Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finch? non ci lascer? le penne il figlio di qualcuno politicamente pesante non cambier? un razzo... o se lo far? lo far? MOLTO lentamente... il ItaGlia il peso politico dei motociclisti ? NULLO in quanto non c'? cooesione...
il concetto di base e' questo!!!!
lo si vede in modo esplicito anche in questo forum (come altri,ma ora sto scrivendo qui!)senza entrare in politica.....finche' non tocca a un amico ci si limita a un bel "mi dispiace",o addirittura a puntini................!!!!
ammetto che l'ho fatto anche io.....ma e' ora di uscire dal menefreghismo!!!!
meditate gente.......nessuno e' immune,a meno che non abbiate la moto parcheggiata in salotto!!!!
@ davide:bella risposta per un amministratore di un forum di motociclisti!!!
Scusate, e' necessario un chiarimento.
Il forum a cui si fa riferimento nel post non e' un forum nato "per l'occasione".
E' il Forum del Coordinamento Motociclisti, l'associazione che da oltre 16 anni combatte questa e altre battaglie.
Se ne discute li' perche' le azioni sono da pensare in modo congiunto tra svariati forum che hanno gia' aderito e le associazioni di cui sie' parlato (AMI, CM e via dicendo).
Sebbene qualunque espressione di cordoglio e indignazione sia preziosa sarabbe consigliabile unire le forze e non frazionarle, magari sotto l'egida e con il supporto di associazioni di maggiore impatto e visibilita'.
Grazie a tutti per le vostre espressioni d'affetto!
Gianni "BBK" Zamperini
Coordinamento Motociclisti
Responsabile Lombardia e Macrozona NORD
Comment