Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...cioè se hanno stabilito che il team ha beneficiato delle soffiate, allora anche i piloti lo hanno fatto...quindi andavano penalizzati indipendentemente se lo sapessero o meno....che finti....certo 100.000.000 di dollari so un fottio...
PErche' ha dovuto fare ste carognate perche' fatica a primeggiare
no dai nn centra il faticare a primeggiare centra semmai che se e' vero che la mclaren ha usato quelle info deve essere punita.....poi si sa e si e visto fino ad oggi che la ferrari qst'anno ha e fara fatica a vincere il mondiale....pero' nn penso sia stato fatto x vincere a tavolino....
cmq anche io penso che se il team ha beneficiato delle soffiate, allora anche i piloti lo hanno fatto....e poi appunto le mail che sn uscite fuori erano fra i vari piloti....
e tt un a buffonata....x aumentare un po' l'attenzione sulla F1
PErche' ha dovuto fare ste carognate perche' fatica a primeggiare
beh, ? come se te dicessi " un uomo ? una carogna perch? ha fermato il ladro che lo aveva derubato, permettendo al poliziotto di fermarlo"
E' successo questo, inutile poi ricamarci sopra: le eventuali cose correlate sono di contorno: il fatto c'? stato! e la McLaren infatti inizi? l'anno in svantaggio clamoroso dalla ferrari, poi improvvisamente ci fu un cambio del genere!
il punto ? che ? prassi portarsi via progetti o segreti, ma qui la vicenda ? differente: qui c'? utilizzo di materiale rubato.....
per farti capire: l'attuale disegnatore della red bull ? l'ex mclaren: ha fatto la red bull di quest'anno identica alla mclaren del 2005!
non c'? nulla di illegale qui, non ha rubato progetti segreti in vigore, cosa che ha fatto stepney dandoli a coughlan!
sec me qsta stagione poteva essere bellissima come lo e' stata fino ad ora anche senza rubare e forse usare i progetti ferrari sulla mclaren....sempre + lontano dalla f1 me ne vado....ricordo i giorni che mi alzavo presto x vedere le gare in australia e in giappone....ricordo qnd ho pianto al ultima gara in giappone xche' schumi aveva perso il titolo....ormai la f1 e sempre + brutta
no dai nn centra il faticare a primeggiare centra semmai che se e' vero che la mclaren ha usato quelle info deve essere punita.....poi si sa e si e visto fino ad oggi che la ferrari qst'anno ha e fara fatica a vincere il mondiale....pero' nn penso sia stato fatto x vincere a tavolino....
B?, con la Toyota sono stai molto pi? comprensivi, addossando la colpa ai 2 soli tecnici... forse perch? non dava fastidio alla classifica.... forse
sec me qsta stagione poteva essere bellissima come lo e' stata fino ad ora anche senza rubare e forse usare i progetti ferrari sulla mclaren....sempre + lontano dalla f1 me ne vado....ricordo i giorni che mi alzavo presto x vedere le gare in australia e in giappone....ricordo qnd ho pianto al ultima gara in giappone xche' schumi aveva perso il titolo....ormai la f1 e sempre + brutta
la denuncia alla Fia del fondo piatto della ferrari sec te cm'e' partita???da una mail di stephney....e sopratt cm'e' che la mclaren la prima gara a sucato di brutto e la sec pure e poi improvisamente la mclaren e veloce qnt se nn di + della ferrari???
evvabbe' .. io metterei uan multa ma squaligficare 2 anni e' troppo
ma infatti la squalifica di 2 anni sarebbe stata veramente trp......anche xche' la F1 avrebbe perso la sfida principale x cui mlt la seguono....pero' una penalizzazione csi cme qll che hanno deciso e ridicola....io avrei optato x togliere qlche punto sia nella costruttori che nella piloti...ne avrebbe guadagnato,e tnt,anche lo spettacolo
Comment