Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preciso: nessuno di voi prover? l'Aprilia. Ce l'avr? solo il nostro tester Baroni alias Schizzo. Voi salirete su "motine" del calibro di CBR 1000, CBR600 RR e CBR 600F e VFR-Vtec.....
perch? invece che classificare in base al numero di messaggi non stiliamo una classifica in base alla vicinanza dal circuito?!?!? :mrgreen:
Vabb?, casomai verr? a invidiarvi...
O facciamo ai debiti in corso?Cos? andiamo io e te..
O quelli con pi? viti nel corpo... cos? ci vado cmq..
Non mi hai risposto, per?...
Per? se fai la classifica in base ai debiti, io ci sto !!! Tra l'altro a breve credo che aggiunger? un altro debito a quelli che ho gi?.. cos?, per restare in allenamento !!! :mrgreen:
be se funziona quella dei debiti allora io non sto sicuro fuori!
facciamo quella di chia ha su piu' cazzate alla moto
Dammi un mesetto per quella.. o vale anche sulle ex moto?
Ragazzi.. cmq. considerate che
Jacque, per come ? strano in questo periodo al 99% rinuncia...
Lizio al 100% rinuncia visto che devo andare da lui a pranzo...
Desmo4 la vedo dura.. mi sa che lo fucilano...
Saxoao, da Aosta per un turno.. mh..
ciao sono Lorenzo quello che vi aspetter? al muggello sulla corsia box con le moto accese...
mi sto talgiando dalle risate a leggere sti post.....
Cio?...!!!
siete troppo I Migliori....!!!!
...
Cavolo...
io vi farei venire tutti....
ma probabilmente dovremmo fare la moltiplicazione dei turni e delle moto.....
cosa che mi sembra un p? difficile
a meno che non sei stretto parente... di un certo "Nostro Signore"...
....
lampeggi a tutti
Comment