Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi trovavo il quel di Trento lo scorso anno, quando sotto invito, per non dire quasi MINACCIA della carissima ARTY mi accingevo ad uscire per una pizzata... dopo quella sera sarei voluta sparire, ma poi......... ECCOMI!!!!!!!!
Siccome non ho passione di cercare il post di skizzik...
Come siete arrivati su DDG?Chi vi ha invitato?Siete capitati per caso? ... ?
seguivo quel pazzo furioso di mito :P quando aveva semplicemente una paginetta web con mercatino su un sito gratis.. quindi qui ? stata la naturale evoluzione
E che evoluzione.. ancora complimenti Davide.
Io ci sono capitato per caso qui...clikkando tra i vari link...il mio primo forum ? stato smanettoni.net..li ho postato poco xch? non mi sentivo molto a mio agio..questa non ? una critica al loro forum..ma non mi sentivo a casa...come mi ? successo qui, gia dal primo messaggio...mi sono trovato come in una famiglia...grazie daidegas....e grazie Davideeeeeee...!!!
sono stato indirizzato qui da amici, in realt? non ho mai veramente parteciapto ai forum ed ero anche un po' scettico, per? devo dire che c'? proprio un'aria familiare qui e poi.... poi vi ho conosciuto brutti disgraziati e ora come farei senza di voi!!!
non vedo l'ora che sia il 18 per beccarsi di nuovo a misano
ps.
dav fammi uno o due bei cd/DVD con tutti (molti) i tuoi video, cos? poi li proiettiamo anche ad altre manifesetazioni (mi raccomando il marchio DDG!)
Comment