Addio Claudio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Claudio!!!!!
Collapse
X
-
-
il concetto di base e' questo!!!!Originally posted by Icy View PostFinch? non ci lascer? le penne il figlio di qualcuno politicamente pesante non cambier? un razzo... o se lo far? lo far? MOLTO lentamente... il ItaGlia il peso politico dei motociclisti ? NULLO in quanto non c'? cooesione...
lo si vede in modo esplicito anche in questo forum (come altri,ma ora sto scrivendo qui!)senza entrare in politica.....finche' non tocca a un amico ci si limita a un bel "mi dispiace",o addirittura a puntini................!!!!
ammetto che l'ho fatto anche io.....ma e' ora di uscire dal menefreghismo!!!!
meditate gente.......nessuno e' immune,a meno che non abbiate la moto parcheggiata in salotto!!!!
@ davide:bella risposta per un amministratore di un forum di motociclisti!!!
allora adesso fai qualcosa NEL TUO FORUM!!!
Comment
-
Scusate, e' necessario un chiarimento.
Il forum a cui si fa riferimento nel post non e' un forum nato "per l'occasione".
E' il Forum del Coordinamento Motociclisti, l'associazione che da oltre 16 anni combatte questa e altre battaglie.
Se ne discute li' perche' le azioni sono da pensare in modo congiunto tra svariati forum che hanno gia' aderito e le associazioni di cui sie' parlato (AMI, CM e via dicendo).
Sebbene qualunque espressione di cordoglio e indignazione sia preziosa sarabbe consigliabile unire le forze e non frazionarle, magari sotto l'egida e con il supporto di associazioni di maggiore impatto e visibilita'.
Grazie a tutti per le vostre espressioni d'affetto!
Gianni "BBK" Zamperini
Coordinamento Motociclisti
Responsabile Lombardia e Macrozona NORD
Comment
-
*** mio Christoph..
stamane presto per un msg arrivato, apro e leggo ed un brivido mi ? sceso lungo la schiena...
che Claudio riposi in pace
mi stringo alla famiglia ed a coloro che ha lasciato
kikka
Comment
X

Comment