Domenica 13 maggio presso il Mugello si terr? il Pirelli Day. Special sar? presente in forze e disporr? anche di 4 moto Honda supersportive (CBR 1000, CBR 600RR, CBR 600F ed un VFR V-Tec) e di una Aprilia RSV Mille Factory. Il nostro intento ? quello di premiare due vostri utenti fedelissimi con un turno di prove libere di 25? accompagnati da un nostro tester Lorenzo Baroni, alias "Schizzo" che vi far? da istruttore in sella ad una Aprilia Factory. Non si tratta assolutamente di fare tempi o di correre o altro, ma di poter provare una bella moto e magari imparare anche qualche cosa con un nostro tester.
Ai due prescelti verr? poi comunicato il numero di cell. di Lorenzo Baroni via PM per mettersi d?accordo.
Quindi.. lo spam viene premiato...
Si parte da chi ha pi? messaggi a scendere... se nessuno rinuncia vanno (io mi tolgo ovviamente) Jacque Attack (nitronori si salta visto che ? infortunato) e Lizio.. se rinunciano si scende..
Grazie mille a special magazine per questo grande regalo... appreziamo molto..
Ai due prescelti verr? poi comunicato il numero di cell. di Lorenzo Baroni via PM per mettersi d?accordo.
Quindi.. lo spam viene premiato...

Si parte da chi ha pi? messaggi a scendere... se nessuno rinuncia vanno (io mi tolgo ovviamente) Jacque Attack (nitronori si salta visto che ? infortunato) e Lizio.. se rinunciano si scende..

Grazie mille a special magazine per questo grande regalo... appreziamo molto..
Comment