Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora da rapido sondaggio, sembra che tirando fuori chi rinuncia, Stecca sia il primo candidato sicuro dopo di me...Chi ? davanti in classifica ci conferma la defezione cos? magari comincio ad organizzarmi anche per il viaggio...e per Laura (e mo chi glielo dice che non vado da lei..eheeh)
e portala via un buona volta, no?
se chi ? davanti a me rinuncia vedo di far venire anche la miss
Dav. credo di si, sempre che chi ? davanti a Stecca (che da sondaggio dovrebbe rinunciare), non voglia andare lui.Se siamo noi 2 ottimo...facciamo strada insieme e siamo a cavallo, quindi ti confermo anche per lui che ieri ne discutevano in pvt, nel caso si fosse arrivati fino a lui.
data la forte affluenza...
per mantenre il sodalizio con dai de gas...
vi anticipo che il porssimo w-e rinnoviamo la proposta....
cambia la pista: che sar? quella di Monza...
Sabato 19 e domenica 20 giugno...
in occasione del Pirelli day di Monza...
avrete un p? di turni sempre con le nostre moto (pi? di questa volta...)..
i primi gg della prox settimana avrete tutti i dettagli precisi...
e Davide vi fornir? particolari e modalit?....
lampi a tutti
Mi dispiace, perch? non sono mai stato in pista, e un turno con una moto lo farei pi? che volentieri!! Senza correre, ma solo per provare l'esperienza, visti i migliaia di chilometri macinati su strada mi piacerebbe provare.
Ma andare fin laggi? per un turno... e poi domenica ho il webmaster a pranzo :-)
Comment