Beh ? raba un po' data, i famosi video
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete arrivati su DDG? (2)
Collapse
X
-
Il sito (quello vecchio) lo conoscevo da circa 3 anni...scasricavo i video, quardavo le gallery e leggevo un po il vecchio forum...credo anche di avere un'altra iscrizione di cui non mi r5icordo ne nick ne password...
Di recente l'invito di ANDIFOGGY mi ha convinto a tornare
Comment
-
S? lui, dovrebbe avere un R1Originally posted by mito22Ah, quel bel ragazzo brillante e intraprendente?Originally posted by ANDYFOGGYPerch? conosco un certo , come si chiama
ah s? Mito22 dai tempi di Motocorse 

Comment
-
Quelle moto da fermi?Originally posted by ANDYFOGGYS? lui, dovrebbe avere un R1Originally posted by mito22Ah, quel bel ragazzo brillante e intraprendente?Originally posted by ANDYFOGGYPerch? conosco un certo , come si chiama
ah s? Mito22 dai tempi di Motocorse 

se ne ? gi? fatte 3 mi pare..
Comment
-
:tongue: IO LO CONOSCIUTO TRAMITE LA ROSSAFUMI...CHE MI ERA STATA PRESENTATA DA MIO CUGINO WEB MASTER DEL SITO QUI SOTTO ...DICENDOMI TI FACCIO CONOSCERE UNA VERA APASSIONATA DI MOTO COME T?....INFATTI!!! MI A PORTATO A CONOSCERE IL FORUM ED ISCRIVERMI........GIULIA MOLTE MOLTE GRAZIE..........
comunque MITO CONTINUA COSI LA PASSIONE PRIMA DI TUTTO...........
Comment
-
idem.........ma con jacque!!!!!hehehehehehOriginally posted by serioCercavo video carini sulle moto, ci sono capitato casualmente ma mi ha subito interessato.....poi ho scoperto che ci scriveva Lith, mio vicino di casa....
Comment
-
Cercavo di vendere il mio trattore, mi ricordavo di avere sentito parlare di ''questa gabbia di matti, messo l'annuncio mi hanno"invitato"a presentarmi ed eccomi qua!!!Un lampeggio a tutti popolo di motard!!!
Comment
X

ho visto una moto con la scritta ddg e allora mi sono incuriosito e
Comment