Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1:McLaren forse 2 anni di stop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    Xche' lele????
    PErche' ha dovuto fare ste carognate perche' fatica a primeggiare

Comment

• Font Size
      ...cioè se hanno stabilito che il team ha beneficiato delle soffiate, allora anche i piloti lo hanno fatto...quindi andavano penalizzati indipendentemente se lo sapessero o meno....che finti....certo 100.000.000 di dollari so un fottio...

Comment

• Font Size
        NON ha senso,le due classifiche non possono essere divise!

Altro che punizione esemplare, della classifica costruttori non importa a nessuno!
        Last edited by DevilR1; 13-09-07, 17:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          no dai nn centra il faticare a primeggiare centra semmai che se e' vero che la mclaren ha usato quelle info deve essere punita.....poi si sa e si e visto fino ad oggi che la ferrari qst'anno ha e fara fatica a vincere il mondiale....pero' nn penso sia stato fatto x vincere a tavolino....

cmq anche io penso che se il team ha beneficiato delle soffiate, allora anche i piloti lo hanno fatto....e poi appunto le mail che sn uscite fuori erano fra i vari piloti....

e tt un a buffonata....x aumentare un po' l'attenzione sulla F1

Comment

• Font Size
            beh, ? come se te dicessi " un uomo ? una carogna perch? ha fermato il ladro che lo aveva derubato, permettendo al poliziotto di fermarlo"

E' successo questo, inutile poi ricamarci sopra: le eventuali cose correlate sono di contorno: il fatto c'? stato! e la McLaren infatti inizi? l'anno in svantaggio clamoroso dalla ferrari, poi improvvisamente ci fu un cambio del genere!
            il punto ? che ? prassi portarsi via progetti o segreti, ma qui la vicenda ? differente: qui c'? utilizzo di materiale rubato.....

per farti capire: l'attuale disegnatore della red bull ? l'ex mclaren: ha fatto la red bull di quest'anno identica alla mclaren del 2005!
            non c'? nulla di illegale qui, non ha rubato progetti segreti in vigore, cosa che ha fatto stepney dandoli a coughlan!

Comment

• Font Size
              sec me qsta stagione poteva essere bellissima come lo e' stata fino ad ora anche senza rubare e forse usare i progetti ferrari sulla mclaren....sempre + lontano dalla f1 me ne vado....ricordo i giorni che mi alzavo presto x vedere le gare in australia e in giappone....ricordo qnd ho pianto al ultima gara in giappone xche' schumi aveva perso il titolo....ormai la f1 e sempre + brutta

Comment

• Font Size
                no dai nn centra il faticare a primeggiare centra semmai che se e' vero che la mclaren ha usato quelle info deve essere punita.....poi si sa e si e visto fino ad oggi che la ferrari qst'anno ha e fara fatica a vincere il mondiale....pero' nn penso sia stato fatto x vincere a tavolino....
                B?, con la Toyota sono stai molto pi? comprensivi, addossando la colpa ai 2 soli tecnici... forse perch? non dava fastidio alla classifica.... forse

Comment

• Font Size
                  sec me qsta stagione poteva essere bellissima come lo e' stata fino ad ora anche senza rubare e forse usare i progetti ferrari sulla mclaren....sempre + lontano dalla f1 me ne vado....ricordo i giorni che mi alzavo presto x vedere le gare in australia e in giappone....ricordo qnd ho pianto al ultima gara in giappone xche' schumi aveva perso il titolo....ormai la f1 e sempre + brutta
                  ti quoto in tutto e per tutto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    beh, ? come se te dicessi " un uomo ? una carogna perch? ha fermato il ladro che lo aveva derubato, permettendo al poliziotto di fermarlo"
                    Mmmh e' diverso ...

di materiale non ha ribato nulla solo idee ... fumo ...

Per me e' solo per lasciare vincere Ferrari a tavolino

Inoltre lo spettacolo in F1 scadra' ancora di piu' ... sempre che si possa scendere a livelli piu' bassi ancora ...

Tra un po faranno una gara schierando un po di macchine poi tirano i dadi e chi fa punto piu' alto ha vinto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ace31 View Post
                      B?, con la Toyota sono stai molto pi? comprensivi, addossando la colpa ai 2 soli tecnici... forse perch? non dava fastidio alla classifica.... forse
                      no, perch? non c'erano prove del ri-utilizzo

Comment

• Font Size
                        Mmmh e' diverso ...

di materiale non ha ribato nulla solo idee ... fumo ...

Per me e' solo per lasciare vincere Ferrari a tavolino

Inoltre lo spettacolo in F1 scadra' ancora di piu' ... sempre che si possa scendere a livelli piu' bassi ancora ...

Tra un po faranno una gara schierando un po di macchine poi tirano i dadi e chi fa punto piu' alto ha vinto
                        no no, ma che idee: c'erano i progetti del ripartitore di frenata e i progetti del fondo! altro che idee!

cmq, aggiornamenti http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=9924
                        Last edited by flavietto155; 13-09-07, 17:45.

Comment

• Font Size
                          no, perch? non c'erano prove del ri-utilizzo
                          E qua che prove c'erano scusa ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ace31 View Post
                            E qua che prove c'erano scusa ?
                            la denuncia alla Fia del fondo piatto della ferrari sec te cm'e' partita???da una mail di stephney....e sopratt cm'e' che la mclaren la prima gara a sucato di brutto e la sec pure e poi improvisamente la mclaren e veloce qnt se nn di + della ferrari???

Comment

• Font Size
                              no no, ma che idee: c'erano i progetti del ripartitore di frenata e i progetti del fondo! altro che idee!

cmq, aggiornamenti http://www.racingworld.it/f1/notizia2.php?idtitolo=9924
                              evvabbe' .. io metterei uan multa ma squaligficare 2 anni e' troppo

Comment

• Font Size
                                evvabbe' .. io metterei uan multa ma squaligficare 2 anni e' troppo
                                ma infatti la squalifica di 2 anni sarebbe stata veramente trp......anche xche' la F1 avrebbe perso la sfida principale x cui mlt la seguono....pero' una penalizzazione csi cme qll che hanno deciso e ridicola....io avrei optato x togliere qlche punto sia nella costruttori che nella piloti...ne avrebbe guadagnato,e tnt,anche lo spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X