Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A cosa pensate quando tutto gira male...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Guarda sto passando un momento simile.....mille problemi, ogni giorno una nuova, c'? sempre qualcosa da pagare...oppure c'? sempre qualcuno che rompe..io cerco di mantenere la calma e o m faccio una serata con la ragazza e un po' di amici VERI o metto la tuta e monto sulla mia R1....credo che nessuno mi capisce come lei..........scherzo!!!oppure me ne vado in palestra ad allenarmi cosi mi scarico!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao

      cosa ti posso dire, una ricetta valida ed unica per tutti non c'è; ognuno di noi è diverso ed affronta e vive diversamente le situazioni

      la vita è fatto di alti e bassi, gioie grandi, dolori terribili; tutto un insieme di tantissime cose emozionanti nel bene e nel male, esaltanti ed anche avvilenti.
      Ma bisogna viverle fino in fondo; non serve fuggire nè nascondersi xchè anche le cose brutte che si vorrebbero scansare invece bisogna farle proprie, passarci dentro in pieno perchè poi servono eccome se servono

      nei momenti di crisi non bisogna mollare e bisogna reagire ma soprattutto con la testa, perchè il corpo va nella direzione che la testa indica

      importantissimo ricordarsi di tenere sempre duro e guardare dritto negli occhi tutto ciò che ci circonda e fa niente se alla fine ne usciamo sconfitti, non importa se abbiamo fatto del nostro meglio; anche se tutto gira storto se non molliamo la presa di sicuro prima o poi il cerchio tornerà a quadrare; la fiducia in noi stessi non deve mai abbandonarci

      ettore
      Last edited by ett69; 18-09-07, 16:23.

      Comment


      • Font Size
        #33
        io mi guardo la foto di Giulius sulla sua moto
        solo cosi mi rendo conto che al mondo c'? chi sta peggio di me

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ... quando avete bisogno di tirarvi su di morale perch? sembra che proprio ogni cosa abbia bisogno di prendervi a calci ... cosa fate voi ... continuate a sbatteci la testa nell'assurda speranza di poter esser voi a mettere a posto ogni cosa, o ? meglio cambiare aria...distrarsi...salvare il salvabile ma sempre proteggendo se stessi e il resto "affanc." ... ?

          datemi due dritte va, psicologi di DDG....
          Sto topic pare fatto apposta per me... E' dal 21 gennaio di quest'anno che mi vanno dritte ben poche cose...

          Personalmente, la vedo pi? come ettore... Cambiare aria? Distrarsi? Mica sono uno struzzo che metto la testa sotto la sabbia e sto felice...

          Decisamente, se il mondo mi piglia a calci, io lo prendo a capocciate...

          Prendo un problema alla volta e ci sbatto la testa fino a che non risolvo tutto quanto... Qualsiasi tipo di problema...
          Ho distrutto la moto? Trovo i soldi per comprarne un altra...
          Mi ha lasciato la ragazza? Mi chiudo in camera da solo, penso penso e penso (piango anche) finch? non mi sento meglio, finch? non trovo dentro di me qualcosa che mi fa affrontare le cose in modo diverso...

          Certo, ci stanno i momenti di sconforto, quelli in cui ti senti stanco di dover combattere contro tutto e tutti... Per? passano subito, dopo un p? si torna in campo a raddrizzare tutto quello che va storto. Prima o poi ci arriver? a raddrizzare tutto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Maoni View Post
            io mi guardo la foto di Giulius sulla sua moto
            solo cosi mi rendo conto che al mondo c'? chi sta peggio di me

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maoni View Post
              io mi guardo la foto di Giulius sulla sua moto
              solo cosi mi rendo conto che al mondo c'? chi sta peggio di me
              ma baff

              buahahaha

              mi mancavi

              Originally posted by Paolino81 View Post



              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by benjofactory View Post
                io sto comprando la macchina

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Uauh!!! Cade a pennello sto topic!!!

                  Io sto attraversando il periodo pi? brutto di tutta la mia vita... beh m'incazzo mi innervosisco col mondo intero ma purtroppo non serve a nulla... per quanto impegno io ci metta a far andare bene le cose porco ... non serve a nulla!!!

                  Bisogna solo prenderla per come viene, la serenit? la puoi trovare solo se hai una persona al tuo fianco che ti sostiene anche se non si tratta di vera e propria serenit? ma solo di un sostegno morale che cmq penso sia l'essenziale per svegliarsi la mattina ed essere pronti ad affrontare qualsiasi disastro!

                  Cmq sia... la vita ? dura e non sempre siamo noi col nostro impegno a renderla bella anzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Uauh!!! Cade a pennello sto topic!!!

                    Io sto attraversando il periodo più brutto di tutta la mia vita... beh m'incazzo mi innervosisco col mondo intero ma purtroppo non serve a nulla... per quanto impegno io ci metta a far andare bene le cose porco ... non serve a nulla!!!

                    Bisogna solo prenderla per come viene, la serenità la puoi trovare solo se hai una persona al tuo fianco che ti sostiene anche se non si tratta di vera e propria serenità ma solo di un sostegno morale che cmq penso sia l'essenziale per svegliarsi la mattina ed essere pronti ad affrontare qualsiasi disastro!

                    Cmq sia... la vita è dura e non sempre siamo noi col nostro impegno a renderla bella anzi!

                    ciao caro ENRICO

                    io e te non necessitiamo di tante parole per capirci

                    ti dico questo :

                    mi dispiace del tuo periodo negativo, ma so bene che hai chi ti vuole bene e chi ti è amico/a e siamo in tanti, vicini e lontani ma sempre PRESENTI

                    Il cameratismo non è solo una parola del passato ma per me un modo di intendere i rapporti con le persone, rapporti genuini e schietti, solidi e solidali. Pochi fronzoli ma tanta sostanza

                    Ti esorto ad avere pazienza ma irriducibile tenacia anche se le difficoltà ti sembra debbano sovrastarti,
                    Sei un uomo in gamba senza dubbio e questo alla lunga conta, serve e viene sempre fuori

                    Il tempo è galantuomo

                    a presto ENRICO

                    ettore
                    Last edited by ett69; 19-09-07, 09:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ...a certi utenti di DDG

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Shopping a parte, vado da una parte a rilassarmi un momento, e poi inizio a cercare gli errori che mi hanno portato a star male.
                        Una volta individuati, un bel respiro profondo e via ... li risolvo a modo mio

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sono di natura masochista...
                          se ho problemi miei...stai tranquillo che qualcun'altro mi scarica
                          anche i suoi...ed io forse per non pensare a me...penso a loro !!!

                          se ? una soluzione non lo so...fatto sta che lascia passare
                          del tempo e dopo un p? tutto sembra stranamente diverso !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            passo 1) uscire con l'amico fidato e disintegrarsi di alcool

                            passo 2) cominciare a vedere le cose per come sono sempre grazie al punto 1

                            passo 3) provarci con una tipa che sembra bella ma in realtà è un cassonetto delle immondizie ma te sei mbriago quindi va bene.

                            passo 4) ridare al mondo l'alcool ingurgitato

                            passo 5) svegliarsi con il mal di testa

                            passo 6) averne pieno il ***** di stare di merda e reagire per spossatezza, fintanto che te ne starai nel limbo a commiserarti o a chiederti il perchè non ne verrai fuori...

                            il come invece arriva da se, basta non fermarsi.

                            (dopo sta serie di cagate vado a fare pip&#236
                            Last edited by AcidSide; 19-09-07, 09:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao caro ENRICO

                              io e te non necessitiamo di tante parole per capirci

                              ti dico questo :

                              mi dispiace del tuo periodo negativo, ma so bene che hai chi ti vuole bene e chi ti ? amico/a e siamo in tanti, vicini e lontani ma sempre PRESENTI

                              Il cameratismo non ? solo una parola del passato ma per me un modo di intendere i rapporti con le persone, rapporti genuini e schietti, solidi e solidali. Pochi fronzoli ma tanta sostanza

                              Ti esorto ad avere pazienza ma irriducibile tenacia anche se le difficolt? ti sembra debbano sovrastarti,
                              Sei un uomo in gamba senza dubbio e questo alla lunga conta, serve e viene sempre fuori

                              Il tempo ? galantuomo

                              a presto ENRICO

                              ettore
                              Grazie Ettore!

                              Io tiro diritto sempre di fronte a tutto, ma a volte pensi che tutto ci? che fai cmq non serve a nulla, perch? risolto un problema te ne viene posto cmq un altro subito e magari pi? grosso!
                              Al momento posso dirti che invece di uno alla volta si stanno presentando tutti assieme!

                              E' dura caxxo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                E' dura caxxo!
                                jo, ? sempre dura... ma siamo o non siamo uomini forti ?
                                Sappiamo come uscire dai problemi, e lo facciamo ogni volta con le spalle pi? larghe di prima... o no ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X