Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A cosa pensate quando tutto gira male...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ragazzi miei, spesso anche io mi trovo in situazioni difficili... almeno mi sembrano tali all'inizio... poi mi guardo attorno e mi rendo conto di essere davvero fortunato... non è un discorso fatto, è quello su cui rifletto spesso...
    magari mi lamento perchè ho un problema di sentimenti, ma mentre mi dispero non mi rendo conto di farlo davanti ad una pizza con i miei più cari amici, quando in giro c'è gente costretta a vivere in condizioni orribili ed in solitudine.
    E solo un esempio dei tanti, per capirci.
    Ed è proprio da questi confronti che trovo la forza per risollevarmi, ma mai solo, con l'aiuto delle cose in cui io credo personalmente (D.io, gli amici, la famiglia) dato che mi rendo conto di essere poca posa se penso di poter risolvere le difficoltà con il mio solo punto di vista...

    un saluto
    Last edited by jetninja; 19-09-07, 09:50.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      ... quando avete bisogno di tirarvi su di morale perch? sembra che proprio ogni cosa abbia bisogno di prendervi a calci ... cosa fate voi ... continuate a sbatteci la testa nell'assurda speranza di poter esser voi a mettere a posto ogni cosa, o ? meglio cambiare aria...distrarsi...salvare il salvabile ma sempre proteggendo se stessi e il resto "affanc." ... ?

      datemi due dritte va, psicologi di DDG....
      HO IL CONSIGLIO PER TE!!!!!!!
      Ti prendi una bella settimana di ferie, vai da qualche parte (chess? a Valencia), magari a trovare un amico che non vedi mai perch? non trovate il tempo. Se scappa, una capatina al "Ricardo Tormo" a dare un'occhiatina che non fa mai male
      Per? sa vai avanti a comprare IPOD, vestiti, obiettivi,......sar? dura anche per un capitalista come te. ( i to schei me voria )

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by GPlus View Post
        HO IL CONSIGLIO PER TE!!!!!!!
        Ti prendi una bella settimana di ferie, vai da qualche parte (chess? a Valencia), magari a trovare un amico che non vedi mai perch? non trovate il tempo. Se scappa, una capatina al "Ricardo Tormo" a dare un'occhiatina che non fa mai male
        Per? sa vai avanti a comprare IPOD, vestiti, obiettivi,......sar? dura anche per un capitalista come te. ( i to schei me voria )
        ciao caro piacerissimo di leggerti un'idea la tua che terr? ben in considerazione

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ciao caro piacerissimo di leggerti un'idea la tua che terr? ben in considerazione
          Bueno ti aspetto...
          Ci proveremo a buttarla anche a Giulietto ma sappiamo bene che lui fatica ad allontanarsi troppo dalla bimba

          Comment


          • Font Size
            #50
            dipende un po' da che cosa devo risalire, da che cosa mi devo distrarre o da che cosa mi devo riprendere.
            in alcuni casi MUSICA (anche se per la maggiore prima ti fa riflettere e pensarci ancora di pi? poi te la fa passare)
            in altri SHOPPING (anche se non prendi nulla, solo il fatto di avere la testa in altro fa bene)
            in altri GIRO IN MACCHINA (anche se pericooso in alcuni stati d'animo)

            Comment


            • Font Size
              #51
              penso a chi sta peggio di me. penso a chi a 40 anni due figli il muto di casa e del negozio appena aperto li viene un ictus... penso a chi per una coglione che inversione di marcia senza guardare di ritrova su una sedia a rotelle... penso a chi vive in un paese dove non puoi vivere come vuoi... ecc
              a quel punto mi dico : ma chi se ne frega!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                tirare dritto....sempre!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  in genere a mia moglie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    in genere a mia moglie...
                    spero dalla tua faccina in senso buono!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X