e poi che fate ? vi mettete un casco caduto?..complimenti...hai voglia a dire che c'? il dottor costa...

Comment

• Font Size
                              desmo....la mia era solo una supposizione...volevo solo dire che se non c'e' stata una botta ma solo una strisciata....probabilmente il casco era ancora valido....nel senso che non e' la verniciatura che assorbe l'urto...cmq lungi da me giudicare....solo supposizione...

Comment

• Font Size
                                Fallo vedere alla Berracing e senti cosa ti dicono, poi cambialo lo stesso!!! E' sempre meglio cambiarlo...anche per scaramanzia!

Comment

X
                                Working...
                                X