Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le impressioni di un Viaggio all'isola di Man

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DOPO un racconto cos?, viene ancora pi? voglia di andare al TT!!!!!!

Comment

• Font Size
      Il racconto della busta mi ha emozionato.
      Bell'avventura ragazzi.

Comment

• Font Size
        E' gi? che raccontone!!!!!

Comment

• Font Size
          che esperienze stupenda hai vissuto...? da tanto che volevo andarea a vedere il TT e dopo aver letto il tuo racconto hai cancellato ogni minimo dubbio e mi hai convinto che almeno una volta nella vita bisogna vivere questa emozione!

Comment

• Font Size
            Caspita che bel report... grande net.. bello bello.. sarebbe da stampare e distribuire.. anzi, sai che facciamo?Se mi dai una mano creaiamo una bella pagina per Umbe coi report, i commenti e le foto...

Grande Umbe.. felice di esserti stato utile nel mio piccolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              .. anzi, sai che facciamo?Se mi dai una mano creaiamo una bella pagina per Umbe coi report, i commenti e le foto...
              Bella idea Davide...

Comment

• Font Size
                Ok Davide ti ho mandato un pvt, sono disponibile.

Comment

• Font Size
                  Gran bel racconto..che invidia!!

Comment

• Font Size
                    grande Umberto!!
                    Quante emozioni mi hai fatto rivivere!!! Per? ne esco bene... puttaniere... cagacazzo... grazie, grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per? l'ubriachezza aiuta!!

....

La passione della gente sull'isola ? una cosa incredibile... non si pu? fare a meno di essere trascinati in questo fantastico mondo
                    Ti fermano, chiedono, si appassionano... mi ricordo ancora di Paul, l'appassionato con la MV (Targata "F4 IOMAN") scendere dalla moto tremante, con la tachicardia, per essere andato a velocit? folle a recuperare la dinamometrica...100 miglia/h in citt?!! e gli credo, visto come tremava....ma era stato cos? contento di aiutare!!!

C'? una dimensione artigianale, umana, e il vero spirito della competizione che unisce.
                    Tutta l'isola vive di emozioni forti... sar? anche il rischio della gara, la sua pericolosit?, che rende questi ragazzi degli eroi.... come fai a non tifare per loro? Il rischio ? sempre presente, e tutti lo sanno.
                    "Misadventure" ? il termine con cui gli inglesi, con tipico understatement, definisco l'incidente grave.... (xxx), pi? in generale, per la corsa, un "didn't finish"... Robert Dunlop, un veterano, si ? rotto un polso e un braccio "he was lucky" ho sentito dire

Infatti la corsa in s? ? una follia... ? una sfida pi? verso se stessi e il proprio limite, una sfida in cui tu certi di battere ogni logica....che non una vera gara contro gli altri
                    Ad es il mountain, senza limiti di velocit?, ? una cosa pazzesca per i semplici appassionati... io, mezzo cancello e senza conoscere la strada, sono arrivato a limitatore di 4a con la Z1000.. tra montagna e strapiombi!! Quando mi sono fermato ero quasi in tachicardia... ? quando fai una cosa folle e sei conscio di farla... bestiale!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bocadillo
                      grande Umberto!!
                      Quante emozioni mi hai fatto rivivere!!! Per? ne esco bene... puttaniere... cagacazzo... grazie, grazie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per? l'ubriachezza aiuta!!
                      lo sai che sono un grezzo Mauro tu e gli altri due pazzoidi gi? mi mancate. Quando si riaprte?

Comment

• Font Size
                        solo 2 parole : ammirazione ed invidia!!!

Comment

• Font Size
                          aaaaaaaaah no no, io non vi ho invidiati....stavo coooooomodo a caaaaaaasa in panciolle... BAAAAAAAAAAAAAAAAAAA muuuuaaaaaaaaa ho ancora le bave alla bocca....schiumavo al telefono quando donpa mi raccontava della Vs. bisteccata sul mountain!!!!......e non per la bistecca!

vi si ama
                          MACS

Comment

• Font Size
                            gran bel report... ...gia' avevo voglia di andrci prima...

Comment

• Font Size
                              fantastico...... ora dopo sta lettura devo riposare gli occhi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macs
                                aaaaaaaaah no no, io non vi ho invidiati....stavo coooooomodo a caaaaaaasa in panciolle... BAAAAAAAAAAAAAAAAAAA muuuuaaaaaaaaa ho ancora le bave alla bocca....schiumavo al telefono quando donpa mi raccontava della Vs. bisteccata sul mountain!!!!......e non per la bistecca!

vi si ama
                                MACS
                                Ma tu sei...il Max! Ciao Max anvedi l'impunito! Spero di vederti presto per fare un po' di Burdell :P

Comment

X
                                Working...